Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ottavi di finale Mondiale per Club: Real Madrid-Juventus il 1 luglio ore 21

Post in rilievo

1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Comincia a metterlo in conto allora 

Mamma mia ho paura, un' altra goleada non la reggerei 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vada come deve andare... La cosa che mi auguro soprattutto è quella di vedere una Juve che si  giochi la partita senza il solito atteggiamento di prudenza e attendismo... Coraggio e una dose di spregiudicatezza... Solo cosi comunque finisca non avremo rimpianti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Io stà coppa la voglio vincere.

Vabbè pure io sognavo fino all'altra sera, però il risveglio è stato traumatico ☹️ spero solo che le figuracce siano finite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dado1976 ha scritto:

altra goleada subita.... ma forse è la volta buona che qualcuno in dirigenza capisce che non servono 3 innesti forti ma sono 3 i giocatori da confermare e tutti i restanti da cacciare

Incluso l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Eh??

Perdere con dignità, almeno quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, GiobbaX said:

Senza offesa, rispetto tutti i punti di vista, ma lo avete visto il Real ultimamente? sopratutto in questa competizione? squadra statica, sfilacciata,  ieri due contropiede e due gol, per il resto si sono difesi in area, a tratti il salisburgo li ha letteralmente presi a pallonate, con i migliori in campo e l'approccio giusto possiamo giocarcela, mi sembra che stiate tutti leggendo troppo nella sconfitta di ieri, quando prima del torneo avreste firmato per arrivare secondi dietro al City, per vincere o perlomeno essere competitivi in gare come quella di ieri, una squadra come la nostra avrebbe dovuto schierare la migliore formazione ed essere al 110% mentalmente, ieri non c'erano i presupposti per l'impresa, si sapeva da quando hanno diramato la formazione, certo, magari poteva finire 3-2, ma mi sembra chiaro che non siamo entrati in campo per fare fare la storia, ecco, mi sembra chiaro, giusto/sbagliato? lo sapremo presto, ad ogni modo ci vuole misura, il match di ieri dice più cose sul City che sulla Juve, non credo il Real avrebbe fatto molto meglio. 

Io sono d'accordo nel considerare che tutte le partite cominciano 0 a 0 e che ogni partita fa storia a se'.

Però suvvia,non mi puoi dire "lo avete visto il Real ultimamente".

A parte il fatto che bisognerebbe chiedersi se ci siamo visti noi ultimamente,ma il Real può anche stare sottotono ma come alza il ritmo per 30 minuti ce ne può fare benissimo 4.

Inoltre e' una partita dentro o fuori e noi siamo comunque una squadra di blasone dunque non ci prenderanno sottogamba.

Saranno 90 minuti a chiappe strette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Anche io la pensavo così. Il ritorno alla realtà però è stato brutale, con una squadra che ieri si è allenata e ci ha palleggiato in faccia, con tocchetti, tocchettini, tacchi, tunnel, accademia insomma. Non abbiamo fatto una figura decorosa, con Di Gregorio che ci ha evitato almeno un paio di gol fatti. Con questi interpreti non vinci nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Anche io la pensavo così. Il ritorno alla realtà però è stato brutale, con una squadra che ieri si è allenata e ci ha palleggiato in faccia, con tocchetti, tocchettini, tacchi, tunnel, accademia insomma. Non abbiamo fatto una figura decorosa, con Di Gregorio che ci ha evitato almeno un paio di gol fatti. Con questi interpreti non vinci nulla.

Mettiamola così non eravamo fenomeno dopo le prime due non siamo scarsi adesso... vediamo se sia stato il turn over e il fatto che sia stat usata sta partita per chi era fuori forma... lo vedremo col real se siamo così scarsi tatticamente e qualitativamente o se anche non dovessimo vincere la lartita ce la giocheremo diversamente 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Mettiamola così non eravamo fenomeno dopo le prime due non siamo scarsi adesso... vediamo se sia stato il turn over e il fatto che sia stat usata sta partita per chi era fuori forma... lo vedremo col real se siamo così scarsi tatticamente e qualitativamente o se anche non dovessimo vincere la lartita ce la giocheremo diversamente 😁

Beh, il fatto che i cinque migliori siano stati messi in panca per il turnover tutti insieme ha certamente influito. Cinque ne abbiamo visti validi fino ad ora, Yildiz, Thuram, Kolo Muani, Chico e tutto sommato anche Cambiaso. Per me però è stato proprio un errore di strategia, visto che la partita di ieri era fondamentale per provare ad andare avanti e riportare a Torino un gruzzoletto mica male per fare quegli interventi di mercato che ci servono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Beh, il fatto che i cinque migliori siano stati messi in panca per il turnover tutti insieme ha certamente influito. Cinque ne abbiamo visti validi fino ad ora, Yildiz, Thuram, Kolo Muani, Chico e tutto sommato anche Cambiaso. Per me però è stato proprio un errore di strategia, visto che la partita di ieri era fondamentale per provare ad andare avanti e riportare a Torino un gruzzoletto mica male per fare quegli interventi di mercato che ci servono.

Non so come hanno preparato la cosa è sembrato che volessero la qualificazione prima di tutto e poi il turn over l'ultima senza calcolare per esempio di farlo quella prima per provare a prendersi il primo posto e una possibilità in più di andare avanti invece praticamente per noi l'ultima è stato come fare l'amichevole che non conta niente.... a sto punto credo proprio che la questione soldi e sempre prioritaria perché vero che vincendo prendi soldi ma il passaggio agli ottavi ne portava di più e probabilmente per come siamo avranno fatto bilanci e bilancini in tal senso..... ora però becchi il real e ti complichi la vita, però visto che ci siamo complicati la cosa, pretendo perlomeno che si entri in campo con un atteggiamento molto diverso e far sudare  il real se vuole la qualificazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non so come hanno preparato la cosa è sembrato che volessero la qualificazione prima di tutto e poi il turn over l'ultima senza calcolare per esempio di farlo quella prima per provare a prendersi il primo posto e una possibilità in più di andare avanti invece praticamente per noi l'ultima è stato come fare l'amichevole che non conta niente.... a sto punto credo proprio che la questione soldi e sempre prioritaria perché vero che vincendo prendi soldi ma il passaggio agli ottavi ne portava di più e probabilmente per come siamo avranno fatto bilanci e bilancini in tal senso..... ora però becchi il real e ti complichi la vita, però visto che ci siamo complicati la cosa, pretendo perlomeno che si entri in campo con un atteggiamento molto diverso e far sudare  il real se vuole la qualificazione

Un'altra figura come ieri sarebbe l'ennesimo smacco recente per questo club. Quindi si, che provino almeno ad evitarlo. Mi conosci, sono tollerante, ma certe figure di * in mondovisione mi fanno imbestialire a prescindere dal turnover.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si può crocifiggere tudor per aver fatto un po di cambi per una partita per il prino e secondo posto del girone. La squadra oltre che essere scarsa è cotta. E anche se avesse sbagliato, lasciamolo lavorare, abbiamo permesso a motta di fare disastri 8 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che molto semplicemente vogliano tornare a casa e andare in ferie prima possibile. Facciamocene una ragione. Poi siamo mediocri in campo e in panchina, e anche questo ormai è un dato di fatto. E onestamente dopo il pasticcio Weah-Mbangula mi sa che siamo mediocri anche dietro la scrivania 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Secondo me con la squadra titolare invece delle riserve improvvisate di ieri forse ce la giocavamo, poi magari vincevano loro ma chissa'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davide88 ha scritto:

ma si può crocifiggere tudor per aver fatto un po di cambi per una partita per il prino e secondo posto del girone. La squadra oltre che essere scarsa è cotta. E anche se avesse sbagliato, lasciamolo lavorare, abbiamo permesso a motta di fare disastri 8 mesi

Un po' di cambi? ha stravolto tutto... su dai siamo obiettivi, messo in campo gente che si reggeva ancora meno dei titolari stanchi e uno che non giocava con noi da oltre un anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Un po' di cambi? ha stravolto tutto... su dai siamo obiettivi, messo in campo gente che si reggeva ancora meno dei titolari stanchi e uno che non giocava con noi da oltre un anno...

La verità è che se passeremo con il real avrà avuto ragione in caso contrario potevamo tentare i titolari con il city. Ma a prescindere dalla scelta di tudor io dico. Lasciamolo lavorare che senso ha in questo momento crocifiggerlo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti