Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Ottavi: Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami 4-0, Flamengo-Bayern 2-4, Inter-Fluminense 0-2, City-Al Hilal 3-4 dts, BVB-Monterrey 2-1

Post in rilievo

3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Nel frattempo sulla sua pagina  Instagram ci sono gli insulti degli interisti che difendono “Lauti “( sempre soprannomi demenziali ai loro giocatori ) ma stanno ricevendo risposte in massa dai Turchi che mettendo il traduttore mi stanno facendo morire dalle risate 😂😂

Uhahahahauahahahahahaha Ma è tutto molto bello  cit. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Sono curioso di vedere se ai quarti almeno il Bayern riuscirà a limitare questo PSG 

Forse può limitare il Psg , ma in ogni caso nessuna delle due potrà fermarci in finale…sto scherzando 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianchio ha scritto:

In tutto ciò vi faccio notare che l'Inter è riuscita a farsi eliminare senza affrontare nemmeno un'europea

Continuano i miracoli di Marotta. Con 1 miliardo di perdite praticamente ha vinto 1 scudetto giocando contro il Napoli che non vinceva da 40 anni ed il Milan di Pioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Guardiola ennesimo fallimento (ormai non li conto piu) solo lui poteva perdere prendendo 4 pere dagli arabi.

Ancora una volta il calcio modernohh incartato e sconfitto dal gioco all'italiana 

Infatti il gioco all’italiana negli ultimi 20 anni sta portando a casa coppe su coppe … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

E Thuram mette like al Turco…

All’Inter si è rotto il giocattolo e nonostante la Marotta League hanno raccolto la miseria di uno scudetto.

Almeno noi gufi ora abbiamo un paio di mesi di vacanza, non ce la facevo più a gufare ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

- Kowalski, che prospettive abbiamo?
- Al 95% direi che siamo spacciati.
- E l’altro 5%?…
- Avventura e gloria come nessun altro pinguino ha mai visto prima!
- Punto su questa opzione!

Stasera ho promesso una cena pagata a mia moglie se la Juve butta fuori il Real. Non succede, ma se succede....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' successo che per le Europee una competizione del genere interessa gran poco, soprattutto ai giocatori, e non vedono l'ora di staccare e riposarsi.

Esatto. Credo che solo chi ha messo un ricco premio può pensare di tenerli motivati. Tant’è che comincio a pensare che Tudor non abbia fatto giocare le riserve solo per far riposare i titolari ahhahaha

Ovviamente arabi e brasiliani motivati a 1000. Però Infantino deve capire che se la prima edizione la vince il Real Madrid o il Paris Saint-Germain è un conto. Se la vince Palmeiras, Al Hilal o Dortmund e altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiola ennesimo fallimento (ormai non li conto piu) solo lui poteva perdere prendendo 4 pere dagli arabi.

Ancora una volta il calcio modernohh incartato e sconfitto dal gioco all'italiana 

sempre queste citazioni di confronto tra il nulla e il niente per solo creare differenze inesistenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Ci fai il sugo con il calcio all'italiana senza le prestazioni dei giocatori. Bastava che Ruben Neves non avesse fatto un passaggio illuminante che ha portato all'angolo del 3-2 per parlare di un'altra partita.

Beh lo dico sempre che sono i giocatori a fare la differenza,sono i cosiddetti giochisti che negano o ridimensionano questa realtà 

9 minuti fa, juventino66 ha scritto:

sempre queste citazioni di confronto tra il nulla e il niente per solo creare differenze inesistenti. 

Puoi passare oltre,nessuno obbliga a leggere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Infatti il gioco all’italiana negli ultimi 20 anni sta portando a casa coppe su coppe … 

Anche perché all'italiana non gioca più assolutamente nessuno, manco Allegri (e sicuramente non Simone Inzaghi).

36 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Stasera ho promesso una cena pagata a mia moglie se la Juve butta fuori il Real. Non succede, ma se succede....

Ammazza anche con tua moglie fai alla romana???😀

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Beh lo dico sempre che sono i giocatori a fare la differenza,sono i cosiddetti giochisti che negano o ridimensionano questa realtà 

Puoi passare oltre,nessuno obbliga a leggere 

l'allenatore conta quando non fa danni  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È solo il secondo allenatore più vincente di sempre dopo Ferguson.

Se andiamo a controllare i fallimenti del gioco all'italiana facciamo notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in toto. il gioco di Inzaghi contropiede e calci piazzati. ci stava vincendo una coppa dei campioni cosi, però guai a dire che inzaghino giocasse all'italiana, qualcuno si offende

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Inzaghi secondo me è sottovalutato come allenatore, ha fatto rendere al massimo giocatori come Di Marco (per mezza stagione, poi i limiti sono venuti tutti fuori), Barella e Bastoni che fino ad oggi in nazionale sono sempre stati mediocri. Poi che il gioco dei cartonati fosse inguardabile ok, che abbiano ricevuto aiuti enormi arbitrali ok, che hanno beccato squadre decimate da infortuni ok.

Però dico che hanno una rosa sopravvalutatissima e con Chivu si stanno già vedendo tutti i limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianchio ha scritto:

In tutto ciò vi faccio notare che l'Inter è riuscita a farsi eliminare senza affrontare nemmeno un'europea

Quante soddisfazioni ci danno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Almeno noi gufi ora abbiamo un paio di mesi di vacanza, non ce la facevo più a gufare ahahaha

È stata una vera faticaccia .gufguf sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianchio ha scritto:

È solo il secondo allenatore più vincente di sempre dopo Ferguson.

Se andiamo a controllare i fallimenti del gioco all'italiana facciamo notte

Punti di vista e gusti,a me il suo modo di giocare non piace e a mio parere con un altro approccio di gioco avrebbe potuto vincere molto di più,visti gli squadroni che ha sempre avuto 

Poi non dico mica sia un incompetente ma semplicemente che non lo vorrei mai come allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laudrup e Allegri ha scritto:

Punti di vista e gusti,a me il suo modo di giocare non piace e a mio parere con un altro approccio di gioco avrebbe potuto vincere molto di più,visti gli squadroni che ha sempre avuto 

Poi non dico mica sia un incompetente ma semplicemente che non lo vorrei mai come allenatore 

Non avremo la controprova, magari senza di lui gli squadroni sarebbero stati peggiori di quello che ci sembravano

Il Barcellona di Messi, Iniesta e Xavi dopo di lui ha vinto la Champions solo una volta nel 2015 dopo aver preso anche Neymar e Suarez

Il City smiliardava anche prima di lui e non si è mai nemmeno avvicinato alla Champions

Poi come tutti ha le sue fissazioni e ha commesso i suoi errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Mi accorgo solo ora che il city è stato eliminato come è stato possibile? Siamo stati noi a farli sembrare piu grandi di quello che erano? (Non che il city non sia forte)

Ho visto il primo tempo e basta. Il City giocava benissimo e poteva fare altri gol. Poi che è successo dopo non lo so. Comunque gli arabi sono una bella squadra, anche nel primo tempo hanno fatto vedere la loro qualità, d'altra parte basta guardare i nomi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.