Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

Post in rilievo

13 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mammamia… che coraggio iniziare la partita con quella formazione…

infatti il nostro allenatore dovrebbe farsi un bel bagno di umiltà

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento il calcio italiano non è competitivo. Tutto qui. Gli altri possono spendere noi no. E poi non corriamo. In Europa si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

Per la cronaca, nico pagato 38 millioni

Loro hanno comprato cherki per 42 millioni

Poi qualcuno si offende qui dentro quando dico che abbiamo una societa scarsa

e Doku 60 milioni come noi pippmeiners

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Resto della mia idea, ma rispetto senz’altro la tua.

Per me, Kalulu - Bremer - centrale mancino - Cambiaso sarebbe un’ottima difesa titolare. 

peccato Cambiaso non sappia difendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, xtreme ha scritto:

Noi ieri abbiamo fatto pena e questo è fuori discussione.

Poi c'è anche la madre di tutti i gap tra noi ed i top club che sono i soldi.

Il City per gli ingaggi ha una spesa lorda di 246 milioni mentre la Juventus ha una spesa lorda di 109 milioni. 

E tra questi 109 milioni lordi ci sono già i 22 lordi che da quest'anno percepirà Vlahovic che è un giocatore di cui ci vogliamo liberare.

Tolto Vlahovic, i secondi giocatori che guadagnano di più nella Juve (Bremer, Douglas Luiz e Kolo Muani con 5 milioni) prendono lo stesso stipendio che percepisce il quattordicesimo giocatore della rosa del City,

Ora, se è vero che noi ieri abbiamo fatto pena, cosa direbbero i tifosi del City se non riuscissero a batterci come hanno fatto ieri, con diversi titolari tenuti in panchina da Tudor?

Vero, magari però invece di gettare i soldi nel water per Koop, Kelly e Nico si poteva spendere meglio. Se già ne hai pochi e li butti via la vedo dura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Errori individuali da far rabbrividire, Costa non ci ha capito nulla , savona kelly nico koop dusan kostic da due in pagella. 
Unica nota positiva, buona parte di questi non  sono titolari o ce ne libereremo presto 

Non sono convito che ce ne libereremo così presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nit97 ha scritto:

Non sono convito che ce ne libereremo così presto.

Tutti ma proprio tutti resteranno a renderci la vita più bella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al netto della differenza tecnica ieri la prestazione è stata imbarazzante. ne più ne meno di quello che abbiamo visto con Motta. ieri mancavano proprio le basi a livello tattico e atletico per fronteggiare una partita di questo calibro: va bene soffrire o non avere il pallino del gioco ma ragazzi siamo stati strapazzati...ho visto le statistiche della partita una roba indegna... 77% di possesso palla questi non lo fanno nemmeno col botafogo o squadre del genere. qui c'è proprio un problema profondo che va oltre l'aspetto tecnico. è tutto sbagliato, tutto ...dalla tecnica alla tattica alla preparazione alla mentalità...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pascki ha scritto:

Ieri ho visto un Gatti imbarazzante che difendeva a 5 metri da Haaland (si cacava in mano). Per me più che la riserva non può fare in questa Juve, continuare a citarlo come fosse il salvatore della patria non fa bene a lui (che si monta la testa e pretende pure un ingaggio top) e non fa bene a noi che lo consideriamo un giocatore valido.

Ieri è stato un naufragio e quasi nessuno si è salvato. Non credo possa fare testo la prestazione di Gatti di ieri, soprattutto perché sembra faccia molta fatica a recuperare dall'infortunio, altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui Tudor continui a far giocare Savona fuori ruolo. Gatti è un buon difensore. Non è un fenomeno, ma quando sta bene penso si possa contare su di lui.... e non mi risulta abbia chiesto la luna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mikha1978 ha scritto:

gonzales, vlahovic e koopmeiners sembra 3 mong0l01d1

Non si sa per quale motivo abbia schierato quella formazione .l’unica spiegazione è che ha voluto far capire alla società che bisogna fare un mercato importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, matJuventino ha scritto:

E con soli 10mil in piu hanno preso reijnders! 

Che è un gran bel giocatore, ma avrei voluto leggere i commenti qui dentro se avessimo speso 70 milioni per un giocatore proveniente dalla serie A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PirrO ha scritto:

peccato Cambiaso non sappia difendere

In realtà da novembre non sembra riuscire a fare più nulla...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, xtreme ha scritto:

Infatti come prima cosa ho sostenuto che abbiamo fatto pena e davo un giudizio critico su come abbiamo giocato.

Ecco meglio se ci fermiamo a quello , senza alibi / paravento a cui credono gli ingenui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non si sa per quale motivo abbia schierato quella formazione .l’unica spiegazione è che ha voluto far capire alla società che bisogna fare un mercato importante 

Ah può essere.... Lo ritengo una persona intelligente.... Magari è come dici...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

Vero, magari però invece di gettare i soldi nel water per Koop, Kelly e Nico si poteva spendere meglio. Se già ne hai pochi e li butti via la vedo dura. 

Io, da profano assoluto, già l'anno scorso, per quei tre non avrei speso neanche 20 milioni in tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Questo è il tuo di pensiero. 

No, è così. Non è un dovere del tifoso esprimere opinioni, non esiste questa regola ahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Io, da profano assoluto, già l'anno scorso, per quei tre non avrei speso neanche 20 milioni in tutto

Siamo in due ed è tutto scritto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I movimenti fatti in occasione dei primi 3 gol subiti, neanche all'oratorio si vedono...

Costa già nella partita Wydad aveva fatto lo stesso errore concettuale, quindi è intrinseco nel suo modo di difendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, badboy ha scritto:

Su Koop e Nico ho ancora delle speranze. Su Kelly l'unica speranza che è che lo regalino a qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Tudor ha ingigantito la differenza

È così.... La formazione iniziale era da scapoli contro ammogliati.... Non puoi lasciar fuori i 2/3 buoni che hai.... A meno che non sia stato costretto.... Oppure l'ha fatto apposta, come diceva un utente in un'altra discussione, per far capire alla Società come stiamo messi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto contro il Don Gnocchi può vincere questa squadra.

Stacco ci vediamo a campionato iniziato.

Per la prima volta dal 1970 non ho interesse per le partite della Juventus, ma semplicemente perchè questa roba non è la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Quello che mi fa incavolare è che, pur giocando da schifo, con una squadra da bassa serie A se non peggio, siamo comunque riusciti a segnare 2 gol. 

Ciò significa che il City ha il punto debole proprio nella difesa, ma Tudor ha fatto il possibile per creargli meno problemi possibile.

Vabbè uno ce lo hanno regalato loro,l'ultimo erano già negli spogliatoi e dobbiamo calcolare che nemmeno loro giocavano con tutti i titolari,anzi poi sicuramente tudor ci ha messo del suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti