Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Mandi in tribuna weah e mbangula che lo scorso anno ti hanno salvato le chiappette in alcune circostanze e fanno parte di un gruppo e poi butti nella mischia in giocatore che hai prestato perche volevi liberartene con  10 allenamenti e fuori da ogni schema della squadra..dilettantismo allo stato puro

vabbe dai pero cioè weah è raccapricciante...un mediocre. su mbangula sono d'accordo sicuramente avrebbe potuto fare meglio di quel morto di sonno di gonzalez

8 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Si , ma di sveglie ne abbiamo prese anche negli ultimi mesi in campionato, che debbano prendere dei giocatori forti lo si sa da tempo. Questi mi sa che non li svegli manco con le cannonate 

ne abbiamo presi 5 dal napoli 3 dalla fiore etc etc...ormai le prendiamo da chiunque. ieri con sta squadra ne avremmo preso 5 anche dal napoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Quelli che lo chiedono sono come Giovanni Battista, voce di colui che grida nel deserto...sinceramente non so, però, se i tappi nelle orecchie Tudor li ha messi da solo o se qualcuno lo obbliga a fare. 

Ma anche in questo caso devi avere un'offerta bella che pronta a quel punto ok non lo rischio se invece c'è solo l'idea di mandarlo via, bhe é da pazzi non utilizzarlo e vedere se effettivamente non ci si può ricavare nulla di buono...

9 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Mandi in tribuna weah e mbangula che lo scorso anno ti hanno salvato le chiappette in alcune circostanze e fanno parte di un gruppo e poi butti nella mischia in giocatore che hai prestato perche volevi liberartene con  10 allenamenti e fuori da ogni schema della squadra..dilettantismo allo stato puro

Queste sono linee dettate dalla società....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vuole essere una domanda provocatoria ne una sentenza troppo anticipata, ma Tudor in questo caos totale societario e con una squadra completamente allo sbando sarà l'uomo giusto? Io credo che qui ci voleva un allenatore di grande spessore sia come esperienza che come personalità. Comunque auguri a Tudor di buon lavoro e mi affido alla speranza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Un ottima squadra per porsi quale obbiettivo?Ad oggi è un ottima squadra per giocarsi il quarto posto con Atalanta, fiorentina e le romane, niente di più.

Infatti ho detto che c’è da intervenire sul mercato, se rimani così sicuro non sei il favorito a vincere lo scudetto. Siamo ancora giugno , vediamo che fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Romanistaquasigobbo86 said:

Infatti ho detto che c’è da intervenire sul mercato, se rimani così sicuro non sei il favorito a vincere lo scudetto. Siamo ancora giugno , vediamo che fanno.

Ma che scudetto.... sara un altra lotta per il 4 posto.

Per competere per lo scudetto devi cambiare 7 su 11 giocatori senza sbagliare un colpo, ma di che parliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, badboy ha scritto:

Non vuole essere una domanda provocatoria ne una sentenza troppo anticipata, ma Tudor in questo caos totale societario e con una squadra completamente allo sbando sarà l'uomo giusto? Io credo che qui ci voleva un allenatore di grande spessore sia come esperienza che come personalità. Comunque auguri a Tudor di buon lavoro e mi affido alla speranza. 

Nessuno di spessore verrebbe mai con una squadra che vale la Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nord est ha scritto:

Ah può essere.... Lo ritengo una persona intelligente.... Magari è come dici...... 

Ma non era lui che diceva che con 3 innesti eravamo una squadra da scudetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Ma che scudetto.... sara un altra lotta per il 4 posto.

Per competere per lo scudetto devi cambiare 7 su 11 giocatori senza sbagliare un colpo, ma di che parliamo

Scenario fin troppo pessimistico, bastano 3 innesti veramente forti e qualche buon ricambio e te la giochi tranquillamente , ammesso che Tudor sia all’altezza ma l’incognita allenatore c’e’ hanno praticamente tutti tranne il Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, badboy ha scritto:

Quello di Grande spessore non viene da noi oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Romanistaquasigobbo86 said:

Scenario fin troppo pessimistico, bastano 3 innesti veramente forti e qualche buon ricambio e te la giochi tranquillamente , ammesso che Tudor sia all’altezza ma l’incognita allenatore c’e’ hanno praticamente tutti tranne il Napoli

Mah secondo me pensare allo scudetto e pura utopia, abbiamo una squadra scarsa tecnicamente ma sopratutto scarsa mentalmente.

Gli unici degni di giocare alla Juve sono gatti, bremer, thuram, yildiz, e se vuoi ci metto pure digre che non ha sfigurato, troppo poco per ambire allo scudetto.

E non mi venite a dire che ho lasciato fuori cambiaso e conceicao, uno e fragile mentalmente e l'altro vuole solo dribblare tutti.

Finche giocheremo con i locatelli, i nico, i weah, che poverini sono limitati ma perlomeno mettono limpegno lo scudetto lo vedi col binoccolo

Sono d'accordo solo sul fatto di essere pessimista, perche e vero, ma visti gli ultimi 5 anni, i miei pessimismi si sono rivelati reali.

Poi insomma spero che hai ragione tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Nessuno di spessore verrebbe mai con una squadra che vale la Fiorentina.

Anche tu hai ragione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Mah secondo me pensare allo scudetto e pura utopia, abbiamo una squadra scarsa tecnicamente ma sopratutto scarsa mentalmente.

Gli unici degni di giocare alla Juve sono gatti, bremer, thuram, yildiz, e se vuoi ci metto pure digre che non ha sfigurato, troppo poco per ambire allo scudetto.

E non mi venite a dire che ho lasciato fuori cambiaso e conceicao, uno e fragile mentalmente e l'altro vuole solo dribblare tutti.

Finche giocheremo con i locatelli, i nico, i weah, che poverini sono limitati ma perlomeno mettono limpegno lo scudetto lo vedi col binoccolo

Sono d'accordo solo sul fatto di essere pessimista, perche e vero, ma visti gli ultimi 5 anni, i miei pessimismi si sono rivelati reali.

Poi insomma spero che hai ragione tu 

Hai citato proprio i giocatori su cui personalmente ritengo che si debba intervenire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Romanistaquasigobbo86 said:

Hai citato proprio i giocatori su cui personalmente ritengo che si debba intervenire.

Cambiaso, conceicao, locatelli, nico, weah, e aggiungiamo koopmeiners. Sono 6 giocatori che devi rimpiazzare con gente di livello, e non puoi sbagliarli i colpi, hai davvero cosi tanta fiducia in questa societa? Dopo gli ultimi 5 anni? Io no sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un divario tecnico fisico e tattico con le grandi d'Europa imbarazzante ma quello che più preoccupa è che anche in Italia stiamo diventando una barzelletta. Ci siamo assuefatti alla mediocrità e pochi sono quelli che criticano questo stato di fatto (ad esempio Ravanelli, juventino vero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq.ancora una volta in un gioco del calcio dove ormai risulta difficile sfondare nel mezzo, gli esterni in fascia sono ancora piu fondamentali averli di qualità ti cambia tutto nella nostra rosa oggi per esempio un conto schierare chico e yildiz un conto nico e koop... in un gioco organizzato e veloce serve ancora do più gente tecnica e che sappia saltare l'uomo... ieri doku e savinho hanno fatto la differenza sule fasce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Io sono d'accordo con te. Per me il problema principale non è certamente l'allenatore. Per carità, tutto è migliorabile, però non è da lì che si dovrebbe iniziare.

Detto questo, speriamo che qualcosa migliori. Nel senso che questa competizione fa ancora parte della stagione 2024/25, c'è tutto un mercato da fare, e si spera di prendere qualche buon calciatore.

Al di là della società assente, di molti dirigenti incompetenti che probabilmente si fanno la guerra tra loro piuttosto che pensare al bene della Juve, comunque il livello della rosa va migliorato.

Per certi versi siamo come nel 1991 per i più vecchi tra noi. La vera svolta si ebbe nel 1994, quando arrivarono i dirigenti capaci e un allenatore moderno, però le basi erano state poste negli anni precedenti con un livello complessivo della rosa che era stato lentamente migliorato grazie ai vari Vialli, Ravanelli, Conte, Torricelli, Di Livio, Kohler....

Se continuiamo a prendere pipponi, non possiamo andare da nessuna parte.

Eccome se me la ricordo quella juve, la juve che prima sceglieva gli uomini e poi i calciatori, la juve di boniperti e del trap, poi dí lucianone e Lippi, ma dietro c’era sempre l’avvocato e il dottore( Umberto agnelli) , oggi abbiamo uno che parla di algoritmi e  non parla una parola d’italiano, costretti a confermare Tudor per aver preso una cantonata dietro l’altra, si parla di mercato !!!!mica caxxo ho capito se arriva un ds, spero vivamente di sbagliarmi,ma sembra ripercorrere la falsa riga di Giuntoli, improvvisazione allo stato puro, infine sto Comolli così tanto incensato non mi sembra che abbia tutto sto score, purtroppo sono stati fatti errori negli ultimi 3 anni per quanto riguardino mercato quindi mi basterebbe che almeno per questo anno ci risparmiassero pipponi al sugo tipo koop,kelly,luiz e compagnia cantante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, pogba77 said:

Probabilmente hai ricordi offuscati 

La Juve nel girone Champions affrontò il city andandolo a pressare alto, mica come ieri che ci siamo chiusi in 9 dentro la NS area

Certamente, è passato qualche mese, quindi è probabile che non mi ricordi proprio benissimo.

Sicuramente la partita fu impostata e giocata molto meglio, con preventive e pressing molto più alto ed efficace, per poi scappare all'indietro e difendersi bassi.

Ricordo però benissimo in particolare la prestazione della difesa, Danilo soprattutto, che giocò da veterano, con grande tranquillità e senza sbagliare un pallone.

E' possibile che non abbiamo giocato tutta la partita bassi, ma una gran parte si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pascki ha scritto:

La cosa che fa ridere è che ci credeva l'allenatore visto che ha pensato bene pure di fare turnover. 

in  realtà la cosa inquietante è che lui conti di andare avsnti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Cambiaso, conceicao, locatelli, nico, weah, e aggiungiamo koopmeiners. Sono 6 giocatori che devi rimpiazzare con gente di livello, e non puoi sbagliarli i colpi, hai davvero cosi tanta fiducia in questa societa? Dopo gli ultimi 5 anni? Io no sinceramente

Di certo non è la triade di moggi , bettega e giraduo o quella di Angnelli, nedved e la marmotta smemorata questo è chiaro, e già con il discorso dell’algoritmo di Comolli partiamo male. Però non si può sempre passare da un estremo all’altro non fa bene a nessuno. Si è perso una partita contro una squadra più forte e con un tecnico che sta li da anni, capita. Siamo ancora a giugno e nessuno ha fatto ancora nulla , in base al mercato che faranno vedremo le reali ambizioni di questa società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si é ancora in tempo per cambiare allenatore. Tudor juventino senza dubbio ma può allenare squadre da medio classifica. Un paio di allenatori italiani veri sono liberi ma ci si attacca ad una frase detta 20 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi esalto per una vittoria e non mi butto giù per una sconfitta ma, come detto nel topic in cui Tudor veniva confermato, mi richiedo: "E veramente tudor l'allenatore su cui vogliamo puntare?".... Igor è un buon allenatore ma non ha mai allenato una squadra fatta per vincere.... sfumato conte non si poteva puntare su altro? Zidane? Klop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vi aspettavate, di annientare il City?

Ieri sera Tudor ha schierato i giocatori che ha a disposizione.