Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

Post in rilievo

4 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma per favore!  Abbiamo fatto una figuraccia ieri sera! 

Siamo la Juve non la Spal (con tutto il rispetto). 

ma per favore! sentiti tutte le figuracce che ti pare

a me interessa meno di zero

mi interessano solo due cose che si siano incassati un pò di mil e che il nostro mercato spero andrà per il meglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre noi prendiamo 5 pizze dal City e facciamo la figura di una barca che prende acqua da tutte le parti, il nostro prode Elkann si impegna nel promuovere la barca Ferrari con Soldini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che abbiamo svenduto Huijsen che ogni tanto ha qualche sbavatura difensiva, se no avremmo potuto rovinare la nostra impenetrabilità.

Ora sì che con Kalulu-Savona-Kelly si punta in alto.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo l'obbrobrio di ieri:

Primo gol con errore concettuale di Alberto Costa già fatto nella partita precedente.

Nascondi Contenuto

1.thumb.jpg.a098d611b9f005374bfed2c54edd95b1.jpg

Secondo gol a difesa schierata, in cui in Koopmeiners in vantaggio di 3 metri su Matheus Luiz non lo segue, se non a giocatore già bello che andato.

Nascondi Contenuto

2.thumb.jpg.7afd78cb169368acc6b63b4dcde25c57.jpg

Terzo gol con ancora Koopmeniers che si fa infilare di nuovo alle spalle. Ma comunque squadra posizionata malissimo in questo frangente.

Nascondi Contenuto

ttt.thumb.jpg.fe7b3dc3b6f84187722662cdcaf93a30.jpg

Quarto gol con la masterclass di Gatti su come posizionarsi contro un mancino. Gamba destra in avanti con il giocatore avversario che porta la palla con il piede sinistro...🤦‍♀️

Nascondi Contenuto

4.jpg.f9802537657fe2ec35d2bcc75560092e.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Questo l'obbrobrio di ieri:

Primo gol con errore concettuale di Alberto Costa già fatto nella partita precedente.

Nascondi Contenuto

1.thumb.jpg.a098d611b9f005374bfed2c54edd95b1.jpg

Secondo gol a difesa schierata, in cui in Koopmeiners in vantaggio di 3 metri su Matheus Luiz non lo segue, se non a giocatore già bello che andato.

Nascondi Contenuto

2.thumb.jpg.7afd78cb169368acc6b63b4dcde25c57.jpg

Terzo gol con ancora Koopmeniers che si fa infilare di nuovo alle spalle. Ma comunque squadra posizionata malissimo in questo frangente.

Nascondi Contenuto

ttt.thumb.jpg.fe7b3dc3b6f84187722662cdcaf93a30.jpg

Quarto gol con il masterclass di Gatti su come posizionarsi contro un mancino. Gamba destra in avanti con il giocatore avversario che porta la palla con il piede sinistro...🤦‍♀️

Nascondi Contenuto

4.jpg.f9802537657fe2ec35d2bcc75560092e.jpg

Tantissimi errori individuali di gente che non dovrebbe fare altro che allenarsi, poi capita a tutti di sbagliare, ma certe cose a questi livelli sono incomprensibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Sul terzo gol Kelly si è alzato per il pressing ma loro ne sono usciti facilmente, infatti l'inglese poi si lamenta un po' con Locatelli.

Per fare quello servono organizzazione e gamba, ieri non c'era niente di tutto questo. Il secondo gol ce lo ricordiamo per l'errore di Kalulu ma, come hai detto prima tu, anche lì c'è una dormita dell'olandese.

juvcity.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sul terzo gol Kelly si è alzato per il pressing ma loro ne sono usciti facilmente, infatti l'inglese poi si lamenta un po' con Locatelli.

Per fare quello servono organizzazione e gamba, ieri non c'era niente di tutto questo. Il secondo gol ce lo ricordiamo per l'errore di Kalulu ma, come hai detto prima tu, anche lì c'è una dormita dell'olandese.

juvcity.jpg

Si, infatti Kalulu non l'ho nominato perché è molto più grave tutta la parte precedente. Sono proprio errori concettuali che mi lasciano molto perplesso su quello che si fa in allenamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho vista ma nel leggere solamente la prima pagina di commenti ho capito già tutto! .doh 

Vediamo di prenderci questi soldi e torniamocene al più presto a Torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riguardato un po' la partita con il City...per me eravamo lenti noi e alcuni gol sono nati per negligenze nostre che camminavamo anziché correre...vedi Koop colpevole sul secondo e terzo gol. vedi Vlahovic che se magna due gol su azioni che noi avevamo costruito bene.

Kalulu è il meno colpevole...una distrazione ci sta. Se Vlahovic e Koop non fossero delle schiappe adesso staremmo parlando di un altro risultato...tipo 3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire, secondo voi una squadra che quest’anno ha faticato con Venezia, Cagliari, Verona, Lecce, Fiorentina, Udinese, Genoa, devo andare avanti? E che è arrivata all’ultima giornata a qualificarsi alla champion’s, avrebbe dovuto fare una partita diversa da quella che abbiamo visto? 

Il divario è questo, cosa vi aspettavate, ma facciamo i seri. 
Stessa musica col Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Milo Il Rampollo ha scritto:

Fatemi capire, secondo voi una squadra che quest’anno ha faticato con Venezia, Cagliari, Verona, Lecce, Fiorentina, Udinese, Genoa, devo andare avanti? E che è arrivata all’ultima giornata a qualificarsi alla champion’s, avrebbe dovuto fare una partita diversa da quella che abbiamo visto? 

Il divario è questo, cosa vi aspettavate, ma facciamo i seri. 
Stessa musica col Real Madrid.

Si la qualità generale è bassa ma proprio per questo perché non mettere la miglior formazione? Quando metti 4-5 elementi che hanno bucato la maggior parte delle partite in stagione è un disastro annunciato.

Posso capire che ne metti uno o due perché devi metterli in vetrina per i polli ma tutti insieme Koop Kelly Vlahovic Savona Nico Gonzalez?  Un disastro annunciato.

Col Real sarebbe bello giocarci le poche chance con Yildiz Kolo e magari Rugani che non può essere peggio di Kelly e Savona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor e l'evoluzione del piagnisteo contiano...

Ecco come il city ci ha asfaltato, con gioco, idee, predisposizione dei giocatori, altro che milioni e fregnacce varie...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti