Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Tre giocatori prettamente offensivi FORTI, tre centrocampisti di cui due tecnici FORTI, almeno un terzino di forte spinta FORTE e centrali che sanno impostare FORTI.

Io mi muoverei in quella direzione 

Mizzega. Praticamente senza 5/6 potenziali palloni d’oro è impossibile vincere la CL.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

vedo che hai capito tutto...

mi sembra che tu voglia rispondere solo per polemizzare

con santa pazienza, mi ripeto

la partita persa certamente mi dispiace ma non gli dò l'importanza che gli danno alcuni qui nel forum per vari motivi

per me le cose più importanti sono il mercato estivo ed il prossimo campionato

Si ma è indubbio che certe criticità sono uguali a quelle dello scorso anno. Quindi un campanello d'allarme è normale. Quello che non è normale è continuare a prendere imbarcate appena si incontra una squadra che ti mette sotto, che si chiami Atalanta o City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Mizzega. Praticamente senza 5/6 potenziali palloni d’oro è impossibile vincere la CL.

Almeno tra i top 20 per ruolo. Ma perché quale squadra di scarponi ha mai vinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gol presi sono imbarazzanti. I difensori non sanno fare una semplice linea a 5, ma non e’ un problema individuale e’ un problema di fase difensiva. Tudor invece di dire l’ovvio, deve iniziare a lavorare sul serio perché se questo e’ il meglio che sa fare allora deve tornare a lottare per la salvezza, se gli va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bianconero71 ha scritto:

Se giocavano tutti i titolari perdevamo forse 4-2, tra noi e loro (come tra noi e il Real) c'è una differenza abissale a tutti i livelli. Quello che dobbiamo fare è cercare di tornare competitivi in Italia, in Europa attualmente siamo comparse, al livello di un Marsiglia, di un Eintracht o di un Athletic Bilbao

Colpa di Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Daimon ha scritto:

Si ma è indubbio che certe criticità sono uguali a quelle dello scorso anno. Quindi un campanello d'allarme è normale. Quello che non è normale è continuare a prendere imbarcate appena si incontra una squadra che ti mette sotto, che si chiami Atalanta o City.

certo che non è normale prendere imbarcate, city al momento troppo superiore

la nostra difesa, rabberciata, veniva infilata da tutte le parti

se avessimo avuto i nostri titolari non so, magari si perdeva ugualmente ma non con quello scarto

per questo spero in un mercato estivo fatto ad hoc che per me è la cosa più importante, ho detto "spero"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/27/2025 at 11:22 AM, Totik said:

Tutto mi aspettavo tranne che venisse rivalutato Motta. La memoria è molto corta su questo forum.

Veramente non sto rivalutando in positivo Motta, sto dicendo che finora abbiamo valutato Tudor su una serie di partite di livello mediocre per la Juve e che alla prima partita di alto livello (per quanto in sto torneo semi amichevole eh) non ha certo fatto vedere belle cose in prospettiva futura.

Per me Motta rimane altamente insufficiente nella sua esperienza in bianco e nero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri sera un modestissimo Fluminense fa fuori l'Inter (un po' scarica ok) con i suggerimenti di Allegri (Thiago Silva dixit) e il miglior allenatore di tutte le galassie conosciute e non becca 4 pappine da una squadra araba.

Mi immagino De Zerbi,Baldini,Adani davanti al solito fiasco di quello buono con i discorsi sulle giuste distanze, l'organizzazione,padre tempo e compagnia cantante... brutta serata devono aver passato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanti il city, ieri ha perso. Abbiamo buttato una partita pertendo, in partenza, con una formazione iniziale da *. I migliori, dall'inizio partita, potevano metterli in difficolta, con Vlahovic e Kostic in panca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Intanti il city, ieri ha perso. Abbiamo buttato una partita pertendo, in partenza, con una formazione iniziale da *. I migliori, dall'inizio partita, potevano metterli in difficolta, con Vlahovic e Kostic in panca. 

Credo due cose, il city rimane una squadra molto forte ma noi pur essendo inferiori l'abbiamo lasciata senza giocarcela veramente perché si voleva far riposare alcuni, dare ritmo ad altri ecc ma abbiamo ingigantito il city perché loro probabilmente non sono nel loro momento migliore e noi non abbiamo fatto niente, per scelta, per dargli filo da torcere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

La al Hilal con quel gioco di prima ci avrebbe eliminato, almeno col Real può essere una bella partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/06/2025 Alle 10:20, badboy ha scritto:

Ok, questo che hai scritto è importante molto importante. 

certamente quello che scrivi tu è più importante....cambierà le sorti della Juventus....che dico?....dell' umanità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire, la discussione sulla partita Real Juve è già stata chiusa, mentre quella della partita precedente, ossia City Juve, è ancora aperta? Che senso ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Totik ha scritto:

Fatemi capire, la discussione sulla partita Real Juve è già stata chiusa, mentre quella della partita precedente, ossia City Juve, è ancora aperta? Che senso ha?

Non è stato chiuso niente, è ancora presente in JF.

Se guardi meglio, in questa sezione sono stati spostati tutti i topic riguardanti anche le partite della Juventus al mondiale (pre-partita, live, post partita, pagelle, interviste ecc.) e l'ultimo al momento è proprio questo qui.

Fra qualche giorno ci aggiungeremo pure il post partita, pagelle, interviste ecc. del match col Real .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non è stato chiuso niente, è ancora presente in JF.

Se guardi meglio, in questa sezione sono stati spostati tutti i topic riguardanti anche le partite della Juventus al mondiale (pre-partita, live, post partita, pagelle, interviste ecc.) e l'ultimo al momento è proprio questo qui.

Fra qualche giorno ci aggiungeremo pure il post partita, pagelle, interviste ecc. del match col Real .ok 

Forse mi sono confuso con il live di quella partita. 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti