Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Steeb ha scritto:

Non mi sfugge e sono d'accordo anche con chi dice scemi noi nella gestione e nel non far giocare, dimentichi comunque che si è fatto un anno da titolare nella Salernitana prima di venire a fare la polvere da noi. 

Alla salernitana non era sempre titolare, anzi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Steeb ha scritto:

Non mi sfugge e sono d'accordo anche con chi dice scemi noi nella gestione e nel non far giocare, dimentichi comunque che si è fatto un anno da titolare nella Salernitana prima di venire a fare la polvere da noi. 

Ma scemi noi fino a un certo punto.

Nicolussi non lo facevano giocare perché ritenuto non era all'altezza della Juve, al venezia invece era all'altezza ed ha giocato, dimostrando di valere la Serie A.

Non è che i giovani vanno fatti giocare per fargli prendere valore se ti fanno perdere punti (lasciamo perdere se siamo d'accordo o no con le valutazioni, parlo del concetto).

I club più piccoli hanno più facilità a far crescere e rivendere i giovani perché li fanno giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Intanto il nuovo inviato di Sky che si occupera’ di da notizie sulla Juve, non si sa se provvisorio o no, e’ un Juventino pazzesco, piu’ Juventino di tutti noi messi insieme, tal Luca Mastrorilli.

E ricordate a pirateria uccide il calcio cit

chi sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Questo sicuramente

Ma ci stavamo chiedendo se fosse meglio riscattare Chico a 30 o prendere Sancho a 25...

Visto che, dalle ultime voci, sarebbero alternativi tra loro

A me sembra che sancho preferisca giocare sul lato sinistro, ed in effetti calcia con il destro. Quindi non vedo perché privarsi di uno mancino che gioca benissimo a destra con il piede invertito per uno che si deve adattare a giocare a destra. O ancora peggio accontentarsi di uno tra Gonzalez e koop titolari a destra per avere la coppia di Golden boy da alternare a sinistra. Bho.., io farei entrambi, se poi si deve scegliere prendo Concencao per caratteristiche semplicemente. Ed anche per costi, visto che prende più del doppio del portoghese a livello di ingaggio. Vogliamo poi parlare del lato comportamentale e dell'affidabilità di sancho?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Hanno solo letto un messaggio di un abbonato che era un fake 

Non hanno detto che era un fake. Meglio perché sono troppi soldi. Temo però che ormai ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

David dietro a Kolo non lo vedo proprio. David sarà il nostro nuovo Milik, mi sembra quella l’intenzione. In alcune partite forse possono giocare assieme più che altro perché Kolo può anche fare l’esterno all’occorrenza, ma per la maggior parte saranno alternativi. 

Per me possono giocare tutti e 3 insieme con kolo e David che si scambiano continuamente per non dare riferimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NIcolussi caviglia, il grande nicolussi caviglia, retrocesso con il venezia, e dopo anni di inattività e con poche presenze anche a Salerno, doveva valere secondo voi più di 5 milioni? 

Certo che vi piace proprio inventare o credere chissà cosa pur di buttare fango su chiunque lavori per la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Come minimo ci faranno una ventina di milioni.

Non la si finisce mai di svalutare giovani.

Vai tranquillo che se nicolussi caviglia fosse ancora di proprietà della Juve offrirebbero un prestito. 

Con le cattive intenzioni di certi club nei confronti della Juve non c'è da fare assolutamente nulla. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Anche io sono del lago!

I turisti americani vogliono solo Lake Como and Cinqui Terri

Eh magari fossi anche io del Lago, solo vicino (20 minuti di macchina).

Verissimo anche le Cinque terre...io una volta avevo la casa a fianco alle Cinque terre (che non si cahava nessuno trent'anni fa rispetto ad oggi). Magari mio papà non l'avesse venduta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

chi sarebbe?

Uno che sui social ha scritto per anni che la Juve rubava .ghgh 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Non hanno detto che era un fake. Meglio perché sono troppi soldi

uno qualunque in chat ha scritto uno pseudo tweet di romano..peccato che invece di tweet sul profilo ufficiale neanche l'ombra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh magari fossi anche io del Lago, solo vicino (20 minuti di macchina).

Verissimo anche le Cinque terre...io una volta avevo la casa a fianco alle Cinque terre (che non si cahava nessuno trent'anni fa rispetto ad oggi). Magari mio papà non l'avesse venduta....

Azz! Io sponda piemontese però

1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

uno qualunque in chat ha scritto uno pseudo tweet di romano..peccato che invece di tweet sul profilo ufficiale neanche l'ombra

Non era un tweet, era un commento youtube. Ma che peccato, speriamo sia falso! Per quello chiedevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Uno che sui social ha scritto per anni che la Juve rubava .ghgh 

Allora avrà ottenuto il posto con pieno consenso e stipendio tra i più alti tra i colleghi. 

Quando fai la giusta gavetta, è normale essere poi premiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ruggeri titolare

Mbangula panchinaro

2 ruoli diversi, eta’ se non sbaglio diversa, richiesta diversa.

vero

doveva essere 8 Ruggeri

e 20 mbangula

ma parte gli scherzi

non è il valore degli altri il problema, fanno solo bene

è il valore che accetta la nostra società per i nostri giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Per me possono giocare tutti e 3 insieme con kolo e David che si scambiano continuamente per non dare riferimenti

non hai imparato il mantra, ripeti con me:

sulla 3/4 ci devono giocare i 3/4isti

....

continua fino a quando non ti passa la vogli di immaginare due centravanti contemporaneamente in campo.

Se non dovesse bastare c'è il secondo mantra:

due centravanti in campo gioco dimmerda

....

anche questo all'infinito!

sefz 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

NIcolussi caviglia, il grande nicolussi caviglia, retrocesso con il venezia, e dopo anni di inattività e con poche presenze anche a Salerno, doveva valere secondo voi più di 5 milioni? 

Certo che vi piace proprio inventare o credere chissà cosa pur di buttare fango su chiunque lavori per la Juve

Credo ci sia poco da scherzare visto che con 50 mln abbiamo comprato l inutile luiz che è molto peggio di caviglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Altra medaglia per lo chef Giuntoli

Giuntoli lo scorso anno ha venduto tutto quello che poteva vendere per ringiovanire la.squadra (obiettivo raggiunto) abbassare il monte ingaggi (obiettivo raggiunto) e mettere assieme una squadra competitiva (obiettivo solo parzialmente raggiunto a causa dell'errore nella scelta dell'allenatore, del crociato di Bremer e del flop dei 3 acquisti top che dovevano fare la differenza). A settembre però eravamo tutti qui a dire che sul mercato si era fatto un super lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Non hanno detto che era un fake. Meglio perché sono troppi soldi. Temo però che ormai ci siamo

In realtà hanno dato due notizie: la prima su Sancho ed è confermata, la seconda su David ma è contestata da alcuni utenti visto che Romano avrebbe parlato durante una live non avendo messo nulla per iscritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

A quello devono pensarci i centrocampisti e i tornanti

Quel calcio non esiste piu'...

Si attacca in 9 e si difende almeno in 9.

Gli stessi difensori ormai contribuiscono al gioco offensivo all'interno della trequarti avversaria... cosi' come Dembele va a pressare forte i difensori avversari.

Una punta pura la puoi gestire.. due diventa complicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Sindaco Allegri ha scritto:

Ruggeri ha quasi 100 presenze in serie A ed è giovane.

Il prezzo è giusto

ancoraaaa

ma chissene frega del prezzo che danno gli altri dei propri giocatori!

il problema è quello che accettiamo noi dei nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

In realtà hanno dato due notizie: la prima su Sancho ed è confermata, la seconda su David ma è contestata da alcuni utenti visto che Romano avrebbe parlato durante una live non avendo messo nulla per iscritto.

Si ho ripreso la cosa. Vedremo, temo che ci siamo. E dico temo perché vuol dire che davanti non spendiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.