Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Mi accontento di 2 acquisti che rendano come top top.

In attacco abbiamo Yildiz, ne vorrei uno in difesa e uno a centrocampo.

Mi basterebbero, davvero.

la difesa è da rifondare, Kelly e Savona non devono essere titolari, il J Medical su Bremer deve svegliarsi, si è fatto male 10 giorni dopo Rodri e quell'altro gioca già da un mese

c'è tanto marciume da abbattere a Torino, spargerci il sale sopra per evitare la ricrescita della mediocrità

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se vendono mbangula e kostic rimane mi incazzo a bestia

Fidati, venderanno Mbangula e Kostic lo lasciano in una cesta davanti a qualche parrocchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

È tutto vero ciò che dici, ma non era questa la partita in cui schierare le seconde linee. Anche se tra noi e loro c'è una differenza abissale, io ste figure da cioccolatai vorrei evitarle. Oggi andavamo schierati i titolari, ed avresti probabilmente perso con un po' di onore in più 

Infatti.

La.mancanza di spirito di squadra e di Juventinita' emerge in questi frangenti.

Queste figuredimerda a livello internazionale non le abbiamo mai fatte.

Sono una costante da quando quello stramaledetto è diventato proprietario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Tricarico10 said:

Lo ribbadisco: Haaland non e (molto) piu forte di Dusan, vedi come ha segnato. Pero lui ha gente come Doku, Savinho, Reijnders, Bernardo, Marmoush, Cherki, De Bryune, Rodri che lo innescano almeno 4 volte a partita. Noi a parte Yildiz e Conceiçao non abbiamo nessuno. E se loro non giocano ancora meno. Poi leggo che Conceiçao e Sancho sono alternativi, dove noi dobbiamo aggiungere qualita che divento matto. PS e davero deprimente che Ederson ha un lancio migliore di Locatelli.

Mamma mia che cosa mi tocca leggere .ghgh 

Spero sia una barzelletta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe'.. giocavamo con le riserve delle riserve... magari ha esagerato Tudor con il turnover...

Considerazioni:

1-Si sono visti errori individuali fuori dal mondo.

2-Koop, Kelly, Nico, Kostic e Vlahovic da spedire sulla luna... Comolli trovi un modo...

3-Locatelli, rispetto ai compagni di reparto sembrava Beckembauer prime

4-Yildiz è forte

5-Difesa imbarazzante. La cosa che preoccupa di oggi è la prestazione di Kalulu...sul secondo errore direi ancora piu' grave che sull'autogol

6-Costa, come sembrava, magari puo' andare bene come riserva ma non come titolare

7-Varie ed eventuali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è tanto, tantissimo lavoro da fare e bisogna operare sul mercato, ma io non mi strappo i capelli per una sconfitta senz’altro pesante ma arrivata in condizione di aver passato già il turno e, a mio parere, con quasi metà squadra titolare composta da esuberi da “mettere in vetrina” per la cessione, mi sarei aspettato qualche minuto anche per Rugani…

Certo meglio buttarli dentro ora che nella prossima partita già da dentro o (molto probabilmente) fuori. Anche perché mi auguro che Kostic non metta mai più piede su quella fascia con la nostra maglietta addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

la difesa è da rifondare, Kelly e Savona non devono essere titolari, il J Medical su Bremer deve svegliarsi, si è fatto male 10 giorni dopo Rodri e quell'altro gioca già da un mese

c'è tanto marciume da abbattere a Torino, spargerci il sale sopra per evitare la ricrescita della mediocrità

Kelly un altro che deve essere ribaltato fuori dai * a costo di fare minusvalenza.
Savona al momento non può ambire oltre una squadra di metà classifica in Italia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Ero molto ironico, a noi servono giocatori che sappia dare del tu alla palla, lo abbiamo.capito tutti ma continuamo a giocare con dei falegnami, Tudor in panchina non durerà moltissimo 

ma sai qua sparano tutti dei nomi improbabili, l ironia ormai è  difficile da cogliere 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni 90 finiti da un pezzo. Distanza con queste squadre incolmabili ma mica solo per noi, per tutte le squadre tranne altri 3-4 club. Ora i moriremo tutti fuori luogo dopo le fanfare per 9 gol a squadre che farebbero fatica in serie C .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

Fidati, venderanno Mbangula e Kostic lo lasciano in una cesta davanti a qualche parrocchia.

L'importante è che non rimanga perchè è inguardabile proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

mi rovini i conti e il mercato? e io ti rovino la carriera, un anno fuori rosa e a gennaio non accetto neanche una singola offerta per te, fai altri 6 mesi a non giocare 

Quando capirete che Vlahovic è l ultimo dei problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, il marsigliese said:

Infatti.

La.mancanza di spirito di squadra e di Juventinita' emerge in questi frangenti.

Queste figuredimerda a livello internazionale non le abbiamo mai fatte.

Sono una costante da quando quello stramaledetto è diventato proprietario.

Ma banalmente io non ricordo quando è stata l'ultima volta che la Juventus ha preso 5 gol al di fuori di un'amichevole.

Per me Tudor se ne può andare domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

Douglas Luiz ancora relegato in panchina, ottimo metodo per farlo riprendere...

Ormai è chiaro che non lo veda e verrà ceduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

bisogna SPENDERE

bene possibilmente 

e aggiungere talenti a talenti, non finanziarsi con le plusvalenze dei giocatori migliori

Siamo anni che spendiamo abbondantemente e facciamo sempre le scelte sbagliate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che almeno sta partita sia stata un campanello dall'allarme per la società.

La rosa va allungata con gente forte, perché vero che la formazione era molto rimaneggiata ma se ti capita il classico periodo di sfiga con gli infortuni durante l'anno rischi di fare figure così pure in Champions e in campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Spendere ... Il tridente di oggi l'abbiamo pagato 180 mln

infatti ho scritto "bene"

Koop non ha più scusanti, non puoi farti recuperare così, deve svegliarsi, da Bergamo non va più preso nessuno, sono dei truffatori, già lo dicevo un anno fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Gli unici disponibili sono quelli. Poi se vogliamo andare avanti con Tudor ( uno si sforza di non essere mangia allenatore ma certe cose viste oggi pure....)

Pensiamo a fare un mercato decente. Giocava Savona titolare in mezzo alla difesa. Non giocherà mai lì in tutta la prossima stagione. Con Spalletti e Mancini non porteresti nulla in più a questa squadra. Lo avevamo già detto a suo tempo o portavi un top (Conte) o gli altri non spostano quasi nulla rispetto a Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

Eravamo già qualificati?

Ma dio santo fai finta di non saperlo?

Eh però beccare il Real significa uscire. Quindi dovevi provare a giocartela, quantomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che con Kenan, Kolo, Chico, Cambiaso e Gatti dall inizio avremmo visto un altra juve....Tudor gliela regalato e veramente non capisco i motivi

Locatelli tornava dall infortunio, Kostic non aveva mai fatto un minuto con la juve, Nico e Koop agghiaccianti fino ad adesso entrambi titolari,, Vlahovic gol a parte e' qualcosa di scandaloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.