Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quanti sono da Juve in rosa?

il capitano è da Juve? partiamo già da ciò e ci rispondiamo su tutto

Io sono d'accordo. Si salvano in pochi... a partire da Locatelli. Quindi non sto troppo a sindacare sulle cifre, tanto spesso non corrisponde a ciò che si va ad investire in entrata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Se dovesse essere così sarebbe assurdo 

Non vorrei che Tudor, bravo eh, molto meglio di Motta si fissi su alcune cose tipo, provar a recuperare Vlahovic.. provar a recuperare Koop, insomma che forse oltre al bilancio voglia dimostrare lui di esser capace di recuperarli. Ma vedendoli in campo ho i miei dubbi di riuscita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Il capitano è da Juve, certo. Poi direi Yildiz, Thuram, Bremer, Gatti, Cambiaso, Cabal, Kalulu, Costa + Conceicao e Kolo Muani se rimangono. Non tutti come titolari ovviamente, ma "da Juve" nel senso di giocatori che possono entrare spesso nelle rotazioni. Poi ci sarebbero Koop e Nico che sulla carta lo sarebbero stati a propria volta, ma per come hanno reso no. 

Ma in quali Juventus vincenti del passato avrebbe giocato titolare Locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

si credo che Comolli sia stato preso per questo e continuando sul mio ragionamento viste le difficoltà di bilancio che abbiamo al 30/6 non credo (più) che ci butteremo dal 1/7 sugli acquisti mirabolanti che ci proponevano 

David Sancho Balerdi Wesley sono altra cosa rispetto

Oshimen Paz Leoni Hernandez 

Per me non è il costo in se la variabile ma l'età, per una questione "patrimoniale" e anche in relazione dello status all'interno del gruppo. 

Questo è quello che mi aspetto io: investimenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Noi lo sfottiamo perché fa il personaggio e sfotterlo fa parte del gioco. Però quando parla di calcio lo si ascolta volentieri, ne capisce molto di più della maggior parte degli opinionisti che solitamente non capiscono un caxxo 

Io la prima volta che ho sentito nominare Akliouche è stato da lui anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

cambio di filosofia, non compra più i Wirz Fernandez .. ma i Guler Hujsen.. gente di prospettiva

quello che dovremmo fare noi leggermente più in piccolo. 

Vabbè vanno a prendere il meglio che c'è :d

Cmq quando si stuferanno di non vincere, andranno di nuovo a prendere il cristiano ronaldo o lo zidane di turno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emiliano85voghe ha scritto:

Il problema è che dobbiamo fare i conti col presente ed il presente dice che siamo una società in difficoltà da tanti punti di vista ed il livello della rosa ovviamente va di pari passo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non vorrei che Tudor, bravo eh, molto meglio di Motta si fissi su alcune cose tipo, provar a recuperare Vlahovic.. provar a recuperare Koop, insomma che forse oltre al bilancio voglia dimostrare lui di esser capace di recuperarli. Ma vedendoli in campo ho i miei dubbi di riuscita. 

Provare a recuperare Vlahovic vorrebbero dire ripartire dai fondamentali. Su Koop potrebbe esserci qualche chance in più provando a cambiargli ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emiliano85voghe ha scritto:

Non escludo che avrebbe potuto giocare al posto di Matuidi o di Bentancur. Quando accanto hai campioni cambia tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Vabbè vanno a prendere il meglio che c'è :d

Cmq quando si stuferanno di non vincere, andranno di nuovo a prendere il cristiano ronaldo o lo zidane di turno.

Questi sono capaci di pagare la clausola di Pedri fra due anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emiliano85voghe ha scritto:

Domanda mal posta. 

Vidal, Bonucci o Pogba avrebbero giocato nella Juve di Tardelli, Scirea e Platini? Forse avrebbero fatto le riserve, ma ai tempi le riserve non giocavano mai. 

Locatelli è tra i migliori di QUESTA Juve, non ha senso fare paragoni con squadre del passato. Se poi questi ragazzi dovessero vincere qualche trofeo, magari in futuro i tifosi chiederebbero "ma Tizio giocherebbe titolare nella Juve di Yildiz, Thuram e Locatelli?" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Lotito sempre osso duro

La verità è che la Serie A è alla canna del gas, non ci sono più soldi, altro che tra i primi 5 campionati del mondo. Ormai siamo diventati una "farmers league"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque domani, finalmente, ci leviamo dai colioni Malagò

che sia il primo passo verso l'urna finale di Gravina?

Perché va via?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le battute ma oggi ne hanno 7(do per scontato che riscattano Nico Paz. Poi tratteranno per varie formule ma lo riscattano)

Rodrygo, Mastrantuono, Endrick, Nico Paz, Arda Guler, Vinijus jr, Brahin Diaz 

Come fanno a non cederne almeno 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, emiliano85voghe ha scritto:

Ci ha giocato Blasi e spesso e volentieri Tacchinardi. Come rendimento alla Juve, anche un grande campione come Vieira è stato inferiore a Loca, onestamente. e parliamo di squadre di un altro pianeta rispetto quella attuale

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A parte le battute ma oggi ne hanno 7(do per scontato che riscattano Nico Paz. Poi tratteranno per varie formule ma lo riscattano)

Rodrygo, Mastrantuono, Endrick, Nico Paz, Arda Guler, Vinijus jr, brahin Diaz 

Come fanno a non farne fuori almeno 3?

Rodrygo forse lo cedono, ma alla giusta cifra. Nico Paz resta in prestito.

Arda Guler è un trequartista/centrocampista, prenderà il posto di Modric?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che mi dicono che Weah fa bene a rifiutare il Nottingham perché la Juve è la Juve allora perché Murillo dovrebbe accettare di restare al Nottingham Forrest se per caso la Juve lo chiamasse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il capitano è da Juve, certo. Poi direi Yildiz, Thuram, Bremer, Gatti, Cambiaso, Cabal, Kalulu, Costa + Conceicao e Kolo Muani se rimangono. Non tutti come titolari ovviamente, ma "da Juve" nel senso di giocatori che possono entrare spesso nelle rotazioni. Poi ci sarebbero Koop e Nico che sulla carta lo sarebbero a propria volta, ma per come hanno reso finora no. 

posso esser d'accordo, tranne sul capitano che per me è proprio carente a livello carismatico e mentale in primis

da titolarità in una Juve con velleità vere direi solo i primi tre

Cambiaso deve farsi perdonare gli ultimi mesi veramente indecorosi e scarsamente professionali a mio modo di vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.