Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live e Highlights)Ottavi: Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami 4-0, Flamengo-Bayern 2-4, Inter-Fluminense 0-2, City-Al Hilal 3-4 dts, BVB-Monterrey

Post in rilievo

25 minuti fa, rens73 ha scritto:

Non so come si possa pensare che inzaghi non sia bravo. Ok, ha perso un paio di campionati che poteva vincere, ma ha portato una squadra come l'inter due volte in finale di CL e pure ora sta dimostrando di riuscire a battere squadre più forti delle sue. 

Ha solo confermato quello che già si sapeva: allenatore da coppa, da eliminazione diretta. Meno bravo da gestire le energie e la rosa in una corsa a tappe.

Il contrario di Conte, praticamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Trane ha scritto:

Quindi in un torneo inutile che confermerà la superiorità abissale del calcio europeo ai quarti ci vanno arabi e brasiliani

Forse il fatto che le squadre europee sono alla fine di una estenuante stagione ha il suo peso in termini fisici e di motivazioni, ma al tempo stesso ciò riequilibra un po' i valori con le altre squadre, specie con le sudamericane che sono in piena attività. L'Al Hilal di arabo ha solo il nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi due ottavi mi hanno reso felice. Se fossero passate solo le europee sarebbe stato noioso e una sorta di torneo Champions estivo. Peccato che non siano passate da due lati diversi e che dal nostro ora ci siano solo Top Europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno beccato il girone più facile del torneo, gli ottavi contro i più scarsi dei qualificati, ma niente, sono riusciti a uscire lo stesso, assolutamente ingiocabili.

Ulteriore conferma che in Europa sono andati avanti giocando contro squadre dimezzate da infortuni e in Italia sappiamo come.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il city dietro ballava alla grande amche contro di noi, che ci siamo fatti 3 gol da soli. Tanti bei trequartisti ma pochissimo equilibrio, Guardiola ci dovrà lavorare molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Stesse robe che si dicevano con Allegri. 

A sto punto dobbiamo rivalutare uno come Inzaghino.

Allegri è Inzaghi sono allenatori (possono piacere o meno)  Tudor è una toppa momentanea messa lì per mancanza di alternative. Le dichiarazioni dopo l umiliazione con il city denotano la sua inadeguatezza al ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile Spiaze, rischia di farsi due finali consecutive con due squadrette uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

L’eliminazione del City non può che farmi continuare a pensare che siano una squadra ampiamente sopravvalutata e che la finale di CL “a rischio” fosse quella di due anni fa. Fortunatamente l’hanno portata a casa lo stesso.

Toglile pure le virgolette...quella finale è stata seriamente a rischio 

L' occasione di Lautaro a tu per tu con Ederson che egoista non la passa a Lukaku in mezzo (ok, poi tutto da dimostrare che avrebbe segnato ma intanto passala)

Traversa di Di Marco e Lukaku che sulla ribattuta respinge il tiro 

Lukaku che di testa con tutto lo specchio libero tira centrale, Ederson col riflesso para e sul rimpallo il difensore del City non si sa come riesce a non farsi autogol 

Gli ultimi minuti d arrembaggio con l' ultimissimo corner in cui Ederson deve fare un gran parata...di occasioni ne hanno avute per passare in vantaggio o recuperare sull 1-1 e poi auguri per un eventuale supplementare

Il City tra il peso di dover vincere e vincere sta benedetta prima CL, tra il solito chiulo dei prescritti che gli si fa male De Bruyne, se l era fatta sotto 

Abbiamo rischiato una catastrofe ad Istanbul...

A Monaco invece passeggiata di salute in confronto "fischia Kovacs, Vitinha in fallo laterale, è finita" .ghgh ...altro che Mayulu 5-0 è finita 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ho rotto le scatole per giorni a scrivere incazzato perché potevamo fare molto meglio.... 

l’atteggiamento fa tutta la differenza del mondo…poi puoi anche perdere, ma non come l’altra sera, come contro l’Atalanta, la Fiorentina, il PSV. Questa squadra ha seri problemi di atteggiamento, grinta e determinazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiaze è bravo tatticamente (nulla di geniale) ma come Ancelotti raramente in campo internazionale gli episodi gli girano male. Ha quella fortuna speciale alla Mourinho e Ancelotti. Inevitabile che una Champions prima o poi la porterà a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Diciamo che la squadra di Inzaghi è una multinazionale. Di arabo ha ben poco.

Cambia poco. Erano nettamente sfavoriti. E soprattutto “aggrava” ulteriormente la nostra sconfitta. Perché si poteva perdere ma si poteva fare anche decisamente meglio dello schifo che abbiamo visto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Certo invece avere sulla strada davanti a te Real Psg Bayern tipo in serie invece non é folle vero? Sono in bici adun bivio  posso prendere una breve salita media e poi é tutta pianura oppure posso farmi un chilometrino riposato e poi c'è il mortirolo e lo stelvio. 

. Sai cosa? vada per il mortirolo... La saggezza quella vera! 

Ma vuoi mettere lo spettacolo del panorama dello Stelvio e del Mortirolo? 😀

Lo stesso vale per il Real, sarà una grande emozione giocarci contro.

Poi fa niente se dopo mezzo km di salita scoppi o se dopo cinque minuti di partita hai già preso gol. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Toglile pure le virgolette...quella finale è stata seriamente a rischio 

L' occasione di Lautaro a tu per tu con Ederson che egoista non la passa a Lukaku in mezzo (ok, poi tutto da dimostrare che avrebbe segnato ma intanto passala)

Traversa di Di Marco e Lukaku che sulla ribattuta respinge il tiro 

Lukaku che di testa con tutto lo specchio libero tira centrale, Ederson col riflesso para e sul rimpallo il difensore del City non si sa come riesce a non farsi autogol 

Gli ultimi minuti d arrembaggio con l' ultimissimo corner in cui Ederson deve fare un gran parata...di occasioni ne hanno avute per passare in vantaggio o recuperare sull 1-1 e poi auguri per un eventuale supplementare

Il City tra il peso di dover vincere e vincere sta benedetta prima CL, tra il solito chiulo dei prescritti che gli si fa male De Bruyne, se l era fatta sotto 

Abbiamo rischiato una catastrofe ad Istanbul...

A Monaco invece passeggiata di salute in confronto "fischia Kovacs, Vitinha in fallo laterale, è finita" .ghgh ...altro che Mayulu 5-0 è finita 

Sono d’accordo e di conseguenza avrebbero aperto anche un ciclo importante. Avevano avuto una fortuna pazzesca quell’anno. Con quel percorso da Europa League e il City in finale morto e che se la faceva nelle mutande.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

Sono d’accordo e di conseguenza avrebbero aperto anche un ciclo importante. Avevano avuto una fortuna pazzesca quell’anno. Con quel percorso da Europa League e il City in finale morto e che se la faceva nelle mutande.

Verissimo gli si erano allineati i pianeti in quell' edizione 

Porto (con Taremi che sbagliava almeno almeno 7-8 gol tra a/r) , Benfica e Milan era roba davvero da Europa League 

L' unica big battuta era il Barcellona a Milano nei gironi (presunta big, perché i catalani erano ridicoli in quell' anno nonostante vinsero in Spagna) e l' avevano fatto col solito furto con scasso 

Ripensandoci oggi ad anni di distanza si gode ancora di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo capito chi era il vero top player dell'Inter 

Tra l'altro ridimensiona la sconfitta col City perché avremmo perso anche noi contro questi qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cosa è successooooo???? Ahahahahah

Dai ragazzi, seriamente un quarto di finale Al-Hilal - Fluminense - Palmeiras - Chelsea a livello storico non è molto di livello. Sì, ho capito gli arabi saranno forti, ma non certo da primi otto al mondo.

Comunque, ho visto un’intervista di Guardiola durante questo mondiale e mi sembrava davvero, ma davvero annoiato. Io penso che non avesse tutta questa voglia di andare avanti onestamente e mancavano le energie alla sua squadra.  

Il Real ha la panchina lunga come il City ma secondo me una motivazione in più per vincere la competizione per il nome che porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Dai ragazzi, seriamente un quarto di finale Al-Hilal - Fluminense - Palmeiras - Chelsea a livello storico non è molto di livello. Sì, ho capito gli arabi saranno forti, ma non certo da primi otto al mondo.

Comunque, ho visto un’intervista di Guardiola durante questo mondiale e mi sembrava davvero, ma davvero annoiato. Io penso che non avesse tutta questa voglia di andare avanti onestamente e mancavano le energie alla sua squadra.  

Il Real ha la panchina lunga come il City ma secondo me una motivazione in più per vincere la competizione per il nome che porta

Ma se fino a ieri dicevano tutti che il City era la squadra più motivata perché aveva voglia di riscattare una stagione deludente 

Sono usciti perché se lo sono meritato, fine.

Guardiola ha pure detto che tutti quelli che criticano questo mondiale avrebbero voluto essere lì a prendere quei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma che vuol dire? Se hanno eliminato Inter e City vuol dire che meritano di essere ai quarti. È il bello di questo mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Cambia poco. Erano nettamente sfavoriti. E soprattutto “aggrava” ulteriormente la nostra sconfitta. Perché si poteva perdere ma si poteva fare anche decisamente meglio dello schifo che abbiamo visto 

Si poteva fare meglio ma è il City rimane squadra più forte di noi così come dell'Al Hilal. La partita di ieri con la squadra di Inzaghi è stata stranissima. Nel primo tempo il City poteva stare tranquillamente 4-0 ma ha sbagliato troppo. Poi dopo l'1-1 è diventata una partita un pò pazza in cui gli "arabi" hanno sfruttato al massimo le poche occasioni create e il City è stato, come a volte gli capita, molto leggero in difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti