Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Frecciata di Michele Criscitiello alla Juventus negli studi di Sportitalia 

«La Juventus che fa un contratto fino al 2027 a Tudor, sapendo che un allenatore perfetto è libero, ed è Spalletti; secondo me la Juve sta violentando il proprio futuro. Non puoi sbattere contro un muro. Tudor era perfetto per tamponare Motta»

Aldilà del personaggio, io personalmente sono totalmente d'accordo. Con Tudor ci andiamo a schiantare come fatto con Motta. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

L'esterno dx che sembra stiamo cercando

Abbiamo già Alberto Costa che è una scommessa, servirebbe un titolare affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

«La Juventus che fa un contratto fino al 2027 a Tudor, sapendo che un allenatore perfetto è libero, ed è Spalletti; secondo me la Juve sta violentando il proprio futuro. Non puoi sbattere contro un muro. Tudor era perfetto per tamponare Motta»

Aldilà del personaggio, io personalmente sono totalmente d'accordo. Con Tudor ci andiamo a schiantare come fatto con Motta. 

Spalletti .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Wesley non sa difendere, meglio braccetto che terzino

Il braccetto difende meno del terzino?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Il braccetto è coperto dal centrale esterno nella difesa a tre, ovvio che si spera sappia difendere ma se uno è più fluidificante che difensore sta meglio braccetto

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Il braccetto è coperto da centrale, ovvio che si spera sappia difendere ma se uno è più fluidificante che difensore sta meglio braccetto

Il terzino non è più coperto?

Da 2 centrali?

Io sto calcio moderno non la capisco... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roland di Gilead said:

Il braccetto è coperto dal centrale esterno nella difesa a tre, ovvio che si spera sappia difendere ma se uno è più fluidificante che difensore sta meglio braccetto

Ma cos

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Il braccetto è il centrale esterno della difesa a 3

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Spalletti .ghgh

Ma perfino Sarri è meglio di Tudor, figuriamoci Spalletti. Il problema del tifoso medio è che si lascia coinvolgere emotivamente arrivando a convincersi che ex calciatori Juventini siano gioco forza bravi allenatori solo perché amano la Juve (Pirlo e Montero, insieme a Tudor ne sono un esempio). 

Ma ho il presentimento che ci sbatterete il muso a novembre, come successo quest'anno con Motta; e invocherete la cacciata di Tudor per salvare la stagione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma perfino Sarri è meglio di Tudor. Il problema del tifoso medio è che si lascia coinvolgere emotivamente arrivando a convincersi che ex calciatori Juventini siano gioco forza bravi allenatori solo perché amano la Juve (Pirlo e Montero, insieme a Tudor ne sono un esempio). 

Ma ho il presentimento che ci sbatterete il muso a novembre, come successo quest'anno con Motta; e invicherete la cacciata di Tudor per salvare la stagione. 

Ma io non credo affatto che Tudor sia un fenomeno o il salvatore della patria....ma dio ci scampi e liberi da Spalletti

Per carita di dio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Il terzino non è più coperto?

Da 2 centrali?

Io sto calcio moderno non la capisco... sefz

No. Veramnte non so come ci si possa stupire che un braccetto che ha compiti offensivi e difensivi non sia un terzino. Guardate le altre squadre  

una difesa a tre in difesa è una difesa a 5, come fa a essere più coperto un terzino di una difesa a quattro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Maxseven said:

Questa é la cosa che detesto delle difese a 3... voglio difensori centrali che siano difensori, terzini che sanno difendere e certe volte attaccano come Lichsteiner. E ali che attaccano. Invece la difesa a 3 porta caos almeno che non hai giocatori perfetti per il modulo.

1 minute ago, .ste13. said:

Ma io non credo affatto che Tudor sia un fenomeno o il salvatore della patria....ma dio ci scampi e liberi da Spalletti

Per carita di dio...

Ma dal punto di vista tecnico? La intelligenza calcistica? O ti sta antipatico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Per carita di dio...

Ma parliamo di due categorie diverse di allenatori, è come se paragoniamo un tennista di seconda categoria con uno di terza: non c'è partita! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

No. Veramnte non so come ci si possa stupire che un braccetto che ha compiti offensivi e difensivi non sia un terzino. Guardate le altre squadre  

No che non sia un terzino lo capisco.

Che tu pensi che uno che abbia caratteristiche più da fluidificamte che da difensore possa essere meglio come terzo di difesa che come quarto no.

Ma io non mi ritengo un tattico eh..

Chiedo, magari hai ragione tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Wesley non sa difendere, meglio braccetto che terzino

È un ossimoro quello che hai scritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Al di là del personaggio, il personaggio dice che Spalletti è l’allenatore perfetto.

Ad majora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda vedendo i costo zero: ma Boscagli a zero (piede sinistro, gioca sia da centrale che da terzino sinistro, 27 anni, 6 assist col PSV questa stagione) farebbe cosí schifo? Non lo conosco benissimo eh, solo visto in CL. Ma che sia meglio di Kelly? E se svendiamo Kelly al Crystal Palace e prendiamo lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ovviamente volevo dire meglio esterno che terzino…mi è rimasto braccetto in testa per un’altra discussione su kelly e Savona 

Nel Flamengo gioca terzino ma è prettamente offensivo, come esterno potrebbe coprire i limiti difensivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Scusate, ovviamente volevo dire meglio esterno che terzino…mi è rimasto braccetto in testa per un’altra discussione su kelly e Savona 

ah ecco.. allora si :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Roland di Gilead said:

Nel Flamengo gioca terzino ma è prettamente offensivo, come esterno potrebbe coprire i limiti difensivi 

Penso che Costa abbia lo stesso problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Penso che Costa abbia lo stesso problema. 

sì, infatti come dicevo l'altra volta è un po' un rischio avere a destra come alternative due giocatori che sanno praticamente solo attaccare. Poi entrambi possono imparare a difendere, ci mancherebbe, ma nell'immediato due 21enni scarsi in difesa è rischioso.

Sul gol di Doku Costa ha mostrato tutta la sua inesperienza, fa un errore madornale scalando avanti verso il portatore di palla e lasciandolo libero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, dany-aq said:

:ghah:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.