Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Proposti alla Juventus i mediani El Aynaoui e Mateus Fernandes

tuttosport

proposti dall'algoritmo?

a parte le battute servirebbe qualcosa in più.. però come sempre si parte con i nomi top e poi si finisce con i soliti bidoni. Direi di prendere e portare a casa

anche se comunque non capisco perchè dovrebbero essere più forti di Douglas Luiz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

con koopmeiners si gioca in 10 purtroppo 

anche all'atalanta era cosi lento? 

É un mediano. Se lo servi sulla corsa o in inserimento avendo un bel piede e capacità in finalizzazione rende. Se lo servi spalle alla porta o deve fare il riferimento tra le linee, lo ammazzi. 

Lo stiamo usando a * di cane. 

Poi uno che ha quel lancio lungo non usarlo a cc é delittuoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pinter ha scritto:

La prima Juve di Conte vinse lo scudetto con una squadra titolare sicuramente forte in difesa e a centrocampo, ma con un attacco che non era certo di altissimo livello.

E soprattutto con delle riserve spesso improponibili.

Ora dimmi: secondo te, con Tudor in panchina al posto di Conte, quella Juve avrebbe vinto lo scudetto?

La tecnica individuale conta, certo. Ma un allenatore davvero capace sa come far rendere al massimo i giocatori che ha a disposizione, con idee chiare e precise.

Vabbè dai il confronto fra la rosa di conte al primo anno da noi e quella del mondiale di ora è imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Se vinciamo col Real paradossalmente vuol dire che abbiamo fatto il nostro cioè ci siamo dati una svegliata. Tutti Tudor e giocatori, e forse stare qui incazzati a scrivere che così non va bene è propio l'atteggiamento giusto invece di essere sempre rassegnati e accontentoni... . perchè prenderne 5 non deve essere accettato mai. Tutto va bene ma figure di * no. Inaccettabili.

Se vabbè, siamo in piena ricostruzione, con fuori da un anno il miglior giocatore, a luglio contro il Real, cosa vuoi pretendere? Siamo arrivati quarti per grazia divina, ci sarà tempo per dare giudizi su questo ciclo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma io parlo di animali dal punto di vista fisico. Cambiaso a me piace tanto, ma non da 5. Dovrebbe giocare nella difesa a 4. 
Per fare quel ruolo devi avere uno tipo maicon…

ora come ora cambiaso lo mettterei nei 2 sottopunta.

altrimenti al posto di alberto costa devi avere un terzino "difensivo" tipo lich per intenderci.

o un braccetto sinistro mostruoso tipo calafiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma io parlo di animali dal punto di vista fisico. Cambiaso a me piace tanto, ma non da 5. Dovrebbe giocare nella difesa a 4. 
Per fare quel ruolo devi avere uno tipo maicon…

Concordo su Maicon su Cafu etc 

Non si cambiaso che a 4 fa danni inenarrabili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Non facciamo paragoni per cortesia, la juve di conte m,la prima,era di un altro pianeta rispetto a questa,soprattutto a centrocampo..

Se legfi bene ho detto esattamente questo...

Ma vai a leggere le riserve di quella Juve.

Comunque il punto non era la domanda fibale, Tudor al posto di Conte avrebbe visnto quello scudetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non c'era nessuna magnificazione ne del rinfresco ( avvenuto nel post partita...) nel del posto ne delle frequantazioni....a dire il vero anche tutto un po kitsch alla tedesca...ma birra Paulaner a fiumi , a me che esulto in mezzo a sti crucchi imbalsamati ad ognuno dei due gol della Juve unico ad alzarmi in piedi urlando in 200 metri quadrati di spettatori...Allegri facendosi rimontare mi ha fatto fare una figura di * epocale...e dallo stadio si vedeva chiaramente quando abbiamo cominciato a cambiare atteggiamento e ritirarci indietro quello che stava succedendo...lascia perdere credimi... lascia perdere...tu non hai idea come ero incazzato...ma già durante il match con Allegri...dallo stadio quello che sarebbe successo lo vedevi chiaro come si vedeva chiaro l'altra sera che il City ce ne avrebbe fatti quattro o cinque...

Amico, dacci un taglio, fa caldo. Di gente che ha bisogno di unobravo.com qui dentro ce n'e' a bizzeffe, tu non hai bisogno e quindi fai il bravo. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Oggi hai una grossa incognita in panchina.

Chiunque in questa società con questa rosa sarebbe un'incognita in panchina. Tudor è uno dei pochi che avrebbe accettato questa polveriera (non so nemmeno se Spalletti lo avrebbe fatto) bisogna rimettere ordine e creare spazio per investimenti, solo allora ti puoi presentare davanti ad un allenatore Top e convincerlo. Lo scorso anno per assurdo avresti potuto perché c'era spazio per 200 ml di investimenti, quest' anno troppe incognite legate alle cessioni per avere budget.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque mai vista un malumore così grande a fine giugno 

non sembra ci sia un barlume di speranza

Ma da parte di chi, io  vedo questo solo dai soliti dell angolo,poi può essere buono vedi l anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Vabbè dai il confronto fra la rosa di conte al primo anno da noi e quella del mondiale di ora è imbarazzante 

Il punto è un altro, comunque l'attacco è decisamente più forte quello attuale.

Ma il punto è la domanda finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Se vabbè, siamo in piena ricostruzione, con fuori da un anno il miglior giocatore, a luglio contro il Real, cosa vuoi pretendere? Siamo arrivati quarti per grazia divina, ci sarà tempo per dare giudizi su questo ciclo 

Ma anche se ce la giochiamo e usciamo abbiamo fatto il nostro. se usciamo subendo e non entrando mai in partita no. Mi dispiace ma Tudor deve dimostrare....al di là degli interpreti il divario tattico contro il City è stato umiliante. Ah perchè per il Real non è luglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete troppo pessimisti. Sul mercato non si sa nulla perché Comolli non parla con nessuno (lo ha preannunciato lui stesso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Guarda, i moduli ormai sono anni che li proviamo tutti: a 3, a 4, a 5, a 4 e ora di nuovo a 3. Evidentemente, non abbiamo piu' un'orchestra a livello dei Wiener e qualunque spartito non viene piu' interpretato a norma, tantomeno ad arte.

Ah ovvio che serva qualcuno a centrocampo che sappia fare girare il tutto.

Sono anni che non abbiamo gente con un po' di fosforo al centro del campo e che sappia cosa sia il calcio a certi livelli 

Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Siete troppo pessimisti. Sul mercato non si sa nulla perché Comolli non parla con nessuno (lo ha preannunciato lui stesso).

Vero e intanto l' inizio del campionato si avvicina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Il punto è un altro, comunque l'attacco è decisamente più forte quello attuale.

Ma il punto è la domanda finale.

Si solo l' attacco però. 

La domanda finale non so. Ogni allenatore ha la propria stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, khedira610 ha scritto:

con qualsiasi modulo, per non fare brutte figure in europa, devi avere giocatori con gamba polmoni corsa e buoni piedi

e noi non ne abbiamo 3 /4 quando cambiaso c'è con la testa tutto il resto si e no è buono per la serie A ,

con un allenatore più preparato di tudor, potresti fare meglio nel breve periodo perchè certi errori non li vedresti, ma non cambierebbe niente nel lungo periodo perchè  uno come spalletti se è scoppiato in nazionale, figurarsi alla juve cosa può fare.

finchè non si forma una società seria il campo si può pure non guardarlo 

Questo è ovvio. Ma alcuni moduli richiedono un dispendio fisico diverso, ed è il caso del 343… i due centrocampisti devono coprire una zona troppo ampia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Yldiz torna a difendere più di Cambiaso su quella fascia. Se ci metti uno con fame e voglia dall'altro lato, vedi che torna pure lui.

L'altro giorno su una ripartenza del City in cui eravamo in inferiorità numerica, vedevo un giocatore che trotterellava indietro con i suoi compagni difensori in difficoltà. Ovviamente poi lo hanno inquadrato meglio e indovina chi era? Vlahovic.

Abbiamo un po' di mele marce da sfoltire in rosa purtroppo, ma l'atteggiamento non può che migliorare con giocatori con la testa giusta

Quello si , diciamo che l' anno scorso è stato un bel disastro organizzato dal suo Giuntoli Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Amico, dacci un taglio, fa caldo. Di gente che ha bisogno di unobravo.com qui dentro ce n'e' a bizzeffe, tu non hai bisogno e quindi fai il bravo. .ok 

Ah ma sei tu? Quello di livorno.....si spiegano tante cose...

Guarda che la figura di * quella volta si l'ho fatta io...ma l'ha fatta tutta la Juve e tutti i tifosi Juve eh...

sei 0-2 ai quarti contro il bayern in casa loro due gol di vantaggio per passare il turno ....entrano in campo nella ripresa e ti distruggono......sei il cane che ha l'osso in bocca e se lo fa portare via perchè quando ce l'ha , ha paura e si rintana in un angolo...questo è successo...

E comunque non ti permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c’è un virus nel tipo juventino…

la metà dei messaggi che hanno risposto alla mia affermazione, vedo meglio cambiaso a 4. Son sul fatto che cambiaso non sappia difendere.

Si pensa solo alla difesa. È assurdo.

un terzino che ha un minimo di tecnica da noi non può giocare… o deve giocare a 5 o viene messo esterno alto tipo Dani alves

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SGUB ha scritto:

sembra una roba voluta per quanto perpetrata cosi bene nel tempo 

Eh ieri un utente mi ha detto che continuare a ripeterlo non cambierà nulla…

boh borse il silenzio cambierà tutto…

3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma entro quando bisogna pagare sta clausola benedetta di conceicao prima che si alzi?

Boh si ipotizzava al 10 giugno poi non si è capito più niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ha iniziato mettendo fuori Mbangula e Weah mentre giocavamo con Kostic e Koopmeiners.. Se l'inizio è questo mi sa che è meglio se sta fermo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ah ma sei tu? Quello di livorno.....si spiegano tante cose...

Guarda che la figura di * quella volta si l'ho fatta io...ma l'ha fatta tutta la Juve e tutti i tifosi Juve eh...

sei 0-2 ai quarti contro il bayern in casa loro due gol di vantaggio per passare il turno ....entrano in campo nella ripresa e ti distruggono......sei il cane che ha l'osso in bocca e se lo fa portare via perchè quando ce l'ha , ha paura e si rintana in un angolo...questo è successo...

E comunque non ti permettere.

Se vabbe', dai. Comunque il sito sta sempre li'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.