Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live e Highlights) Ottavi di finale • Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami, Flamengo-Bayern, Inter-Fluminense, Man City-Al Hilal, BVB-Monterrey

Post in rilievo

Felipe Anderson panchinaro fisso al Palmeiras , almeno quest’altro scempio ce lo siamo evitati, nonostante Giuntoli sembrasse disposto ad accontentarlo in tutto pur di  portarlo a Torino 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Cmq Al Hilal ha due/tre giocatori più forti dei nostri uum

Io direi, che a parte 2/3 giocatori tutti gli altri sarebbero titolari inamovibili da noi, altroché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Confido nelle tue parole

Io vorrei che mostrassero un briciolo di orgoglio e tenessero alla maglia. Storicamente al Real gli abbiamo sempre dato fastidio. L’ atteggiamento deve essere quello giusto e non passivo come lo abbiamo avuto contro il City. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Solo 2 o 3? uhuh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Prima di tutto scendere con giusto atteggiamento anche se siamo qualitativamente inferiori, poi mettere i migliori e poi avere il coraggio, la spregiudicatezza e la spensieratezza di non aver niente da perdere e dare tutto, dobbiamo dare filo da torcere per dimostrare che col city è stata una partita dettata dai cambi, dal passaggio turno e da un approccio non buono e che già martedì invece sarà diverso a prescindere dal risultato finale... se devono passare devono sudarsela...

Cmq parlando della partita di adesso con quel caldo non credo sia "il massimo" e sia facile giocare  e per di più tenere ritmi alti

Concordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Io direi, che a parte 2/3 giocatori tutti gli altri sarebbero titolari inamovibili da noi, altroché.

Accidenti … una squadra di ces** insomma i nostri .. meglio Al Shamarzan e Al Kuwis 

boh vabbè a volte rimango basito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel89 ha scritto:

Accidenti … una squadra di ces** insomma i nostri .. meglio Al Shamarzan e Al Kuwis 

boh vabbè a volte rimango basito 

Spero che tu stia parlando così perchè non conosci la squadra di cui stavamo parlando, altrimenti ti suggerirei di controllare la rosa e poi vediamo se dici le stesse cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Cmq queste due squadre sono scarse forte. Ovviamente abbinamenti fatti a al cavolo di cane, in quanto nella parte destra si affrontano tutte le più forti, tranne City e Onesti.

17 minuti fa, scream for me ha scritto:

Se vogliamo essere onesti, prendedole a random una dalla parte dx e una dalla parte sx abbiamo:

PSG (Campioni d'Europa) da una parte e Ingiocabili (Vicecapioni d'Europa) dall'altra,City da una e Bayern dall'altra (due squadre simili a forza),anche Chelsea-Juve possono essere viste simili di qualità,Benfica-Borussia le vedo anche simili a forza,Al Hilal-Inter Miami pure, poi Botafogo è più forte del Monterrey e il Real è molto più forte del Palmeiras....dunque come vedi le due parti del tabbellone non differiscono COSì tanto in forza. Non sono così sbilanciate come si vuol far sembrare....

Il Bayern ha buttato via il primo posto, poteva benissimo andare dall'altra parte, Potevamo avere Bayern-City e PSG-Real in semifinale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che buffoni. Petto pieno e circondano l'arbitro. 

Gol meritato del Palmeiras.

Un bel gol di Paulinho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, LE6END ha scritto:

Koulibaly,Cancelo,Lodi,Neves,Milinkovic Savic,Mitrovic....forse addirittura qualcuno in più....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Si scaldano gli animi. Si giocherà pochissimo da qua alla fine.

Strano, solitamente fra sudamericane son sempre partite tranquille e dal tempo effettivo altissimo 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Strano, solitamente fra sudamericane son sempre partite tranquille e dal tempo effettivo altissimo 😂

5 minuti di recupero per il supplementare da 15 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

5 minuti di recupero per il supplementare da 15 minuti.

E poteva mai mancare il cartellino rosso ? Neanche la calcolo la sicura rissa al fischio finale, mamma mia che carnevale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

All'ora di cena sono perfetti... vai a cucinare e lasci l'audio alto solo per capire quando tornare al volo per vedere la rissa .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Botafogo mi dispiace … hanno i colori bianco neri come noi e poi per quel coro contro la sfinter già mi piacevano.. 

però oggi il Palmeiras ha meritato di più bisogna essere onesti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti