Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Video -Alex Sandro e Danilo in visita nel ritiro della Juventus

Post in rilievo

16 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Anche a me alcune cose di Danilo non sono piaciute... Ma ha dato tutto concordo. Sono altri i giocatori a cui cambiare la serratura di casa... I vari Dino Baggio, Miccoli, Inzaghi, Boniek... E posso continuare. Devo dire mio malgrado ho aggiunto anche Cuadrado...

a voglia, anche gente come bonucci, sandro si è seduta parecchio negli ultimi anni. Degli stipendi assurdi per quello che era il rendimento. Se penso a nedved, chiellini, del piero che fino all'ultimo giorno hanno praticamente dato il sangue per la maglia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, onetime ha scritto:

Secondo me al telefono gli avrebbe risposto "Danilo e Alex Sandro chi?!? Non conosco."

Mentre mangiava una brioche con Motta.. 

53 minuti fa, onetime ha scritto:

Secondo me al telefono gli avrebbe risposto "Danilo e Alex Sandro chi?!? Non conosco."

Mentre mangiava una brioche con Motta.. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Pensavo anche a un'altra cosa vedendo il video... La squadra è palesemente molto legata a Danilo. Secondo me Motta ha pagato anche questo nella sua pessima gestione dello spogliatoio, che poi è stata il motivo primario per cui ha perso la squadra.

Ovvio.

Non puoi far fuori il capitano riconosciuto dallo spogliatoio e aspettarti che ti seguano perché comandi tu.

I gruppi non si gestiscono così.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be direi che parlando di Danilo, dal saluto ai compagni e il fatto che la Juventus lo abbia fatto entrare in ritiro poco dopo il suo addi, insomma si capisce (se ci fosse ancora bisogno di conferme) che il problema era qualcun'altro, a prescindere da situazioni tecnico/tattiche

36 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Pensavo anche a un'altra cosa vedendo il video... La squadra è palesemente molto legata a Danilo. Secondo me Motta ha pagato anche questo nella sua pessima gestione dello spogliatoio, che poi è stata il motivo primario per cui ha perso la squadra.

Condivido 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io visti gli acquisti di Kelly e altri li avrei tenuti. Detto questo bellissimo saluto. Due ragazzi splendidi che ci rimarranno sempre nel cuore. E parte della famiglia Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

Prima l'uomo,poi il calciatore.

Se la Juve ricomincia ad applicare questo mantra che abbiamo sentito per anni,i risultati saranno solo una conseguenza.

Mha. 

Secondo me le Champions te le fanno vincere i calciatori forti e tecnici, più che i grandi uomini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Karma Cop said:

E Giuntoli anche, che si è dimostrato totalmente inadeguato nel consigliare/guidare/smussare un giovane alle prime esperienze. Un fallimento totale e plateale. E sono uno di quelli che immaginava sarebbe andata esattamente all'opposto. Amen, e forza Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le amicizie tra ex nel mondo del calcio sono sempre esistite. Solo qui dentro sembrano essere motivo di disturbo. Sono ragazzi che hanno condiviso anni di esperienze e tempo insieme, ed è naturale che da ciò possa nascere un legame di amicizia.

Vi comportate come persone pronte a criticare ogni minimo dettaglio senza motivo..., peggio di mia suocera e del suo clan di vedove acide belin,  e siamo solo a fine giugno. Non voglio nemmeno pensare a come sarà a campionato iniziato, dopo la prima sconfitta!

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro calcisticamente è stato un mio incubo per anni questo non vuol dire che per me rimarrà sempre il ben venuto alla Juve. Danilo poteva restare ancora. Buon capitano.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pablito77! ha scritto:

Cuore di pietra! 

E non rispondermi che hai un bidone dell'immondizia al posto del cuore! 🤣

Hai un bidone dell' indifferenziata al posto del cuore!!!

😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Mha. 

Secondo me le Champions te le fanno vincere i calciatori forti e tecnici, più che i grandi uomini.

allora non conosci con chi abbiamo vinto la CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Marcoj ha scritto:

Danilo in particolare sarebbe stato utile tenerlo almeno fino a fine stagione scorsa 

È stato epurato da Cip & Ciop purtroppo, era uno dei pochi validi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

È stato epurato da Cip & Ciop purtroppo, era uno dei pochi validi

Come darti torto… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

30 anni fa gli uomini erano più uomini?Stai scherzando?

30 anni fa io avevo 2 anni. Ti posso dire che negli ultimi 30 anni hanno vinto sempre squadre piene di giocatori tecnici (forse l’unica eccezione è stata il Chelsea di Di Matteo).

Poi cosa sia successo nel ‘900 non lo so, ma immagino che si potesse picchiare molto di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

30 anni fa io avevo 2 anni. Ti posso dire che negli ultimi 30 anni hanno vinto sempre squadre piene di giocatori tecnici (forse l’unica eccezione è stata il Chelsea di Di Matteo).

Poi cosa sia successo nel ‘900 non lo so, ma immagino che si potesse picchiare molto di più.

30 anni fa il capitano della Juventus era Gianluca Vialli.Giocava insieme a Di Livio e Torricelli che non sono ne Messi ne Ronaldo.

Prima gli uomini,poi i giocatori. Chi lo ha vissuto capisce benissimo cosa sto scrivendo e perchè lo abbiamo ripetuto per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/06/2025 Alle 15:23, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Danilo poteva restare fino a giugno 26, altrochè. Ci voleva pure un "vecchio" tra tutti questi ragazzini. Disse bene tudor "alla juve bisogna crescere in fretta"

Ieri Doku sembrava Garrincha, quando lo aveva marcato Danilo in CL lo scorso anno sembrava Kostic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti