Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lopio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, J80 ha scritto:

Piu' che altro Wesley e' piu' forte di Alberto Costa? Se dobbiamo prendere un esterno ne abbiamo bisogno uno veramente di livello

Bah, lasciamo stare la partita dell'altro giorno col City dove Doku avrebbe distrutto probabilmente qualsiasi terzino destro al mondo, a me Costa non pare così scarso sinceramente, ne difensivamente (ovvio non sia maldini ma gli ho visto fare ottimi anticipi nelle ultime partite) ne offensivamente.

Se Wesley è questo e ti costa 25 milioni, è da evitare.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

É colpa del proprietario come sempre. Si mette fuori rosa e intanto si fa mercato 

E quello lo farei per primo io. Nel merito non capisco che c'entra la Juve con l' atteggiamento vergognoso del numero 9 che rifiuta offerte che la Juve accetta in mezza giornata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se uno dice che non sappiamo vendere per me è sottinteso che la colpa la si da appunto alla Juve che non sa vendere. 

Se dalla Turchia arriva una offerta da 20 e la Juve accetta e quello lì col 9 non vinca che colpa ha la Juve? 

Oh mamma

Ma huijsen a 17 milioni, de ligt a 60 comprato a 80, Ronaldo con minusvalenza, chiesa a 13, soulé a 23 quando la richiesta iniziale era 30, chi li ha venduti? Il bari?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Chi lo ha scelto?

Quello è un altro discorso......ne ha scelti di prim'ordine, così come di livello quantomeno discutibile.

Ma credi forse che chiunque venga sarà immune dal rischio di sbagliare??? 

Sbagliera' con l'aggravante che friggera' sempre con lo stesso olio.

In Italia siamo gli unici a mettere puntualmente soldi freschi nel sistema, gli unici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Forse non vi è chiaro che la nave calcio Italia ogni anno affonda sempre di più mentre gli altri crescono.Lasciate perdere squadre com City,Real, Barca, Bayern e compagnia.....Tanto per dirne una e solo una, il campionato Italiano non lo trasmettono nanche in Francia. L'unica cosa che ci può salvare , e parlo di Juve, è qualcosa di simile al PSG, nuova proprietà, soldi a cascata, fino a che non succederà questo, e forse mai, quelli fanno un altro sport.

Ma non guardare me, ma stai scherzando, ma ma se sono il primo a parlare di questa roba qui mi sa che non ci siamo capiti, guarda altrove per il “forse non vi è chiaro”,  fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Oh mamma

Ma huijsen a 17 milioni, de ligt a 60 comprato a 80, Ronaldo con minusvalenza, chiesa a 13, soulé a 23 quando la richiesta iniziale era 30, chi li ha venduti? Il bari?

Ma quelli sono altri casi di cui si è discusso e ridiscusso in abbondanza. 

Nel merito di Besiktas abraham perché parlare di Juve che non sa vendere nell'unico caso in cui la Juve è vittima di quel numero 9? quando la Juve non fa le cose giuste bisogna rimarcarlo.  Ma se quel numero 9 vergognoso in Turchia non ci va e fa perdere incasso e costo tolto alla Juve, perché polemizzare con la Juve in questo caso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Ce lo vedo il fondo di investimento, ogni santo anno, a ripianare le cazzzate del management di turno.

1 MLD di euro....quando dite queste cose ricordatevi sempre quella cifra!!! 

1 MLD di euro....e anche quest'anno, semmai fosse servito, ti avrebbe sostenuto ancora una volta.

A noi non mancano i soldi, manca maledettamente la COMPETENZA! 

Lo sai che il MLD lo mettono proprio perché non sanno scegliere mai un management competente, o la competenza dobbiamo sceglierla noi col televoto?? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Nel merito di besiktas abraham perché parlare di Juve che non sa vendere nell'unico caso in cui la Juve è vittima di quel numero 9? quando la Juve non fa le cose giuste bisogna rimarcarlo.  Ma se quel numero 9 vergognoso in turchia non ci va e fa perdere incasso e costo tolto alla Juve, perché polemizzare con la Juve in questo caso?

Torno a ripetere, perché forse non hai letto, non ho citato vlahovic nel mio messaggio. Ti sei costruito una fantasia tutta tua.

Sono semplicemente stupito del fatto che sia riuscita a raccattare 20 milioni da quell'abominio di Abraham. Vlahovic neanche mi è passato per la testa. Posso essere deluso o devo chiedere il permesso? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Lo sai che il MLD lo mettono proprio perché non sanno scegliere mai un management competente, o la competenza dobbiamo sceglierla noi col televoto?? 

Mai al mio paese significa mai....e sinceramente non mi pare che la parolina "mai" sia appropriata al nostro caso.

Altrimenti mi son perso qualcosa 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si Massara. La prima cosa che dovremmo pensare quando un attaccante che vale Dusan Vlahovic, accetta il besiktas quanto sia imbarazzante Dusan Vlahovic. 

Se Dusan Vlahovic non fosse la cosa più imbarazzante del calcio, a quest'ora era già in Turchia... 

Non passa per la testa a nessuno che forse da noi si mettono tutti di traverso, dal piu stupido Mbangula al piu pagato Vlahovic, perche magari ci si rapporta ai giocatori davvero con indisponenza e arroganza come se fossero tutti effettivamente dei pacchi postali?

Perche sta domanda comincio a farmela da un po.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Torno a ripetere, perché forse non hai letto, non ho citato vlahovic nel mio messaggio. Ti sei costruito una fantasia tutta tua.

Sono semplicemente stupito del fatto che sia riuscita a raccattare 20 milioni da quell'abominio di Abraham. Vlahovic neanche mi è passato per la testa. Posso essere deluso o devo chiedere il permesso? .ghgh

Ho letto che siamo incapaci di vendere sotto il post in cui si parla di Abraham Besiktas. 

E Vlahovic c'entra eccome. 

" Juve, Vlahovic rifiuta la Turchia." Il titolo di Sportmediaset ieri. 

Parlate di Juve incapace di vendere proprio sotto un post di un attaccante di serie A che va in turchia. Il caso specifico proprio di Dusan Vlahovic che rifiuta le offerte turche e fa perdere soldi alla Juve. 

Con tutte le ragioni che si possono avere per criticare la Juventus, proprio questo caso usate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, a tutta juve said:

Sento parlare di paz wesley e mi vengino i brividi non abbiamo chiara la nostra situazione difensiva 

Immagino che stanno pregando che Bremer torni il campione che era pre-infortunio, e che non abrá ricadute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Perdonami, quando la finiremo di parlare di allenatori (come fattore determinante) e cominceremo a parlare delle lacune della rosa sarà sempre troppo tardi.

L'allenatore, per come la penso io, é un fattore determinante, basta guardare il Napoli che con Garcia è arrivato decimo e con Conte ha vinto uno scudetto. Io sono convinto che con Tudor questa squadra faticherà ad arrivare quarta, ma non per le lacune tecniche: ovviamente spero con tutto il cuore di essere smentito! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Non passa per la testa a nessuno che forse da noi si mettono tutti di traverso, dal piu stupido Mbangula al piu pagato Vlahovic, perche magari ci si rapporta ai giocatori davvero con indisponenza e arroganza come se fossero tutti effettivamente dei pacchi postali?

Diglielo a Moggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si certo. Adesso è colpa dell atteggiamento. 

Abraham invece la Roma l' ha trattato come?

Io vedo che quel 9 vergognoso sta rovinando il mercato della Juve e non c'è unità comune del tifo juventino nel bersagliarlo con le giuste critiche aspre che merita 

Questo ci sta rovinando e leggo sempre una giustificazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Ho letto che siamo incapaci di vendere sotto il post in cui si parla di Abraham Besiktas. 

Parlate di Juve incapace di vendere proprio sotto un post di un attaccante di serie A che va in turchia. Il caso specifico proprio di Dusan Vlahovic che rifiuta le offerte turche e fa perdere soldi alla Juve. 

Con tutte le ragioni che si possono avere per criticare la Juventus, proprio questo caso usate?

Ma il punto é proprio: solo e sempre a noi capitano quelli che non vogliono andare in Turquia, China, Arabia Saudita. Sono anni che é cosi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Cercare tutte le scuse del mondo per multarlo.. tipo concordare l'orario dell'allenamento mentre lui è in bagno 😁

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si certo. Adesso è colpa dell atteggiamento. 

Abraham invece la Roma l' ha trattato come?

Io vedo che quel 9 vergognoso sta rovinando il mercato della Juve e non c'è unità comune del tifo juventino nel bersagliarlo con le giuste critiche aspre che merita 

Questo ci sta rovinando e leggo sempre una giustificazione 

Negli ultimi anni chiunque si è messo di traverso. Sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel merito di Besiktas abraham perché parlare di Juve che non sa vendere nell'unico caso in cui la Juve è vittima di quel numero 9? quando la Juve non fa le cose giuste bisogna rimarcarlo.  Ma se quel numero 9 vergognoso in Turchia non ci va e fa perdere incasso e costo tolto alla Juve, perché polemizzare con la Juve in questo caso?

perchè è l'ennesimo caso dove vendiamo male?

passano i dirigenti ma sempre a vendere come dei dementi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.