Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live e Highlights) Ottavi di finale • Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami, Flamengo-Bayern, Inter-Fluminense, Man City-Al Hilal, BVB-Monterrey

Post in rilievo

50 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Stadio davvero vuoto per Benfica-Chelsea....

Il meteo prevede diluvio fra poco. Anche questo può aver pesato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Il meteo prevede diluvio fra poco. Anche questo può aver pesato.

Potrebbe essere una manna dal cielo per i giocatori in campo, sempre che non interrompano il match. Anche martedì a Miami da possibile pioggia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, scream for me ha scritto:

Ingiustamente lo so, ma questa coppa del mondo per club mi sembra un torneo estivo con più squadre...un trentaduangolare.Non mi da quelle emozioni (ma zero proprio)che mi da la Champions o banalmente anche il campionato. Forse più avanti cambierò visione ma ad oggi, questo è quello che provo.

È una questione di testa... durante il covid con le porte chiuse a me sembrava che in tutte le partite i giocatori andassero a due all'ora... stadi vuoti, il silenzio, il mio interesse si era affievolito. Nel tuo caso sei partito con l'idea che questo sia un semplice torneo estivo e lo vivi in quel modo.. O no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Potrebbe essere una manna dal cielo per i giocatori in campo, sempre che non interrompano il match. Anche martedì a Miami da possibile pioggia...

Se ho capito bene, negli USA hanno una procedura standard quando arrivano simili temporali. Il rischio sono i fulmini, quindi sospendono, nel caso. Poi vediamo se il meteo che ho guardato è corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Se ho capito bene, negli USA hanno una procedura standard quando arrivano simili temporali. Il rischio sono i fulmini, quindi sospendono, nel caso. Poi vediamo se il meteo che ho guardato è corretto.

Si, qualcuno che vive lì aveva postato 3 fulmini ogni tot. minuti e scatta il protocollo, o qualcosa del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si, qualcuno che vive lì aveva postato 3 fulmini ogni tot. minuti e scatta il protocollo, o qualcosa del genere...

Ho vissuto a New Orléans e ti posso garantire che da quelle parti - Charlotte non è climaticamente così lontana - quando piove e qualcosa che somiglia al diluvio universale. L'ultima volta che ci sono stato, visto che mi muovevo in bici, controllavo il radar meteo prima di andare al supermercato a fare la spesa. Il rischio di rimanere bloccato all'interno, per ore,  era sempre in agguato. 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ho vissuto a New Orléans e ti posso garantire che da quelle parti - Charlotte non è climaticamente così lontana - quando piove e qualcosa che somiglia al diluvio universale. L'ultima volta che ci sono stato, visto che mi muovevo in bici, controllavo il radar meteo prima di andare al supermercato a fare la spesa. Il rischio di rimanere bloccato all'interno era serio.🤣🤣🤣

Che dire, quando ci sono passato io un paio di mesi prima di Katrina erano tutti tranquilli... .ghgh A parte con le mance, ero tirchio e un paio di cameriere mi hanno pure insultato .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Che dire, quando ci sono passato io un paio di mesi prima di Katrina erano tutti tranquilli... .ghgh A parte con le mance, ero tirchio e un paio di cameriere mi hanno pure insultato .ghgh 

Ah, lì non si sgarra con le mance! Te sputano proprio se non sganci 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, velas ha scritto:

Ah, lì non si sgarra con le mance! Te sputano proprio se non sganci 🤣

'cci loro, insulti pure pesanti ma pensavano fossi british e quindi va bene .ghgh Ricorderò per sempre un ponte dove ho guidato per entrare in città... ho pensato azzo, un ponte sul mare, dove andiamo ad Atlantide? Invece era un lago .ghgh Ora dimmi se per te questo è un lago "regolare"...

lago.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Il Chelsea solita sculata comunque, gol casuale mentre il Benfica continua a sciupare buone occasioni 

Vittoria meritatissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, decisioni cervellotiche come questa stanno contribuendo ad affossare l'interesse per questo mondiale.....ma il buonsenso non sanno più cos'è ??

Ma dai su, mancavano 4 minuti.... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti