Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Ottavi: Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami 4-0, Flamengo-Bayern 2-4, Inter-Fluminense 0-2, City-Al Hilal 3-4 dts, BVB-Monterrey 2-1

Post in rilievo

1 ora fa, davjuve ha scritto:

Ci fai il sugo con il calcio all'italiana senza le prestazioni dei giocatori. Bastava che Ruben Neves non avesse fatto un passaggio illuminante che ha portato all'angolo del 3-2 per parlare di un'altra partita.

Beh lo dico sempre che sono i giocatori a fare la differenza,sono i cosiddetti giochisti che negano o ridimensionano questa realtà 

9 minuti fa, juventino66 ha scritto:

sempre queste citazioni di confronto tra il nulla e il niente per solo creare differenze inesistenti. 

Puoi passare oltre,nessuno obbliga a leggere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Infatti il gioco all’italiana negli ultimi 20 anni sta portando a casa coppe su coppe … 

Anche perché all'italiana non gioca più assolutamente nessuno, manco Allegri (e sicuramente non Simone Inzaghi).

36 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Stasera ho promesso una cena pagata a mia moglie se la Juve butta fuori il Real. Non succede, ma se succede....

Ammazza anche con tua moglie fai alla romana???😀

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Semifinale ovviamente 

Ci aspettano 🤣

Giusto..mi ero fatto prendere dall’euforia, ma credo sarà una semplice formalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Beh lo dico sempre che sono i giocatori a fare la differenza,sono i cosiddetti giochisti che negano o ridimensionano questa realtà 

Puoi passare oltre,nessuno obbliga a leggere 

l'allenatore conta quando non fa danni  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Guardiola ennesimo fallimento (ormai non li conto piu) solo lui poteva perdere prendendo 4 pere dagli arabi.

Ancora una volta il calcio modernohh incartato e sconfitto dal gioco all'italiana 

È solo il secondo allenatore più vincente di sempre dopo Ferguson.

Se andiamo a controllare i fallimenti del gioco all'italiana facciamo notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Guardiola ennesimo fallimento (ormai non li conto piu) solo lui poteva perdere prendendo 4 pere dagli arabi.

Ancora una volta il calcio modernohh incartato e sconfitto dal gioco all'italiana 

Concordo in toto. il gioco di Inzaghi contropiede e calci piazzati. ci stava vincendo una coppa dei campioni cosi, però guai a dire che inzaghino giocasse all'italiana, qualcuno si offende

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Inzaghi secondo me è sottovalutato come allenatore, ha fatto rendere al massimo giocatori come Di Marco (per mezza stagione, poi i limiti sono venuti tutti fuori), Barella e Bastoni che fino ad oggi in nazionale sono sempre stati mediocri. Poi che il gioco dei cartonati fosse inguardabile ok, che abbiano ricevuto aiuti enormi arbitrali ok, che hanno beccato squadre decimate da infortuni ok.

Però dico che hanno una rosa sopravvalutatissima e con Chivu si stanno già vedendo tutti i limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianchio ha scritto:

In tutto ciò vi faccio notare che l'Inter è riuscita a farsi eliminare senza affrontare nemmeno un'europea

Quante soddisfazioni ci danno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Almeno noi gufi ora abbiamo un paio di mesi di vacanza, non ce la facevo più a gufare ahahaha

È stata una vera faticaccia .gufguf sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianchio ha scritto:

È solo il secondo allenatore più vincente di sempre dopo Ferguson.

Se andiamo a controllare i fallimenti del gioco all'italiana facciamo notte

Punti di vista e gusti,a me il suo modo di giocare non piace e a mio parere con un altro approccio di gioco avrebbe potuto vincere molto di più,visti gli squadroni che ha sempre avuto 

Poi non dico mica sia un incompetente ma semplicemente che non lo vorrei mai come allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laudrup e Allegri ha scritto:

Punti di vista e gusti,a me il suo modo di giocare non piace e a mio parere con un altro approccio di gioco avrebbe potuto vincere molto di più,visti gli squadroni che ha sempre avuto 

Poi non dico mica sia un incompetente ma semplicemente che non lo vorrei mai come allenatore 

Non avremo la controprova, magari senza di lui gli squadroni sarebbero stati peggiori di quello che ci sembravano

Il Barcellona di Messi, Iniesta e Xavi dopo di lui ha vinto la Champions solo una volta nel 2015 dopo aver preso anche Neymar e Suarez

Il City smiliardava anche prima di lui e non si è mai nemmeno avvicinato alla Champions

Poi come tutti ha le sue fissazioni e ha commesso i suoi errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Mi accorgo solo ora che il city è stato eliminato come è stato possibile? Siamo stati noi a farli sembrare piu grandi di quello che erano? (Non che il city non sia forte)

Ho visto il primo tempo e basta. Il City giocava benissimo e poteva fare altri gol. Poi che è successo dopo non lo so. Comunque gli arabi sono una bella squadra, anche nel primo tempo hanno fatto vedere la loro qualità, d'altra parte basta guardare i nomi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' successo che per le Europee una competizione del genere interessa gran poco, soprattutto ai giocatori, e non vedono l'ora di staccare e riposarsi.

Sinceramente faccio fatica a capire quale competizione hai visto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

mamma mia sono S-T-R-E-M-A-T-O jajajajajaj

L'anno prossimo bisognerà concentrarsi potentemente anche sul Napoli. Sarà dura. Prendiamoci questi due mesi per ritemprarci a modo.

🦉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Manu-15 ha scritto:

Il problema è che ora come ora non so se saremmo passati con l’Al Hilal. In tempi migliori saremmo già in finale

Ma infatti non ho capito perché dovremmo essere così sicuri di fare fuori la squadra che ha fatto fuori il City. Fra l'altro viene il sospetto, dato quel che è successo al City, che forse farà riposare il più possibile i titolari non sia una scelta così talebana in una competizione di questo tipo. Poi ti tocca il Real? Pace dal mio punto di vista, tanto per noi tifosi cosa cambia a uscire negli ottavi o in semifinale? Deschamps diceva che nello sport il secondo è solo il primo degli ultimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

mamma mia sono S-T-R-E-M-A-T-O jajajajajaj

Si è stata dura ma d'altronde qualcuno deve pur farlo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Volumix ha scritto:

Comunque Inzaghi secondo me è sottovalutato come allenatore, ha fatto rendere al massimo giocatori come Di Marco (per mezza stagione, poi i limiti sono venuti tutti fuori), Barella e Bastoni che fino ad oggi in nazionale sono sempre stati mediocri. Poi che il gioco dei cartonati fosse inguardabile ok, che abbiano ricevuto aiuti enormi arbitrali ok, che hanno beccato squadre decimate da infortuni ok.

Però dico che hanno una rosa sopravvalutatissima e con Chivu si stanno già vedendo tutti i limiti.

Francamente ci ho capito poco.

Inzaghi sottovalutato perché ha fatto rendere mezzi bidoni come Dimarco, Barella e Bastoni i quali però, pur rendendo, giocavano da schifo, erano aiutati dagli arbitri e avevano una fortuna della *.

Abbastanza complicato direi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Aseptic ha scritto:

L'anno prossimo bisognerà concentrarsi potentemente anche sul Napoli. Sarà dura. Prendiamoci questi due mesi per ritemprarci a modo.

🦉

Conte si eliminerà da solo dalla coppa, potremmo risparmiare energie 😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Volumix ha scritto:

Ma Barella è forse l'unico giocatore decente, dico tra gli italiani, che hanno.

A Cagliari reggeva il centrocampo da solo, con Conte faceva ugualmente la differenza e non è certo Inzaghi ad averlo valorizzato.

Poi non è un fenomeno, solitamente fa quelle 4-5 partite all'anno di altissimo livello (tipo ieri che ha giocato da solo a centrocampo) e il resto per metà di buon livello e altre dove non ne azzecca proprio mezza.

Secondo me ha limiti fisici che non gli permettono di avere un rendimento costante, ma non puoi farlo passare come miracolato di Inzaghi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Francamente ci ho capito poco.

Inzaghi sottovalutato perché ha fatto rendere mezzi bidoni come Dimarco, Barella e Bastoni i quali però, pur rendendo, giocavano da schifo, erano aiutati dagli arbitri e avevano una fortuna della *.

Abbastanza complicato direi.

Altri hanno capito, non è così difficile, però nessun problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.