Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Tudor le sue richieste le ha fatte...che deve fare minacciare di andarsene? E per me è talmente juventino che qualora la stagione si mettesse male si dimetterebbe. Semmai è Comolli che ha fatto delle dichiarazioni precise a cui adesso devono seguire i fatti. Ha parlato di tornare a vincere e per farlo non basta certamente questa rosa, quindi io mi aspetto 4 innesti di elevata qualità: difensore, esterno, centrocampista e punta. Se poi ne fanno un paio di più tanto meglio, perché Sancho sarebbe un di più qualora confermassi anche Conceicao, ma quei quattro innesti sono imprescindibili. 

Tudor devo ancora bene inquadrarlo. Sicuramente abbiamo capito che è Juventino dentro e questo è positivo. Sicuramente abbiamo capito che è un talebano della difesa a 3, e questo non è proprio positivo. Nutro qualche dubbio sui giudizi che dà dei calciatori e quale sia il metro con cui li giudica. Perché se Kostic è uno che gli piace, e il metro è quello li, è un accontentarsi che va letto in modo negativo. Poi però se ne esce che gli altri giocatori son tutti più forti dei nostri e questo è un giudizio in linea con la realtà. Vediamo poi se la gara con il City l'ha gestita consapevolmente dell'inferiorità, oppure gli è scivolata via senza rendersene conto. Io quando vedo un allenatore prendere sberle in campo senza fare accorgimenti tattici per cercare di rimediare alle difficoltà, sono sempre perplesso. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Tudor le sue richieste le ha fatte...che deve fare minacciare di andarsene? E per me è talmente juventino che qualora la stagione si mettesse male si dimetterebbe. Semmai è Comolli che ha fatto delle dichiarazioni precise a cui adesso devono seguire i fatti. Ha parlato di tornare a vincere e per farlo non basta certamente questa rosa, quindi io mi aspetto 4 innesti di elevata qualità: difensore, esterno, centrocampista e punta. Se poi ne fanno un paio di più tanto meglio, perché Sancho sarebbe un di più qualora confermassi anche Conceicao, ma quei quattro innesti sono imprescindibili. 

Prego in ginocchio sui ceci di sbagliarmi, mi fustigherò il birillo ne avessi ma ho la bruttissima sensazione di vedere in Tudor un nuovo caso di Matteo, rinnovato per la champions vinta (conquistata) quando TUTTI sapevano che fatto l'exploit questo si sarebbe spento.

Che Osiride ci aiuti...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, momo85 ha scritto:

La pandemia con l'investimento di Ronaldo ci ha distrutto i bilanci 

Ancora con sta bugia pietosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Prego in ginocchio sui ceci di sbagliarmi, mi fustigherò il birillo ne avessi ma ho la bruttissima sensazione di vedere in Tudor un nuovo caso di Matteo, rinnovato per la champions vinta (conquistata) quando TUTTI sapevano che fatto l'exploit questo si sarebbe spento.

E Di Matteo l'anno successivo ha fatto vita breve... Facile che andrà così e che prima di marzo-aprile 2026 Tudor non sarà più l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo L infortunio di Savona la Juve vuole un centrale i nomi sul taccuino sono leoni, laporte(che lascerà l al nassr per rientrare in Europa) senesi,Baleardi e il difensore del osasuna

corriere dello sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Io penso sarà più un De Rossi bis, acclamato dai tifosi perché ha grinta e poi dopo qualche partita spedito su Marte perché incapace di gestire delle situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Tudor devo ancora bene inquadrarlo. Sicuramente abbiamo capito che è Juventino dentro e questo è positivo. Sicuramente abbiamo capito che è un talebano della difesa a 3, e questo non è proprio positivo. Nutro qualche dubbio sui giudizi che dà dei calciatori e quale sia il metro con cui li giudica. Perché se Kostic è uno che gli piace, e il metro è quello li, è un accontentarsi che va letto in modo negativo. Poi però se ne esce che gli altri giocatori son tutti più forti dei nostri e questo è un giudizio in linea con la realtà. Vediamo poi se la gara con il City l'ha gestita consapevolmente dell'inferiorità, oppure gli è scivolata via senza rendersene conto. Io quando vedo un allenatore prendere sberle in campo senza fare accorgimenti tattici per cercare di rimediare alle difficoltà, sono sempre perplesso. 

a che accorgimenti vuoi che facesse..quelli ce ne fanno 5 anche se giochiamo in 12 tutti titolari, sono troppo più forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Sulla testa si.

Io sono comunque perplesso dal fatto che il Napoli abbia segnato Un gol piu' della Juve in campionato

Perchè, come sempre, il campionato lo vince chi ne prende di meno, non chi ne fa di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Dopo L infortunio di Savona la Juve vuole un centrale i nomi sul taccuino sono leoni, laporte(che lascerà l al nassr per rientrare in Europa) senesi,Baleardi e il difensore del osasuna

corriere dello sport

Le isole baleardi .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

corriere dello sport

Laporte 🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

corriere dello sport

Nomi che non c'entrano uno con l'altro e da qui si capisce l'attendibilità di zazzaroni ovvero sotto lo zero di molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Io penso sarà più un De Rossi bis, acclamato dai tifosi perché ha grinta e poi dopo qualche partita spedito su Marte perché incapace di gestire delle situazioni.

Mi spiacerebbe tantissimo per l'uomo Tudor ma onestamente non credo abbia la forza morale per tirare su un gruppo così fortemente depresso.

Mia opinione personalissima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor secondo me potrebbe essere un buon allenatore e lo vorrei giudicare dopo la preparazione e le prime partite di campionato e CL. Almeno è stato sincero nel dire chiaramente di cosa aveva bisogno questa squadra, rivendicando la mancanza di una certa qualità nella rosa. E credo anche che sia uno di quegli allenatori che se non viene accontentato oppure si rende conto di non essere seguito dalla squadra sia capacissimo di dimettersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

Laporte 🤮

Dai raga, stiamo nell'angolo dal '67 e ancora non riusciamo a distinguere gli articoli pane e salame da quelli più veritieri?! :d

Savona si è infortunato, tiriamo fuori dei nomi e inseriamoci anche qualche vecchio scarpone così da grattare la pancia sudata, gonfia e pelosa dei tifosi contro......Orsù.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Mi spiacerebbe tantissimo per l'uomo Tudor ma onestamente non credo abbia la forza morale per tirare su un gruppo così fortemente depresso.

Mia opinione personalissima.

Tudor è una bravissimo uomo. 

Questo circo è insostenibile per quasi tutti. Serve una figura fortissima in panchina ed in società. Questi di adesso tempo un paio di mesi faranno la fine di Giuntoli & Co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La rivoluzione Comolli comincerà a portare i suoi primi frutti l'anno prossimo, troppi i cambiamenti e troppo radicali per portare dei vantaggi nel breve periodo.

Secondo me questa estate punterà sui nomi già in taccuino, il problema è che quel taccuino si riferiva ad un mercato di una società che fatturava 50ml di euro l'anno ergo anche quello andrà profondamente modificato.

Non ci giriamo intorno, ci vuole tempo ma il tifoso questo proprio non vuole capirlo.

Mah, tempo non me lo danno a me nel mio lavoro, che mi chiedono sempre di progetti in tempo sempre più breve e con meno risorse. Qui parliamo di gente che muove miliardi di euro e hanno bisogno di tempo ? Capisco la strategia a lungo termine, ma bisogna  prendere decisioni in fretta e veloci. E possibilmente pure giuste visto che siamo alla Juventus e i manager dovrebbero essere di alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andrea200 ha scritto:

a che accorgimenti vuoi che facesse..quelli ce ne fanno 5 anche se giochiamo in 12 tutti titolari, sono troppo più forti

Sarà pure perché Guardiola se gli dici che deve giocare con Kostic perché tu devi fare 20 milioni ti manda affanculo prima che finisci di dirglielo. 

Il nostro dice:eh no ma a me piace... 

Prova a dire a Guardiola che deve rilanciare Koopmeiners perché tu hai fatto una *... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, thade74 ha scritto:

Tudor secondo me potrebbe essere un buon allenatore e lo vorrei giudicare dopo la preparazione e le prime partite di campionato e CL. Almeno è stato sincero nel dire chiaramente di cosa aveva bisogno questa squadra, rivendicando la mancanza di una certa qualità nella rosa. E credo anche che sia uno di quegli allenatori che se non viene accontentato oppure si rende conto di non essere seguito dalla squadra sia capacissimo di dimettersi.

Tudor è un bravo allenatore, juventino, uno della vecchia guardia che ci crede, il mio unico dubbio è sulla sua capacità aurea di tirare su il morale ad una rosa profondamente depressa, di quel livello di depressione che ti prende a ceffoni e tu non reagisci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Mah, tempo non me lo danno a me nel mio lavoro, che mi chiedono sempre di progetti in tempo sempre più breve e con meno risorse. Qui parliamo di gente che muove miliardi di euro e hanno bisogno di tempo ? Capisco la strategia a lungo termine, ma bisogna  prendere decisioni in fretta e veloci. E possibilmente pure giuste visto che siamo alla Juventus e i manager dovrebbero essere di alto livello.

Come ben sai inizi a lavorare su due piani, nel breve per otturare le falle e nel lungo per cercare di realizzare il progetto più ampio.

Certo, il fatto che appena arrivato gli abbiano detto "dobbiamo fare x di plusvalenza per sistemare il bilancio 24-25 entro il 30 giugno" beh, non è proprio un inizio ottimale.

Perché "regalare" Mbangula e Weah questo sottintende a mio avviso........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Tudor è un bravo allenatore, juventino, uno della vecchia guardia che ci crede, il mio unico dubbio è sulla sua capacità aurea di tirare su il morale ad una rosa profondamente depressa, di quel livello di depressione che ti prende a ceffoni e tu non reagisci.

Condivido il dubbio, non saprei nemmeno io se davvero è capace di risollevare il

morale della squadra. Ricordo solo che prese il Verona che veniva da non so quante sconfitte consecutive (allenato da De Francesco, alias retrocessione sicura) e lo ha portato a fare il record di punti (tranne il Verona di Bagnoli ovviamente). Sono casi diversissimi, ma lì ha risollevato bene il gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corriere dello sport

Balerdi il migliore, può giocare sia braccetto sinistro che centrale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Proposti alla Juventus i mediani El Aynaoui e Mateus Fernandes

tuttosport

Mateus Fernandes sarebbe un acquisto ne...peccato penso sia una bufala...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi ci sono margini per mettere le mani su Andrey Santos? Il Chelsea potrebbe fare la * di lasciarlo andare dato l'affollamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, andrea200 said:

Laporte 🤮

Laporte spiegherebbe a tutti i nostri difensori, escluso Bremer, su come si difende...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.