Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live e Highlights)Ottavi: Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami 4-0, Flamengo-Bayern 2-4, Inter-Fluminense 0-2, City-Al Hilal 3-4 dts, BVB-Monterrey

Post in rilievo

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché secondo te invece Comolli sa cos'ha in mente Comolli? Quanta fiducia... .ghgh 

download.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Il primo che l'ha fatta fuori dal vaso è Tuffaro cosa centrava dopo che hai perso attaccare un compagno, non mi sembra che Chalanoglu si sia mai infilato nelle sua questione rinnovo perché la Merdeka non gli scuciva 10 milioni, anzi è stato fin troppo educato il turco, altri avrebbero risposto molto peggio.

Sanno di essere potenti e intoccabili e infatti oggi casualmente invece di parlare di polveriera e club senza futuro sono partire le trattative immaginarie per frattesi e di inserimenti immaginari per il turco (casualmente fa gioco ai ragazzi del 5 a 0 casualmente) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah comunque ieri sera ho dimenticato di scrivere una cosa, considerando che questo torneo chiude la stagione 24/25

il Male è stato definitivamente sconfitto!!!

Ma in guardia, le empie forze sono pronte a ricominciare la loro opera malvagia a partire da agosto, ricaricate le batterie, la lotta continua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Sucic l'ho visto un po' ed é bravo e pure Bonny, chiaro sono giovani. Pio Esposito un campioncino e anche Carboni ha un ottimo sinistro.

LE non lo conosco minimamente perché mai vista la Ligue 1 quest'anno, vedo che ha buonissimi numeri in Francia, non lo giudico per averlo intravisto in queste partite.

In ogni caso se perdono Calahnoglu come sembra per loro sono *, perché era lui il fulcro del gioco (infatti quando é scoppiato son crollati) ed il sostituto in rosa, Asslani, non é ancora minimamente all'altezza e forse mai lo sarà (Sucic é più una mezzala per ora).

L'unico problema per i prescritti se parte chalanoglu

sarà quello di designare un altro rigorista e battitore di calcio d'angoli

il centrocampo come sempre lo terrà in piedi il solito Barella sin che ne ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine spiaze faceva da tappo, via lui sono sbroccati e stanno tornando quelli che realmente sono

i segnali c'erano tutti, acerbi col tifoso del psg per esempio, ora è un torrente in piena. non li ferma più nessuno

marotta, fuggi alla juventus fin che sei in tempo, salvati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ah comunque ieri sera ho dimenticato di scrivere una cosa, considerando che questo torneo chiude la stagione 24/25

il Male è stato definitivamente sconfitto!!!

Ma in guardia, le empie forze sono pronte a ricominciare la loro opera malvagia a partire da agosto, ricaricate le batterie, la lotta continua

Per me la lotta scudetto 25/26 non li riguarderà, sarà lotta  tra Conte/Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Per me la lotta scudetto 25/26 non li riguarderà, sarà lotta  tra Conte/Allegri

Fa niente, loro ci saranno sempre a inquinare, soltanto l'aritmetica può darci garanzia di successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Come mai il turco fa quel tipo di sfogo sui social? Ma non avevano un grande dirigente che impediva tutto ciò? .ghgh 

come osi mettere in dubbio la sua capacità e competenza

in fin dei conti il dissesto finanziario di questi anni e il flop sportivo mica può essere colpa sua (1 solo scudetto regalato dal Var in 4 anni) la colpa è di inzaghi-chalanoglu e di zing zang che non è riuscito a coprire le voragini dei conti 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Guardiola ennesimo fallimento (ormai non li conto piu) solo lui poteva perdere prendendo 4 pere dagli arabi.

Ancora una volta il calcio modernohh incartato e sconfitto dal gioco all'italiana 

Ci fai il sugo con il calcio all'italiana senza le prestazioni dei giocatori. Bastava che Ruben Neves non avesse fatto un passaggio illuminante che ha portato all'angolo del 3-2 per parlare di un'altra partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Lautardo è riuscito nella mirabolante impresa di fare più danni davanti ai microfoni che in campo.

Dopo le sue dichiarazioni di ieri, i turchi offriranno un preservativo bucato e uno yogurt scaduto .ghgh

Per me è il contrario: offriranno un preservativo scaduto e uno yogurt bucato... 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Derisi dal brasile intero .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Lautaro che attacca Chalanoglu che risponde per le rime. 

Il loro spogliatoio è una polveriera, 5 titoli su 5 persi, 5 pere in finale.

Ditemi che non sto sognando vi prego.

CHIEDO scusa  a tutti  ma  e' sempre  orgasmante  vedere  gli onestoni  perdere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

È talmente divertente che quasi mi dispiace che non possano perdere la finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sanno di essere potenti e intoccabili e infatti oggi casualmente invece di parlare di polveriera e club senza futuro sono partire le trattative immaginarie per frattesi e di inserimenti immaginari per il turco (casualmente fa gioco ai ragazzi del 5 a 0 casualmente) 

io oggi ho letto la barzelletta più divertente degli ultimi vent'anni... Bisseck valutato 35-40 milioni 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sfumatura BiancoNero ha scritto:

Per me è il contrario: offriranno un preservativo scaduto e uno yogurt bucato... 😊

Non sia mai che non si devono moltiplicare quelle schifezze putride ... Per lo yogurt bucato fanno già * di loro,non credo li serva più di tanto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Derisi dal brasile intero .ghgh

Quelli del botafogo che gli dicono che noi non siamo loro e questi🤣

1 minuto fa, RUBY ha scritto:

io oggi ho letto la barzelletta più divertente degli ultimi vent'anni... Bisseck valutato 35-40 milioni 🤣

Leggi qualche post mio su . Ho previsto ieri che Bisseck, Frattesi e Thuram sarebbero stati casualmente al centro di trattative immaginarie da stamattina. Sono un libro aperto

Manca solo il Thuram meno forte  ora e poi ho fatto bingo 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Marcus Thuram ha messo like al post del turco.

Non c'è che dire, quando parla capitan Lautardo si mettono tutti in riga .ghgh

Comunque a Prescrittolandia l'ambiente è frizzantino .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Leggo che Marcus Thuram ha messo like al post del turco.

Non c'è che dire, quando parla capitan Lautardo si mettono tutti in riga .ghgh

Comunque a Prescrittolandia l'ambiente è frizzantino .ghgh 

I subumani dei loro tifosj hanno già sentenziato "lo mandiamo via a clausola" (ha clausola da 85)

Questi subumani ancora non hanno capito che i loro deliri vengono tutti salvati e il web li sputtana quando poi scopriranno quanto offriranno realmente per i loro bidoni 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Muy facil! Muy facil!

Magnifico. Tra il Botafogo e questo tizio del Fluminense i brasiliani mi stanno sempre più simpatici!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E Thuram mette like al Turco…

All’Inter si è rotto il giocattolo e nonostante la Marotta League hanno raccolto la miseria di uno scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti