Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Se parlate di Akliouche penso non meno di 50ml

Se pensi che sia un potenziale campione, di uno di quelli forti davvero, non uno qualsiasi insomma, considerando le lacune manifestate in quella zona di campo l'anno scorso, considerando che siamo la Juve e dobbiamo migliorare la qualita della squadra e che soprattutto in quel ruolo abbiamo bisogno di gente forte, beh ecco, in questo caso 50 milioni (che magari porti anche a qualcosina in meno, trattando) ce li puoi e forse devi spendere 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è la valutazione di Conceicao, perché ci sta che il Porto chieda 30-40 milioni. Il Bologna ne ha chiesti più di 40 per Ndoye che ha 3 anni in più per dire, il solito problema è che i nostri devono sempre valere una miseria, vuoi Mbangula e Weah insieme? Perfetto, sgancia 20 milioni a testa almeno, sono troppi? Ti attacchi al cà e vai altrove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Quanto potrebbe costare?

Non saprei ma sicuramente non meno di 50 milioni.

Ma hanno tutto l' interesse ad aspettare a cederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E com'è che Yldiz a zero lo ha preso solo la Juve? E perché Hojisen a 16 milioni lo ha preso solo il Bournemouth e non la Roma dove pure aveva giocato?

E Cherki come mai era ancora al Lione sino a un mese fa?

Ecc. ecc....ogni parere su un giocatore è lecito, però l' argomento "se fosse così forte perché costa così poco/non ci ha pensato nessuno?", ha poco senso 

ma che discorsi fai? Ma non ti rendi ridicolo nel rispondere in un certo modo? 

Devo dirti io che Yildiz è venuto a zero a 15 anni e Hujsen ne aveva 17 mentre Conceicao ne ha 22. Tra l'altro Cherki aveva la clausola? Non mi risulta. E non costava neanche 30 milioni.

Come al solito non perdi mai l'occasione di attaccare gratis con argomenti che si confutano da soli. Vuoi contestare? Bene, ma fallo su basi non ad minchiam.

Mama che roba....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Scommetto i miei 50 cent che se per caso dovessimo arrivare primi del girone il Real incredibilmente arriverà secondo nel suo girone con la strada spianata verso la finale 😁😁😁

Occhio però che se il Real non vince rischia anche il secondo posto in caso di vittoria (probabile) dell'Al-Hilal (dipenderebbe dai risultati incrociati dei vari pareggi: ad es. con un 2-2 stasera sarebbero primo Real secondo Salisburgo). Ma sicuramente non possono prenderla sottogamba perché perdendo passerebbero fuori. 

Io dico 3-0 Real e 3-0 Hilal, passano spagnoli e spiaze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Scommetto i miei 50 cent che se per caso dovessimo arrivare primi del girone il Real incredibilmente arriverà secondo nel suo girone con la strada spianata verso la finale 😁😁😁

Infatti è una * che visto il tabellone predefinito due gironi che si incrociano non giochino le partite in contemporanea.... ma tant'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'OT ma ipotizzando il caso peggiore (ovviamente peggiore solo per il tipo di domanda), quindi con noi che arriviamo in finale, poi da quella all'inizio del ritiro o comunque del campionato, quanti giorni di riposo riuscirebbero a farsi i nostri? a 20 giorni ci arrivano o saranno spompati già dalle prime uscite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Torneo alle prime armi,siamo ancora a livello amichevoli estive,dovevano farle giocare in contemporanea al nostro girone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mediterraneo. ha scritto:

Follia è spenderne 40 per Nico Gonzales.

Non spenderne 40 per un nazionale portoghese di 21 anni con una media di dribbling andati a buon fine nell'1vs1 tra le migliori in Europa

Che ha fatto 3 gol, che ha collezionato 4 infortuni muscolari ed ora ha subito anche il quinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Chi dice che Conceicao non vale 30 milioni mi può dire 5 giocatori più forti prendibili alla stessa cifra o inferiore?

Mbangula a 8

.ghgh  

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Allora ci sta, ottima mossa. L'unica cosa è che non credo ci siano molte speranze con il Real, facciamo turnover anche lì per tornare a casa senza dover fare la doccia? 

Non eliminiamo il real dal 2015, passiamo noi .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Se pensi che sia un potenziale campione, di uno di quelli forti davvero, non uno qualsiasi insomma, considerando le lacune manifestate in quella zona di campo l'anno scorso, considerando che siamo la Juve e dobbiamo migliorare la qualita della squadra e che soprattutto in quel ruolo abbiamo bisogno di gente forte, beh ecco, in questo caso 50 milioni (che magari porti anche a qualcosina in meno, trattando) ce li puoi e forse devi spendere 

Noi 50 milioni da dare per un giocatore, senza cedere altri, non li abbiamo per me, oltretutto per un ruolo non scoperto.

Per me ha poco senso dire "prendiamolo lo stesso".

Se non si può non si può, bisogna andare su gente che costa la metà o da rilanciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, michele.i ha scritto:

perchè se finiamo primi andiamo dalla parte dell'inter in caso ai quarti?

se andiamo come secondi in teoria però andiamo a beccare il real agli ottavi o no?

Si esatto 

Lo scenario ideale sarebbe noi secondi e Real secondo così becchiamo prima il Salisburgo poi (eventualmente) il Borussia 

Però anche buttare fuori i cartonati sarebbe grandioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, adrian85 ha scritto:

come no...ma come si fa a scrivere una roba del genere? 

Tra l'altro l'età conta nulla...Sancho a 20 veniva venduto a 100 milioni e ora a 25 viene visto come la peste. Questo per dire quanto vale il potenziale.

Tra l'altro, PER ME, non ha neanche tutto sto potenziale Conceicao perchè non ha il fisico e non ha un tecnica così superiore per sopperire il fisico. Non è un Silva per intenderci.

Ripeto fosse il fenomeno potenziale come pensi tu, perchè non c'è nessuna big che lo prende? 30 milioni non sono così tanti per un top di 22 anni...o magari non è un top?

Anche io lo terrei Chico anche perchè essendo giovane è facilmente rivendibile

ma in realtà sino 30 mil per il riscatto + circa 10 per il prestito...il costo totale è di circa 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non si possono fare rose da 40 calciatori in previsione di eventuali infortuni.

Sul fatto che sia necessario migliorare non ci piove, ma è un concetto applicabile ovunque in linea generale e sicuramente cercheranno di farlo in base alle loro idee.

A meno che non si pensi lo facciano apposta.

E comunque, il Napoli è passato dal decimo posto a vincere lo scudetto praticamente con gli stessi calciatori...quindi l'equazione "siamo gli stessi faremo lo stesso percorso" non è un teorema.

Ma scusa, ne escono 2 e ne entra uno? 

Ma non si era detto fuori uno e dentro uno?

Invece adesso come funziona, escono Mbangula e Conceicao e basta e avanza Sancho? Questo sul dsto numerico. Su quello qualitativo se siamo tranquilli dopo 5 anni pessimi lato risultati e pessimi per quanto riguarda la qualita espressa dalla rosa, che dire, a posto così.

Spesso si usano tanti artifici retorici per giustificare non si capisce cosa. 

Io sto dicendo in modo chiaro: siamo mediocri nella creatività e nella rifinitura, nei dribbling e nell'estro. Sostituendo Concricao (non considerando Mbangula) uno dei migliori in questi aspetti, con sancho, non credo risolverebbe i nostri problemi, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Io, sempre giocando all'allegro direttore sportivo sul divano, l'investimento lo farei su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, michele.i ha scritto:

uno valutato 40

l'altro 8

non capisco se ci siamo o ci facciamo

Le statistiche dicono poco per giocatori che hanno fatto 7 partite

Se paragoni le statistiche di koop l'anno scorso e quest'anno sembrano due giocatori diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Perché c’è il PSG che fa come il Bayern i migliori della Ligue 1 vanno tutti al psg altrimenti David starebbe già a Parigi ma essendo un onesto mestierante è al bivio tra Juve e squadre arabe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mirkoz ha scritto:

Mbangula a 8

.ghgh  

Ragazzi ma Mbangula meglio di Conceicao non ho ben capito in quale sport, sono giorni che sento sta roba ma veramente non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Teo9 said:

Allora ci sta, ottima mossa. L'unica cosa è che non credo ci siano molte speranze con il Real, facciamo turnover anche lì per tornare a casa senza dover fare la doccia? 

Magari contando sui giorni di riposo pensano di potersela giocare...oggi invece magari spremi l'undici e se ti va male arrivi sempre secondo, se ti va bene rischi di giocare gli ottavi in apnea, se ti va benino lo giochi col real che arriva secondo...

Bisogna considerare il periodo della stagione per le europee e il clima... risultati particolari ne abbiamo visti, paradossalmente ho visto in crescita l'Inter rispetto a un real arrivato in pompa magna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, adrian85 ha scritto:

come no...ma come si fa a scrivere una roba del genere? 

Tra l'altro l'età conta nulla...Sancho a 20 veniva venduto a 100 milioni e ora a 25 viene visto come la peste. Questo per dire quanto vale il potenziale.

Tra l'altro, PER ME, non ha neanche tutto sto potenziale Conceicao perchè non ha il fisico e non ha un tecnica così superiore per sopperire il fisico. Non è un Silva per intenderci.

Ripeto fosse il fenomeno potenziale come pensi tu, perchè non c'è nessuna big che lo prende? 30 milioni non sono così tanti per un top di 22 anni...o magari non è un top?

Mah che l'età non conta nulla mi sembra molto forzato, nella stragrande maggioranza dei casi con l'età i giocatori migliorano, poi ovviamente ci sono casi di presunti fenomeni che non rispettano le attese.

Ma Ndoye in base a cosa è un grande giocatore? Per una buona stagione a Bologna? 

Perché Nico di stagioni in doppia cifra ne ha fatte 3 in provincia (guarda caso con lo stesso allenatore di Ndoye) e risultati da noi si sono visti.

Qua nessuno dice che ad oggi Conceicao sia un top e nemmeno un potenziale fenomeno (in Italia l'unico potenziale fenomeno è Yildiz) ma se devo spendere 30 milioni per lui o 40 per Ndoye io non è che abbia tutti sti dubbi su chi prendere onestamente.

Poi oh se per te gente come Ndoye e Zhegrova, che a 25/26 anni non ha mai fatto mezza stagione in una big, sono dei grandi giocatori e Conceicao un * non so cosa dirti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Anche io lo terrei Chico anche perchè essendo giovane è facilmente rivendibile

ma in realtà sino 30 mil per il riscatto + circa 10 per il prestito...il costo totale è di circa 40

il totale era quello. Oggi fino al 15 Luglio il prezzo è 30 per tutte. Non entro nel merito dei 10 milioni di prestito che è sicuramente discutibile (per me una follia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.