Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Ecco meglio se ci fermiamo a quello , senza alibi / paravento a cui credono gli ingenui

Gli alibi sono una cosa ma la realtà resta realtà. Se nei 100 metri parti cinque metro dietro e perdi non è alibi, è realtà.

Se loro possono pagarsi Haaland e noi no, quella è realtà. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

No, è così. Non è un dovere del tifoso esprimere opinioni, non esiste questa regola ahaha

ahaha? P. S. Compro azioni, materiale ufficiale dallo store e vado in giro in Europa. Ero ad Atene e tu forse neanche eri nato e non esprimo opinioni? Cerca di essere serio se ti riesce. 

2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Su Koop e Nico ho ancora delle speranze. Su Kelly l'unica speranza che è che lo regalino a qualcuno.

Auguri per le tue speranze👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

ahaha? P. S. Compro azioni, materiale ufficiale dallo store e vado in giro in Europa. Ero ad Atene e tu forse neanche eri nato e non esprimo opinioni? Cerca di essere serio se ti riesce. 

Nessuno dice che non puoi.  Ma non è COMPITO dei tifosi esprimere opinioni, non è scritto da nessuna parte.   

Puoi, ma non significa che DEVI assolutamente farlo e se non lo fai non puoi essere un tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ah può essere.... Lo ritengo una persona intelligente.... Magari è come dici...... 

penso di sì perché anche un bambino dell’asilo vista la formazione pensava che avremmo perso malamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, DEDONE ha scritto:

A mio parere ieri non è stato un problema di titolari o meno.

I miei dubbi sono legati ad una serie di situazioni.

1) Oggi Savona non può essere mai, e dico mai, il centrale della Juve. La distanza che lascia tra lui e kalulu sul primo gol ne è la fotografia di quello che dico. Era schiacciato con Kelly lasciando 1vs1 kalulu e lasciando un'autostrada dove l'attaccante del MC si è trovato dopo la finta. Li il centrale deve chiuderlo quello spazio. per forza e deve capirlo con netto anticipo.

2) Alberto Costa è veramente più forte di Weha? Il Weha visto ad inizio stagione scorsa ha fatto cose molto buone. La gestione di Weha la capisco poco.

3) Al di là dei titolari, Tudor non può pensare con questa Juve di poter applicare sempre il suo credo, quando davanti hai una squadra che ti è superiore in tutto. In certe partite, deve imparare, e io sono sicuro che lo farà e che ieri gli è servita da lezione, ad adattarsi e cambiare idee, strategie e tattiche.

Per il resto, per quel che mi riguarda, nessuna sorpresa. nessuna novità.

Questi siamo e questi saremo, e sarà una stagione in cui lotteremo per il quarto posto.

Poi magari mi stupiranno, ma ad oggi per me siamo questi. Lotteremo per il quarto posto con Lazio e Roma, dando l'atalanta fuori da tutti i giochi.

Quello che dici mi trova perfettamente d’accordo su tutto, l’unico dubbio che ho è la capacità di adattamento di Tudor. Io credo che sia molto meno elastico di quello che si pensa..speriamo bene 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la squadra é questa, anche il City ha fatto tournover ma tra le riserve del city e i nostri titolari c'è una categoria di differenza, vediamo la prossima per capire se é stata volutamente una partita non giocata o se questo é il nostro livello... Di sicuro c'è che la difesa è questa, anche con gatti, Cambiasso e Thurman in 30 minuti giichicchiati dal city abbiamo preso 2 gol (e potevano essere di più)

DuglasL una cosa che non si capisce... Se il livello della squadra é questo caxxo proviamo a vedere se magari si riesce a recuperare uno dei pochi tecnicamente di livello che abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Totik ha scritto:

Ovviamente la seconda. Ma era la meno probabile. Ed hai dimenticato la terza opzione:

3. spendere energie ed affrontare Real, Borussia, Bayern e finale.

Io ti farei la domanda se è meglio:

1- riposarsi una partita e affrontare Real, Borussia, Bayern e finale.

Oppure

2. spendere energie ed affrontare comunque Real, Borussia, Bayern e finale.

Beh...vista così ti do ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Ragazzi la squadra é questa, anche il City ha fatto tournover ma tra le riserve del city e i nostri titolari c'è una categoria di differenza, vediamo la prossima per capire se é stata volutamente una partita non giocata o se questo é il nostro livello... Di sicuro c'è che la difesa è questa, anche con gatti, Cambiasso e Thurman in 30 minuti giichicchiati dal city abbiamo preso 2 gol (e potevano essere di più)

DuglasL una cosa che non si capisce... Se il livello della squadra é questo caxxo proviamo a vedere se magari si riesce a recuperare uno dei pochi tecnicamente di livello che abbiamo...

Infatti nel mio primo commento post partita ho sottolineato che questa sonante sconfitta può essere una bella sveglia per la società per farle capire chi siamo e quali riserve abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della evidentissima differenza tecnica con loro che facevano passaggi precisi e proteggevano bene la palla, mentre i nostri facevano i soliti obbrobri con stop a due metri,marcature con lo sguardo etc, e' lampante la differenza atletica.

I nostri venivano sistematicamente sverniciati, koop sul terzo gol fa tenerezza che non riesce a raggiungere la avversario.

Finché non avremo uno staff atletico all'altezza degli standard europei possiamo cantarcela e suonarcela quanto vogliamo sulla rosa e l'allenatore. Oggi bisogna prima di tutto correre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Quello che dici mi trova perfettamente d’accordo su tutto, l’unico dubbio che ho è la capacità di adattamento di Tudor. Io credo che sia molto meno elastico di quello che si pensa..speriamo bene 

Su quello non posso giudicare. Spero che non sia come dici tu, ma oggi non ho le informazioni per poter capire come si evolverà.  

Ma soprattutto perchè non ha una rosa che in certe partite ti permette di dominare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Martedi passiamo noi

Passiamo per il gate dell'aeroporto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, xtreme ha scritto:

Gli alibi sono una cosa ma la realtà resta realtà. Se nei 100 metri parti cinque metro dietro e perdi non è alibi, è realtà.

Se loro possono pagarsi Haaland e noi no, quella è realtà. 

Ahhh allora insisti...vabbè  è  inutile , chiudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle big alle provinciali sempre equilibrate le piazze dei tifosi 😂 Pensare che Tudor avesse già trovato la quadra e avesse trasformato la squadra per 2 vittorie contro squadre tutt’altro che irresistibili era una visione fin troppo ottimistica quanto pensare che questa sia una squadra di pippe per una sconfitta contro una corazzata a qualificazione già avvenuta. La Juve era e rimane un ottima squadra , chiaro che c’è da lavorare sul mercato, alcune cose vanno limate. Calma.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, nit97 ha scritto:

Non sono convito che ce ne libereremo così presto.

Non ci libereremo di tutti , ma voglio sperare che almeno non siano titolari e che possa arrivare qualcuno decente al posto loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la Juventus è questa, ma il peggio è che chi doveva fare la differenza essendo stati pagati un botto non la fa, girano per il campo come zombie, io non capisco dopo il primo tempo perché insistere con Nico e Koop, ma Luiz è veramente peggio, lasciamo perdere la difesa siamo un colabrodo, con la speranza che Bremer ritorni è dia un buon contributo ma con i terzini non ci siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Quelli che lo chiedono sono come Giovanni Battista, voce di colui che grida nel deserto...sinceramente non so, però, se i tappi nelle orecchie Tudor li ha messi da solo o se qualcuno lo obbliga a fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ripeto noi parliamo tanto poi senti guardiola dire che la scorsa stagione con millemila infortuni  era difficile da gestire, per dire che la rosa conta eccome..... noi abbiamo un problema con gente che avrebbe dovuto esswre un plus e invece è inesistente i vari koop nico, luiz con i primi due che pur avendo le loro tante chance deludono quasi sempre... serve un mercaro serio  di qualità e una rosa che possa avere gente che entrando dalla panchina non abbassi il livello di rendimento in vista dei doppi impegni stagionali, poi anche tudor deve sistemare gli automatismi della squadra in fase di non possesso soprattutto perché non possiamo essere passivi o perdere le distanze creano praterie e in questo cmq serve anche tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Dalle big alle provinciali sempre equilibrate le piazze dei tifosi 😂 Pensare che Tudor avesse già trovato la quadra e avesse trasformato la squadra per 2 vittorie contro squadre tutt’altro che irresistibili era una visione fin troppo ottimistica quanto pensare che questa sia una squadra di pippe per una sconfitta contro una corazzata a qualificazione già avvenuta. La Juve era e rimane un ottima squadra , chiaro che c’è da lavorare sul mercato, alcune cose vanno limate. Calma.

Un ottima squadra per porsi quale obbiettivo?Ad oggi è un ottima squadra per giocarsi il quarto posto con Atalanta, fiorentina e le romane, niente di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Totik ha scritto:

Infatti nel mio primo commento post partita ho sottolineato che questa sonante sconfitta può essere una bella sveglia per la società per farle capire chi siamo e quali riserve abbiamo.

Si , ma di sveglie ne abbiamo prese anche negli ultimi mesi in campionato, che debbano prendere dei giocatori forti lo si sa da tempo. Questi mi sa che non li svegli manco con le cannonate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figura di melma. Perdere col City ci sta, lo davo quasi per scontato ma speravo almeno ce la giocassimo con la formazione tipo. Invece no, turn over esasperato senza senso. Ma davvero Tudor crede che con la squadra riposata potremo giocarcela col Real? 

Mi è sembrato di rivivere la partita col Parma. Evidentemente non si impara mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandi in tribuna weah e mbangula che lo scorso anno ti hanno salvato le chiappette in alcune circostanze e fanno parte di un gruppo e poi butti nella mischia in giocatore che hai prestato perche volevi liberartene con  10 allenamenti e fuori da ogni schema della squadra..dilettantismo allo stato puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti