Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Steeb ha scritto:

Io non mollerei Chico a prescindere, perchè come han già detto tanti altri molto più bravi e prima di me, in ogni caso anche se le cose vanno "male" date le caratteristiche del calciatore difficilmente non riesci a ri piazzarlo. 

Vero, ma i costi sono belli alti... specie perché uno dei due va in panchina.

Spendere 30 milioni... non so se ne vale la pena

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sindaco Allegri ha scritto:

Ruggeri ha quasi 100 presenze in serie A ed è giovane.

Il prezzo è giusto

Ed é stato titolare in tutta l'Europa League, stravinta, l'anno scorso.

E' un buonissimo esterno (con il gravoso handicap personale di essere il sosia di Bastoni però).

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Non lo so....il problema di barido per me da quello che ho letto e che per fare il trequartista manca un po' di cambio passo..

Sicuramente il talento e la tecnica sono di primo di livello...questa anno però la palma dei migliori giovani se la prendono Corigliano Elimoghale e Salvai

Magari lo si può riciclare da mezz ala

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Per questa tipologia di calciatori non ce ne scampa.. comunque dipende anche molto dalla forma del tutto, se riesci a dilazionare ecc. 

Io comunque preferisco continuare con Chico che rischiare di prendere uno come Sancho che ha già fallito il salto in due big. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Steeb ha scritto:

Io non mollerei Chico a prescindere, perchè come han già detto tanti altri molto più bravi e prima di me, in ogni caso anche se le cose vanno "male" date le caratteristiche del calciatore difficilmente non riesci a ri piazzarlo. 

Secondo Momblano tutti i tifosi sono concentrati sui 30ml della clausola dimenticando però di chiedersi quanto Mendes pretenderebbe dalla Juve per il suo assistito e secondo lui sarebbero TANTI soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ruggeri lo stanno vendendo a 20, ma dove lo trovi un giovane esterno offensivo così forte a trenta? è regalato per i prezzi che girano, da prendere assolutamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Secondo Momblano tutti i tifosi sono concentrati sui 30ml della clausola dimenticando però di chiedersi quanto Mendes pretenderebbe dalla Juve per il suo assistito e secondo lui sarebbero TANTI soldi.

Se dimostra sul campo può avere l'inquadramento da big come Yldiz, se non puntiamo sulle giovani stelle... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c’è da pagare la clausola a che serve mendes?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La clausola non è già comprensiva di un 30% per il giocatore e il suo entourage?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Secondo me David yildiz dietro a kolo è una gran cosa 

Secondo me David starà davanti e kolo in linea di yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

Il contratto del giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è troppo. Un anno fa non volevano nicolussi caviglia nell'affare Calafiori. Poi dicono che non c'è una specie di complotto nei confronti della Juve. 

Q

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steeb ha scritto:

Se dimostra sul campo può avere l'inquadramento da big come Yldiz, se non puntiamo sulle giovani stelle... 

Il discorso è proprio questo secondo Momblano: su chi puntare a parità di cifre complessive?

Non lo decidiamo noi amico mio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Intanto il nuovo inviato di Sky che si occupera’ di da notizie sulla Juve, non si sa se provvisorio o no, e’ un Juventino pazzesco, piu’ Juventino di tutti noi messi insieme, tal Luca Mastrorilli.

E ricordate a pirateria uccide il calcio cit

non c'è più Guardalà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Il discorso è proprio questo secondo Momblano: su chi puntare a parità di cifre complessive?

Non lo decidiamo noi amico mio...

Eh vabbè, hai ragione, chiaro.. infatti noi commentiamo per auspicarci le cose .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Quindi mollare Chico... per prendere Sancho... in effetti potrebbe essere una caxxata...

Vedremo

Anche perchè, a prescindere da chi dei due sia più forte o più utile, se vuoi aumentare la qualità per poter puntare, come loro stesso hanno detto, a giocarti lo scudetto, devi avere il titolare forte e la riserva, o presunta tale, di un livello non troppo distante. Chiaramente vanno fatti investimenti importanti. Se cambi allenatore rispetto ad inizio anno scorso e poi anche la dirigenza perchè sei insoddisfatto dell'ennesimo anno in cui l'ambizione massima è stata il quarto posto, sai che poi bisogna intervenire pesantemente anche sui giocatori.

Ricordo pure che si era partiti con l'idea di riprendere Conte, con il suo alto stipendio. Già è fallita questa cosa e si sta puntando su un allenatore che comunque ha ancora tutto da dimostrare alla Juve (ricordo che senza follia di Nicolussi, stavamo per non qualificarci alla champions, pur non dando ovviamente tutte le colpe a Tudor ma i risultati questi erano), se poi si inzia a prendere Sancho ma va via Conceicao, non so quale grande salto in avanti faremo. Gli altri comunque si stanno muovendo. L'inter sta ringiovanendo la squadra e prendendo le riserve che gli servono. Il Napoli ha in programma una campagna acquisti importante. L'Atalanta sappiamo che alla fine la squadra competitiva la fa sempre. Vediamo se senza Gasperini farà bene lo stesso ma il problema è che se puntiamo allo scudetto e non al terzo o quarto posto, bisogna essere al livello delle migliori.

Ovviamente poi sarebbe anche il caso di arrivare a giocare in Europa con le alternative giuste per evitare di farci eliminare ancora una volta prima degli ottavi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Questo è troppo. Un anno fa non volevano nicolussi caviglia nell'affare Calafiori. Poi dicono che non c'è una specie di complotto nei confronti della Juve. 

Q

Nicolussi Caviglia, ricordiamolo, venduto alla grandissima cifra di 3.5 mln + 1.5 di bonus. Masterclass

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Mendes non credo brami soldi più di quanto brami potere, è sempre andato in caccia di favori e promesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Q

Se i giovani non giocano, non puoi valorizzarli, quest’anno ha giocato e altre squadre lo hanno notato.

Non è difficile, scemi noi che tutti i giovani li vendiamo a titolo definitivo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

Con chi lo costruisci il suo contratto ex novo se non col suo procuratore? :d

1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La clausola non è già comprensiva di un 30% per il giocatore e il suo entourage?

E cosa c'entra amico mio? Quelli sono soldi che mette in tasca il giocatore per accordi presi ex ante col Porto, poi Mendes dovrà discutere con la Juve sul contratto del suo assistito e secondo Momblano non chiede poco, tutt'altro...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lopio ha scritto:

Oppure mbangula non lo vuole nessuno.

Ma infatti, ma chi è sto Mbangula?

Ruggeri va all'Atletico, mbangula chi lo ha cercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Va bene tutto ma prendersela con la Juve anche quando gli stronzi di Como valutano il bollito 33enne morata 20 milioni e il bidone thiaw 20. Quella è stronzaggine. Pensate che se il Como offrisse 10 per Arthur e 40 per Douglas Luiz non gli e li daremmo?

Se quegli stronzi decidono di falsare il mercato regalando soldi al Milan per i loro scarti che c'entra la Juve? 

la juve c'entra che valuta 8 un giocatore come Mbangula

quando gli altri valutano 20 mezzi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Nicolussi Caviglia, ricordiamolo, venduto alla grandissima cifra di 3.5 mln + 1.5 di bonus. Masterclass

Lui si che nel suo piccolo ha fatto una buona stagione... oltre che falciare per il rigore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.