Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Polposiscion ha scritto:

Comunque pure la BBC prima di Pirlo, con Aquilani e melo davanti sembrava scarsa. 

La BBC è stata la nosrra cassaforte sempre e da li siamo partiti . Oggi chi abbiamo? Bremer con un grosso ? epoi mezzi giocatori l "unico gatti che sopperisce alle carenze con la grinta . 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Comunque pure la BBC prima di Pirlo, con Aquilani e melo davanti sembrava scarsa. 

Costacurta intervistato sui problemi della Juventus di Lippi "il problema non è la difesa bensì la fase difensiva"

Lippi "è bello parlare con qualcuno che capisce di calcio"

Gelo totale nella trasmissione sportiva......asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, golditrezegol said:

Nico Paz Baturina Rodriguez.

La trequarti del Como se i talent scout del Como ci hanno visto giusto può fare male a molte squadre in serie A

E Diao .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La trequarti del Como se i talent scout del Como ci hanno visto giusto può fare male a molte squadre in serie A

Contro Kalulu Savona Kelly come la vedi?🤣

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Appunto, è quello che dico, altrimenti sarebbero folgorati a Madrid sefz 

Non è questione di essere o meno folgorati amico mio, non possono. Punto...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non credo.. penso più perchè sono pieni di calciatori in quel ruolo e quest'anno lo riscattano a 9 , il prossimo a 10 e quello dopo a 11 .. quindi hanno tutto il tempo per vederlo che trascina il como e aumenta di valore.. ma alla Juventus sarebbe anticipare i tempi e vedere se realmente è da grande squadra

Appunto. Non lo riscattano ora perché non serve a loro in prima squadra. Il Como può vendere il giocatore solo a prezzo pieno dopo accordo col Real Madrid (se arriva squadra x che offre 40 e il Como accettasse ma il Real dice no il giocatore non si muove). 

Nico Paz uno lo poteva prendere solo se il Real avesse riscattato il giocatore e in quel caso poteva mandarlo in prestito. Restando al Como fine dei giochi per questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È fabregas che ci vede giusto.. vuole importare in Italia il gioco spagnolo.. per questo lo avrei voluto sulla panchina.. ma anche xavi mi andava bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

Ma secondo voi se giocassimo in Premier in che posizione arriveremmo?

Ce la giochiamo per il 6° posto con l'Aston Villa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Contro Kalulu Savona Kelly come la vedi?🤣

Col Como si pensa che a male peggio giochiamo con Gatti Bremer Kalulu 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Ma guarda che noi abbiamo smiliardato

Ma abbiamo dovuto vendere, o le cessioni di hujsen e soulè per 4 spicci di plusvalenza me le sono sognate. E le cessioni di Kean e chicco. E le cessioni dei 2 anni precedenti in cui non abbiamo fatto praticamente mercato. Abbiamo smilirdato perché faticosamente dopo anni di vacche magre si erano risistemati i conti. Poi abbiamo smilirdato pure male e ora abbiamo di nuovo il bilancio ingolfato. Io sto parlando di squadr che si possono permettere di cannare acquisti da da 90 100 ml e l'anno dopo fare 200 ml di acquisti come nulla fosse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

Idem, soprattutto visto contro di noi nonostante avesse segnato 

esatto, compresa quella partita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

È fabregas che ci vede giusto.. vuole importare in Italia il gioco spagnolo.. per questo lo avrei voluto sulla panchina.. ma anche xavi mi andava bene

guarda che il barcelonista ce lo avevamo già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ribadisco, per evitare l’imbarcata con il City di turno basta sistemare la difesa che è in condizioni pietose. Per vincere poi altro discorso

Esatto . Giocatori scarsi e fuori ruolo  vanno in difficoltà , non è un caso che kalulu ha fatto cose assurde non può fare oggi il terzo nella difesa a 3.  Nasce come terzino dx in una a 4 e al massimo può fare il quinto a destra. Se poi nella fascia gli metti costa che difensivamente è zero la frtittata è fatta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, FeroceSaladino said:

Ribadisco, per evitare l’imbarcata con il City di turno basta sistemare la difesa che è in condizioni pietose. Per vincere poi altro discorso

Non che é un fenomeno (magaridiventerá forte), ma non so perche non abbiamo rinnovato a Veiga solo per il mondiale. Ci sarebbe servito in questa crisi in difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ci ha provato anche Motta, l’importante è importare i calciatori forti, il gioco viene di conseguenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, a tutta juve ha scritto:

Esatto . Giocatori scarsi e fuori ruolo  vanno in difficoltà , non è un caso che kalulu ha fatto cose assurde non può fare oggi il terzo nella difesa a 3.  Nasce come terzino dx in una a 4 e al massimo può fare il quinto a destra. Se poi nella fascia gli metti costa che difensivamente è zero la frtittata è fatta

Kalulu lo scorso anno ha giocato centrale da noi e giocava centrale nel Milan quando ha vinto lo scudetto. Tu vuoi metterlo a fare il quinto. Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Non che é un fenomeno (magaridiventerá forte), ma non so perche non abbiamo rinnovato a Veiga solo per il mondiale. Ci sarebbe servito in questa crisi in difesa.

Sento parlare di paz wesley e mi vengino i brividi non abbiamo chiara la nostra situazione difensiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

abbiamo problemi di tecnica, di mentalità

siamo zeppi di mediocri

a volte schieriamo una difesa più scarsa di quella del Pontedera

secondo me non ci rendiamo bene conto di quanto siamo scarsi

e del fatto che, essendo scarsi, l'ultima cosa che ci serviva era un allenatore scarso

l'unica cosa da fare quando si pensa a squadre come city e real è come evitarle

perchè; al momento, siamo una squadra mediocre anche in Italia, figuriamoci se comparata ai club importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

Io la vedo all’opposto, per me Kalulu puó fare solo il centrale in una difesa a 4 (ruolo in cui ha vinto uno Scudetto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Kalulu lo scorso anno ha giocato centrale da noi e giocava centrale nel Milan quando ha vinto lo scudetto. Tu vuoi metterlo a fare il quinto. Ok

Puo fare centrale a volte ma con al suo fianco una marcatore  degno di questo nome. Per giocare a 3 non hai movimenti  da marcatore si fa aggirare non riesce ad anticipare  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.