Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live e Highlights)Ottavi: Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami 4-0, Flamengo-Bayern 2-4, Inter-Fluminense 0-2, City-Al Hilal 3-4 dts, BVB-Monterrey

Post in rilievo

40 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Inzaghi la solita volpe da coppa.

Ormai ne ha combinato un po' troppe tra Lazio, prescritti e ora Al Hilal.

Questo se va in un top club, secondo me può andare soltanto in Inghilterra, vince la Champions. 

Alla Lazio però ha fatto un paio di  Europa League da ridere , è riuscito pure ad uscire in un girone con il Cluj e non ricordo chi altro , decisamente meglio in champions 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Va beh sono stati eliminati ma ora andranno a prendersi una cosa a Monaco

Ma non l'hanno già presa 5 volte la nerchia parigina a Monaco? Certo che sono proprio dei golosoni .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

🤣🤣🤣 ahahah vero l'ho appena vista ora la prima pagina. Cercano di sviare dalla grande figura di MMerda fatta ieri, quanto godo amico mio

5/5....ora si può parlare di fallimento?? Dopo che una squadra ha fallito tutte e 5 le competizioni in un anno???

FALLIMENTO  e io godo come un maiale

Guarda per come ragiono io l'inter ha fatto comunque una stagione importante perché è stata in gioco su tutti i fronti; però dal momento che ci avevano spiegato che quando noi perdevamo le finali di Champions ma riuscendo comunque a portare a casa Scudetto e Coppa Italia avevamo fallito, allora loro hanno super-fallito a maggior ragione, attenendoci agli standard che proponevano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AntonioL ha scritto:

e se invece la vincesse una squadra non europea?

certo, molto difficile..

L'AL Hilal mi sembra un ottimo candidato a questo punto. Le brasiliane anche sembra possano provare ad arrivare in fondo. Alla fine è un torneo di un mese, può succedere di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo questo sfogo immagino che le cheerleader diranno che il prezzo passa da 35 a 45

Clima sereno......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Guarda per come ragiono io l'inter ha fatto comunque una stagione importante perché è stata in gioco su tutti i fronti; però dal momento che ci avevano spiegato che quando noi perdevamo le finali di Champions ma riuscendo comunque a portare a casa Scudetto e Coppa Italia avevamo fallito, allora loro hanno super-fallito a maggior ragione, attenendoci agli standard che proponevano 

Eh si. Come ci hanno sempre spiegato non siamo mica a bocce😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Giusto, bisogna essere coerenti.

Com'era? "Le finali non si giocano, si vincono".

Bene, adesso muti a raccogliere le meritate prese per i fondelli.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Alla Lazio però ha fatto un paio di  Europa League da ridere , è riuscito pure ad uscire in un girone con il Cluj e non ricordo chi altro , decisamente meglio in champions 

Alla Lazio ha fatto un ottavo di Champions che mancava da...boh non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo questo sfogo immagino che le cheerleader diranno che il prezzo passa da 35 a 45

Nel frattempo sulla sua pagina  Instagram ci sono gli insulti degli interisti che difendono “Lauti “( sempre soprannomi demenziali ai loro giocatori ) ma stanno ricevendo risposte in massa dai Turchi che mettendo il traduttore mi stanno facendo morire dalle risate 😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Nel frattempo sula sua pagina  Instagram ci sono gli insulti degli interisti che difendono “Lauti “( sempre soprannomi demenziali ai loro giocatori ) ma stanno ricevendo risposte in massa dai Turchi che mettendo il traduttore mi stanno facendo morire dalle risate 😂😂

Lautardo è riuscito nella mirabolante impresa di fare più danni davanti ai microfoni che in campo.

Dopo le sue dichiarazioni di ieri, i turchi offriranno un preservativo bucato e uno yogurt scaduto .ghgh

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, skidrow ha scritto:

- noi siamo scesi in campo mosci e timorosi, facendo errori da serie C

- l'Al Hilal mi spiace dirlo ma è una buonissima squadra (penso che dei nostri solo Yildiz sarebbe titolare fisso)

- Inzaghi è un ottimo allenatore

Si è una buona squadra l'Al-Hilal ma ha dei giocatori nell'11 titolare molto discutibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Alla Lazio ha fatto un ottavo di Champions che mancava da...boh non lo so.

Era anche un girone facile però , con lo Zenith San Pietroburgo testa di serie , la sua carriera europea è svoltata con quel passaggio del girone contro il Barcellona di Xavi e la parata di mano di Dumfries  , altrimenti sarebbe stato esonerato quella stagione stessa visto che in quella stagione arrivarono 4 a 20 punti dal Napoli , a volte per svoltare  la carriera basta un episodio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Mentre è in ferie una pulitina ai denti potrebbe farsela fare però. Eppure Stones gliel'aveva suggerito già 3 anni fa.

Credo sia un omaggio al loro ex presidente .ghgh

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

L'AL Hilal mi sembra un ottimo candidato a questo punto. Le brasiliane anche sembra possano provare ad arrivare in fondo. Alla fine è un torneo di un mese, può succedere di tutto.

È stato fortunato stanotte con il Manchester City, becca una tra Bayern, Real Madrid o PSG in buona forma e va a casa, magari a testa alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Si è una buona squadra l'Al-Hilal ma ha dei giocatori nell'11 titolare molto discutibili.

Ieri però mi hanno stupito. Sembravano una squadra "vera"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Come mai il turco fa quel tipo di sfogo sui social? Ma non avevano un grande dirigente che impediva tutto ciò? .ghgh 

Pensa in grandissimo. Ci sono ancora quei cosi  che li tifano che fanno sapere alle persone normali che l Inter si fa rispettare e o il Galatasaray da 30 altrimenti nulla.

Aggiornamento quei così hanno deciso che dalla trattativa immaginaria per Frattesi dall atletico incassano 40

più si umiliano e più alzano il tiro dei loro deliri 

Ma tu puoi pensare che quei cosi hanno il diritto di voto mio e tuo? Ci rendiamo conto com è combinato questo paese in cui quei cosi hanno lo stesso diritto di voto delle persone normali? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Come mai il turco fa quel tipo di sfogo sui social? Ma non avevano un grande dirigente che impediva tutto ciò? .ghgh 

Sono letteralmente implosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non ci sono più i bravi ragazzi della Nord a spiegargli cosa dire e cosa non dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il grande dirigente ha perso il suo appoggio principale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti