Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

giuntoli non conosceva benissimo il calcio italiano?

chissenefrega

deve essere capace, competente, voglioso e attento

se non conosce il calcio italiano meglio, così forse smettiamo di finanziare fiorentina atalanta e napoli che mi sarei anche rotto

hai una birra pagata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente godo per la trattativa saltata, la Juventus non può continuare ad andare avanti con sti mezzucci oltretutto ricavando una miseria da due giocatori quando altrove vendono Paperoga per mille milioni

*****, lavorare più sodo cortesemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

giuntoli non conosceva benissimo il calcio italiano?

chissenefrega

deve essere capace, competente, voglioso e attento

se non conosce il calcio italiano meglio, così forse smettiamo di finanziare fiorentina atalanta e napoli che mi sarei anche rotto

Ok allora vediamo questo fenomeno d'oltralpe cosa farà di fantasmagorico...

Per inciso, io Giuntoli lo avrei tenuto, mercato estivo per me ottimo, non valorizzato dal tripletista in panchina, mercato invernale pessimo...

Ma si poteva dargli un'altra possibilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Per inciso, io Giuntoli lo avrei tenuto, mercato estivo per me ottimo, non valorizzato dal tripletista in panchina, mercato invernale pessimo...

Non vai tanto distante dalla mia idea...forse portava a Torino Oshimen tra le cose.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Francamente godo per la trattativa saltata, la Juventus non può continuare ad andare avanti con sti mezzucci oltretutto ricavando una miseria da due giocatori quando altrove vendono Paperoga per mille milioni

*****, lavorare più sodo cortesemente

Severo ma giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

ma che devo leggere 

60 koop 

40 gonzalez

solo questi due il mercato era da prenderlo a calci 

senza contare le cessioni di giocatori ancora da testare e giocatori messi fuori rosa ad cazum 

per favore, l'unica cosa buona è stata essersi ecclissato in modo silenzioso 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Posso sapere cosa ne pensate del fatto che la Juve, a mio avviso, sottostima i suoi giocatori in fase di cessione?

A volte non riesco a capire il perché facciano così. Bisogno assurdo di plusvalenze? Così fosse non mi sembra la via migliore quella di valutare sempre al ribasso quelli che hai in casa. Cambiano le persone, ma il modo di fare mi sembra sempre uguale.

L'era Comolli mi sembra tanto uguale al primo anno di Giuntoli, società ancora in confusione, ruoki da assegnare.

Secondo me ci muoveremo pochissimo, come nell'anno in cui arrivò solo Weah

Mi prenderete per complottista, ma per me c’è un embargo a livello europeo riguardo al nostro mercato. Non so se per politica o per antipatia, ma non è normale che chiunque cede * a pedali e noi non riusciamo quasi mai a vendere manco quelli con ingaggi umani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso Tudor la finisse di fare il talebano .. si può giocare anche con Mbangula e la difesa a 4 !! Che odio sta difesa a 3 che ci  costringe anche ad avere in rosa 8000 centrali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma infatti si tratta di vedere e giudicare. 

Sto leggendo pagine di critiche sulla scelta di Comolli basate sul nulla. 

Nessuno di noi sa se sto Comolli è un idiota o un genio.

Ma per parlare bisogna almeno che si compia un fatto da giudicare.

Non immaginarsi che Comolli si un fallimento come proiezione del proprio pessimismo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Spiegato da chi?

Perché senza una fonte autorevole mi parrebbe una * .

Cioè i dirigenti di calcio ad alto livello. Parliamo cmq di serie A Francese,  si iscrivono ad una Agenzia?

Mai sentita una cosa del genere...

Non è che Parliamo di migliaia di profili candidati ed allora ti affidi ad una Agenzia. 

tutti i giornali italiani tipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Posso sapere cosa ne pensate del fatto che la Juve, a mio avviso, sottostima i suoi giocatori in fase di cessione?

A volte non riesco a capire il perché facciano così. Bisogno assurdo di plusvalenze? Così fosse non mi sembra la via migliore quella di valutare sempre al ribasso quelli che hai in casa. Cambiano le persone, ma il modo di fare mi sembra sempre uguale.

L'era Comolli mi sembra tanto uguale al primo anno di Giuntoli, società ancora in confusione, ruoki da assegnare.

Secondo me ci muoveremo pochissimo, come nell'anno in cui arrivò solo Weah

allora arriveremo a malapena in EL se va bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Buonasera....ci sono novità?

È vero che Weah e Mbagula hanno rifiutato il Nottingham?

Romano dice affare saltato ...riferisce che gli inglesi si sono ritirati "non convinti delle attuali condizioni delle operazioni"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma infatti si tratta di vedere e giudicare. 

Sto leggendo pagine di critiche sulla scelta di Comolli basate sul nulla. 

Nessuno di noi sa se sto Comolli è un idiota o un genio.

Ma per parlare bisogna almeno che si compia un fatto da giudicare.

Non immaginarsi che Comolli si un fallimento come proiezione del proprio pessimismo.

Si si hai ragione, aspetterò...

Ma già la scelta della conferma di Tudor, per me ovviamente, è oltre il pessimo...

Vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artu ha scritto:

Adesso Tudor la finisse di fare il talebano .. si può giocare anche con Mbangula e la difesa a 4 !! Che odio sta difesa a 3 che ci  costringe anche ad avere in rosa 8000 centrali 

Io spero che rinsaviscono e sostiuiscano Tudor, non può giidare la juve, altra cosa rispetto al traghettatore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

non capisco questo tono sarcastico onestamente

djalò

alcaraz

kelly

nico gonzalez

koopmeiners

douglas luiz che motta non ha schierato una sola volta neanche sotto tortura

la cessione di huijsen

conceicao 10 milioni per un anno e ora se lo vuoi ne devi tirare fuori altri 30

devo andare avanti?

mi dispiace, non ce l'ho neanche con lui personalmente.

ma ha commesso una serie di errori da dilettante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per me abbiamo gia’ chiuso per David-Sancho.

Romano dice che non hai chiuso una fava perche nessuno gli da quanto vuole di stipendio

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Io credo che questa squadra abbia bisogno di gente di esperienza, quindi perché non valutare Xhaka, Tomas Partey, Romagnoli della Lazio (vista la situazione particolare della Lazio , potremmo approfittarne).

Perché non valutare innesti di questo tipo che in una squadra acerba potrebbero dare una grossa spinta in personalità?

Sbaglio?

Non mi piacciono i nomi eccetto Xhaka ma il concetto lo condivido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mi prenderete per complottista, ma per me c’è un embargo a livello europeo riguardo al nostro mercato. Non so se per politica o per antipatia, ma non è normale che chiunque cede * a pedali e noi non riusciamo quasi mai a vendere manco quelli con ingaggi umani. 

Weah e mckenny te li immagini in panchina in qualche top club? Anche come terza scelta? O Kostic? Abbiamo giocatori che fanno fatica a lasciare questa squadra perché sanno che la prossima sarà di blasone inferiore, per me posso o dargli il cartellino in mano e fanno prima . Kostic ovviamente non rientra nella categoria posto al sole, onestamente lui ha accettato, c9me rugani destinazioni diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

tutti i giornali italiani tipo

Veramente?

Io non leggo i giornali ma mi pare di non averlo letto nemmeno qua dentro. 

Comunque se dici che è così mi sarà sfuggito. 

Ma è la prima volta che  mi capita di leggere che un dirigente di una SPA venga scelto tramite agenzia. 

Proprio perché sono profili ad altissima formazione che nei loro ambienti tutti conoscono. 

Come dire che  l'ingegnere della ferrari viene scelto tramite una Agenzia. 

A me così a naso mi pare una * ma io non sono nessuno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romano dice che non hai chiuso una fava perche nessuno gli da quanto vuole di stipendio

Strano

Eppure lo stipendio sembra così abbordabile 

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Buona notizia? Quasi sicuramente saremo sanzionati per il Financial Fair Play, dopo non piagnete…

E si esca dalla Uefa allora, hanno rotto il ****, ma chi si credono di essere per andare in giro a sanzionare le squadre come pare a loro e solo con chi vogliono loro, ma basta suvvia, sto mondo è da ribaltare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, eracle ha scritto:

Romano dice affare saltato ...riferisce che gli inglesi si sono ritirati "non convinti delle attuali condizioni delle operazioni"

Weah nemmeno io lo vorrei,  con quelle dichiarazione manco io lo prendo più. Portasse un offerta del Bayern o del Liverpool l'agente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

appunto

è troppo strano che i nostri giocatori siano sempre sottostimati

o siamo degli stronzoni noi o c'è qualcosa che noi non sappiamo

ok il bisogno di vendere e che il prezzo lo fa chi compra, ma vale solo per noi

quando compriamo costano il triplo quando bendiamo valgono 3 banane

6 minuti fa, eracle ha scritto:

La Juve avrà chiesto quei 4 euro in più per i caffè e gli inglesi si saranno indispettiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.