Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Video -Alex Sandro e Danilo in visita nel ritiro della Juventus

Post in rilievo

La Juventus, tramite i suoi canali social, ha rivelato che la squadra ha ricevuto la visita di Alex Sandro e Danilo. I due ex bianconeri, attualmente al Flamengo, sono stati nell'hotel che ospita i bianconeri ad Orlando per vedere gli ex compagni. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Cuore di pietra! 

E non rispondermi che hai un bidone dell'immondizia al posto del cuore! 🤣

Non c'è spazio per i sentimentalismi .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Giuntoli gli avrebbe dato l'indirizzo dell'hotel sbagliato .sisi

Secondo me al telefono gli avrebbe risposto "Danilo e Alex Sandro chi?!? Non conosco."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Secondo me al telefono gli avrebbe risposto "Danilo e Alex Sandro chi?!? Non conosco."

Danilo con accento svedese: Prontiii 

Giuntoli: Danilo è lei???

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Danilo poteva restare fino a giugno 26, altrochè. Ci voleva pure un "vecchio" tra tutti questi ragazzini. Disse bene tudor "alla juve bisogna crescere in fretta"

Ha osato proferire verbo contro il sacro progetto, ha meritato l'esilio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Danilo con accento svedese: Prontiii 

Giuntoli: Danilo è lei???

Ho chiesto ad una AI molto sofisticata di creare un video di Danilo e Sandro che chiamano Giuntoli per andare a fare visita alla Juve in ritiro. Questo il risultato

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Tornando serio... Per me entrambi saranno sempre i benvenuti ogni volta che vorranno venirci a trovare.

Ovviamente d'accordo, a prescindere da quello che scrivevo in un altro topic giorni fa (ovvero che non m'era piaciuto tanto come se ne era andato Danilo, troppo polemicamente, ma non voglio riaprire il discorso), tanta stima e affetto per entrambi che hanno dato tutto per la Juve 🤍🖤

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Giuntoli gli avrebbe dato l'indirizzo dell'hotel sbagliato .sisi

E invece Comolli gli ha chiesto: "ditemi perché dovreste tornare alla Juve, convincetemi... ah è solo un saluto... ok 🙄"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo anche a un'altra cosa vedendo il video... La squadra è palesemente molto legata a Danilo. Secondo me Motta ha pagato anche questo nella sua pessima gestione dello spogliatoio, che poi è stata il motivo primario per cui ha perso la squadra.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno sempre i benvenuti! Niente in contrario. 

Danilo in particolare sarebbe stato utile tenerlo almeno fino a fine stagione scorsa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, onetime ha scritto:

Ovviamente d'accordo, a prescindere da quello che scrivevo in un altro topic giorni fa (ovvero che non m'era piaciuto tanto come se ne era andato Danilo, troppo polemicamente, ma non voglio riaprire il discorso), tanta stima e affetto per entrambi che hanno dato tutto per la Juve 🤍🖤

Anche a me alcune cose di Danilo non sono piaciute... Ma ha dato tutto concordo. Sono altri i giocatori a cui cambiare la serratura di casa... I vari Dino Baggio, Miccoli, Inzaghi, Boniek... E posso continuare. Devo dire mio malgrado ho aggiunto anche Cuadrado...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti