Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma che ampiezza e ampiezza.. a parte che Kalulu sale e anche bene, Cambiaso se entra dentro il campo, Yildiz si allarga di conseguenza. Quando mai un braccetto difensivo é arrivato sul fondo in fascia? Ma che partite guardi?

in realtà sia Kelly che Kalulu hanno spesso crossato nelle ultime partite..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Quindi non c'è niente di sistematico, anche Chiellini con Conte partiva palla al piede un paio di volte a partita, quindi faceva il box to box?

È letteralmente sistematico perché è una situazione che si ripresenta più volte in tutte le partite.

Kelly va a dare ampiezza e Yildiz e Cambiaso stringono, ma è abbastanza evidente.

Cambiaso difficilmente lo vedi che fa le sovrapposizioni esterne, è quasi sempre Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ampiezza e ampiezza.. a parte che Kalulu sale e anche bene, Cambiaso se entra dentro il campo, Yildiz si allarga di conseguenza. Quando mai un braccetto difensivo é arrivato sul fondo in fascia? Ma che partite guardi?

Io ho studiato tattica e ho il patentino di match analyst, penso di non parlare a vanvera, se permetti. Kelly quando giocano Cambiaso e Yildiz su quella catena e’ il giocatore che prende l’ampiezza e fa letteralmente il terzino sinistro. Per me avere un destro a sinistra ti scombina tutti i piani. Ed e’ d’accordo anche Tudor visto che Kelly da quella posizione non lo schioda mentre voi fate le formazioni con Kalulu e Leoni braccetti sinistri. Cambiaso non e’ un giocatore di ampiezza. Quindi o snaturi Yildiz il tuo talento migliore come l’anno scorso oppure sei costretto a giocare sempre con Kelly, o, in futuro, Cabal. Sono gli unici che possono giocare li dell’intera rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Che brutta serata mi attende:

Di Gregorio; Kalulu, Savona, Kelly; Alberto Costa, Locatelli, McKennie, Kostic; Nico Gonzalez, Koopmeiners; Vlahovic

Speriamo di sfangare uno 0 a 0.

Con quella difesa impossibile. Dobbiamo farne almeno 2-3 per fare risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Mille volte

Questo Kelly, quello di Kalulu uguale. Dove sarebbe questa presenza sul fondo?

Screenshot_20250626_203155_com_android_chrome_ChromeTabbedActivity.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

I posti in lista quelli sono...non puoi fare una rosa di 8 centrali.

Poi devi tagliare su altri reparti.

Devi avere 7 centrali difensivi, problemi di liste non ne abbiamo in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Amadir ha scritto:

25 per una inglese sono come 15 massimo per noi. Io La Fee non lo vorrei manco gratis, ma non è che l’hanno pagato 50 milioni.

A me sta cosa del disegno per cui tutti i club esteri del mondo accorrono in soccorso di tutte le squadre italiane strapagando dei bidoni tranne quando il bidone è bianconero mi sembra abbastanza fantascientifica.

40 milioni per una inglese sono 25 per noi. 

I soldi con gli inglesi non vanno contati ma pesati. 

La fee ha avuto lo stesso identico percorso alla Roma che ha avuto Douglas Luiz alla Juve. La Roma ha trovato il "fesso" che paga tutto il cartellino a prezzo pieno e ci fanno pure plusvalenza. 

Posso dirti tuttalpiu' che se non pensiamo a una cessione a titolo definitivo ma un prestito con diritto/obbligo a 30 milioni il prossimo anno per Douglas Luiz sarebbe una operazione assolutamente congrua per il campionato inglese. 

Il giorno in cui leggerò di offerte in prestito con diritto/obbligo a 30 per Douglas Luiz allora sarò contento di essermi sbagliato, fino a che non arriva quel giorno mi dispiace ma quando vedo questi La fee in giro paragonati ai miei, io sempre più convinto che la Juve subisca per "sfortuna" trattamenti diversi riservati ad altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Io ho studiato tattica e ho il patentino di match analyst, penso di non parlare a vanvera, se permetti. Kelly quando giocano Cambiaso e Yildiz su quella catena e’ il giocatore che prende l’ampiezza e fa letteralmente il terzino sinistro. Per me avere un destro a sinistra ti scombina tutti i piani. Ed e’ d’accordo anche Tudor visto che Kelly da quella posizione non lo schioda mentre voi fate le formazioni con Kalulu e Leoni braccetti sinistri. Cambiaso non e’ un giocatore di ampiezza. Quindi o snaturi Yildiz il tuo talento migliore come l’anno scorso oppure sei costretto a giocare sempre con Kelly, o, in futuro, Cabal. Sono gli unici che possono giocare li dell’intera rosa

Tudor da quella parte ha, come si dice, trovato la quadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

È poco, Ruggeri è forte. Fossi tifoso atalantino sarei furioso, palese ridimensionamento 

Lo acquistassimo noi sarebbe subito titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Avrai quello che avrai, ognuno utilizza il proprio tempo come crede. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wick ha scritto:

Si parla, anche giustamente, dell'affollamento in difesa ma non del livello

Di tutto il reparto ci vedo solo Bremer, Gatti e Kalulu come difensori buoni/ottimi

Per una difesa a tre sono pochi, almeno u titolare mancino lo prenderei

Il problema è che ormai 25 bombe le abbiamo messe su Kelly, il ché ti lega le mani per l' eventuale acquisto di un altro titolare (a meno di una clamorosa cessione). Il motivo per cui abbiamo pagato una riserva quasi quanto un titolare è ancora inspiegabile, non avendo esattamente il portafoglio del PSG... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Sei consapevole che questa immagine mi da ragione vero?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Oh poi effettivamente è entrato sefz

È quel "appena" che stona 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nikka1992 ha scritto:

in realtà sia Kelly che Kalulu hanno spesso crossato nelle ultime partite..

Nell'ultima partita, vinta 5 a 0, Kalulu ben 1 cross, Kelly la misura enorme di 2 cross.. 

Vogliamo continuare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mabangula' e whea neanche in panchina...mi fa bollire il sangue,  ma non per loro figuratevi (ho retto a cessioni come quelle di zidane) però vedere in campo dusan è una grande delusione perché se quelli al contrario sono già ipoteticamente  venduti vuol dire che ancora per dusan non c'è nulla... questo parasacco lo terremo sicuro fino a schedenza e si pappera' i suoi 12 milioni perché solo da noi puo' prendere sta cifra... il sunto è che e' stata un programmazione sbagliato . Lo avremmo fatto tutti se hai un'anno di contratto a queste cifre e sai che queste cifre non le puoi prendere in nessun'altro contratto te li prendi... ai ai ai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Sei consapevole che questa immagine mi da ragione vero?

No ma se lo credi non so come aiutarti. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Le guardo anche io le partite, e so che si può giocare anche in modo diverso. Non mi pare che sia necessario avere un difensore che fa l'ala in fase offensiva, ci sono anche squadre che all'ala ci mettono un'ala, però sono dei rivoluzionari.

Il calcio pero’ e’ un gioco di squadra e da quella parte hai Cambiaso e Yildiz, quindi devi trovare una quadra e l’unica possibile e che il braccetto sinistro dia ampiezza. Avessimo Nuno Mendes al posto di Cambiaso la cosa cambierebbe 

Adesso, Adrianick ha scritto:

No ma se lo credi non so come aiutarti. .ghgh

E’ la classica posizione di un terzino della difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Pensa che scherzo della natura che deve essere uno che muovendosi come RoboCop non ha fatto vedere palla a gente come Kvara e Leao.

Oh però il forum ha sentenziato che Savona è scarso quindi si deve andare avanti con sta narrativa.

Boh guarda io ragiono con la mia testa e come sempre quando do un giudizio personale su un giocatore della Juventus spero di venire smentito nell'immediato dalle prestazioni sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Il calcio pero’ e’ un gioco di squadra e da quella parte hai Cambiaso e Yildiz, quindi devi trovare una quadra e l’unica possibile e che il braccetto sinistro dia ampiezza. Avessimo Nuno Mendes al posto di Cambiaso la cosa cambierebbe 

E’ la classica posizione di un terzino della difesa a 4

Identica... .asd

Screenshot_20250626_203957_com_android_chrome_ChromeTabbedActivity.jpg

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

No.

Se il Real pareggia e gli arabi di Inzaghi vincono in goleada, passano primi quest'ultimi.

E secondo te sono condizioni probabili? Secondo me è molto più probabile che il Real vinca e che gli arabi passino secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Questa è la Heatmap di Cambiaso nelle ultime due, come vedi la zona più "scura" è dove lui di solito "taglia" per venire a scambiare con Yildiz/Thuram e guarda caso occupa una posizione più interna rispetto a quella di Kelly che dalla Heatmap che hai postato presidia tutta la fascia laterale, letteralmente "in ampiezza" 

Screenshot_2025-06-26-20-36-03-070_com.android.chrome.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Pensa che scherzo della natura che deve essere uno che muovendosi come RoboCop non ha fatto vedere palla a gente come Kvara e Leao.

Oh però il forum ha sentenziato che Savona è scarso quindi si deve andare avanti con sta narrativa.

Boh guarda io ragiono con la mia testa e come sempre quando do un giudizio personale su un giocatore della Juventus spero di venire smentito nell'immediato dalle prestazioni sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Identica... .asd

Screenshot_20250626_203957_com_android_chrome_ChromeTabbedActivity.jpg

Arnold e’ un simil Cambiaso infatti. Ma tranquillo rimani nella tua convinzione. Quando Tudor mettera’ Kalulu braccetto sinistro dall’inizio taggami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.