Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic grana Juventus: Comolli deve ancora incontrare gli agenti ma l'ipotesi di un anno da separato in casa è sempre più probabile"

Post in rilievo

Tra l'altro trova anche il coraggio di rimproverare Yildiz per non sentirsi troppo scarso rispetto a lui. È dannoso per lo spogliatoio e soprattutto per il bilancio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volumix ha scritto:

Tra l'altro trova anche il coraggio di rimproverare Yildiz per non sentirsi troppo scarso rispetto a lui. È dannoso per lo spogliatoio e soprattutto per il bilancio.

Povero Yildiz, con Motta non faceva altro che stare decentrato a recuperare palloni e servirgli assist, spesso sprecati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/06/2025 Alle 07:26, Sylar 87 ha scritto:

Bisogna minacciarlo di sbatterlo in tribuna per tutta la stagione.

Voglio vedere poi se nell'anno che porta al Mondiale, vuole correre il rischio di non disputarlo se con la sua nazionale riuscisse a qualificarsi... 

Come se la sua nazionale non lo convocasse anche se va in tribuna. 🤣

E poi lo mandi in tribuna per cosa, perchè non accetta di autoridursi lo stipendio? Di andare a giocare in un campionato di categoria inferiore?

Guardate che quello che sta facendo qualcosa di sbagliato non è lui. È chi gli ha fatto un contratto da 12 milioni netti a stagione che andava preso a sberle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Circolano voci che dietro ci sarebbe l'inter... Sarebbe veramente grottesco e tipico del loro stile... Sono curioso di vedere come va a finire

L'anno scorso le voci erano su Chiesa prossimo ai cartonati.

A me sembrano voci prive di fondamento che servono solo a far ancora di più terra bruciata attorno al giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/06/2025 Alle 08:09, Polposiscion ha scritto:

Potevamo avere problemi peggiori, tipo averlo come unico centravanti. 

hahaahahahahah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circolano voci che dietro ci sarebbe l'inter... Sarebbe veramente grottesco e tipico del loro stile... Sono curioso di vedere come va a finire

ma magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene ma che sia spedito in tribuna e che ancora più importate NON si rinnovi a questa sciagura per spalmare!
dai che tra un anno lo smaltiamo nell'umido!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio Vlahovic Thuram e siamo tutti contenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

E poi lo mandi in tribuna per cosa, perchè non accetta di autoridursi lo stipendio? Di andare a giocare in un campionato di categoria inferiore?

Guardate che quello che sta facendo qualcosa di sbagliato non è lui. È chi gli ha fatto un contratto da 12 milioni netti a stagione che andava preso a sberle.

In parte il tuo ragionamento è condivisibile,

però a mio avviso, quando un calciatore, sia che giochi nella Juventus o in un altro grande club, non riesce a mantenere un rendimento all'altezza delle aspettative e dei suoi standard contrattuali, dovrebbe dimostrare un minimo di integrità e coraggio andando incontro alla società con una proposta di riduzione del proprio stipendio. Sarebbe un gesto di trasparenza e responsabilità, considerando che spesso, dopo aver segnato due gol consecutivi o aver avuto un breve periodo positivo, non esitano a bussare alla porta del club per richiedere un immediato aumento di salario.

D'altro canto, non si può ignorare il fatto che il calciatore rimane, nella visione più cinica ma spesso realista, una figura avida e profondamente interessata al proprio guadagno personale. Non è insolito pensare che molti di loro sarebbero pronti persino a sacrificare valori importanti, pur di ottenere ulteriori ricchezze.

In ogni caso, il nostro legame con lui, che sia quest'anno o il prossimo, sta per giungere al termine, e non penso che diventerà la nuova promessa del calcio lontano dalla Juventus.

Chiesa docet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, umbertoI ha scritto:

allora, visto che insisti

ti giuro con tutta la mia onestà che la mia interpretazione di quel post era stata ed è tutt'ora la stessa

non ci posso fare nulla, scusami ma è così

pertanto ti invito a chiuderla qui

A quel post gli hai dato quell'interpretazione, ok, lo posso capire.

Però una volta che ti ho riportato il mio primissimo messaggio nella discussione che recitava testualmente “Bisogna minacciarlo di sbatterlo in tribuna per tutta la stagione. Voglio vedere poi se nell'anno che porta al Mondiale, vuole correre il rischio di non disputarlo se con la sua nazionale riuscisse a qualificarsi...”, come tu possa essere ancora convito che io parlassi del Mondiale per Club anziché quello per Nazioni, non riesco proprio a capirlo né a capacitarmi.

A meno che tu non sia un discendente di Fonzie e allora tutto avrebbe senso… sefz 

1 ora fa, Eymerich ha scritto:

E tu CT faresti giocare ad un Mondiale uno che ha passato l’annata in tribuna? Senza avere ritmo partita?

Forse nazionali come San Marino o Lussemburgo potrebbero farlo... ma se per assurdo anche nazioni simili riuscissero a qualificarsi ad un Mondiale un giorno, avrei dei dubbi anche su loro .ghgh 

Che in primis ha sbagliato chi gli ha fatto quel contratto è indubbio... ma è un altro discorso.

Vlahovic come ogni altro calciatore è alla stregua di un dipendente e se per un motivo o per un altro non rientra più nei piani aziendali, o lo s’invita a cercarsi un impiego altrove oppure rimane a spasso. Retribuito ma a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caldo caldo, un suo like al post di Bellingham per il passaggio del turno ai quarti 🤣

Per non farci mancare niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ticro ha scritto:

Caldo caldo, un suo like al post di Bellingham per il passaggio del turno ai quarti 🤣

Per non farci mancare niente

vabbè ha fatto di peggio, tipo la risatina in Supercoppa al gol del Milan.

Quest'anno avrà un extra budget di 12 mln da spendere in popcorn mentre guarda David dalla tribuna. 🍿🍿🍿

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

A quel post gli hai dato quell'interpretazione, ok, lo posso capire.

Però una volta che ti ho riportato il mio primissimo messaggio nella discussione che recitava testualmente “Bisogna minacciarlo di sbatterlo in tribuna per tutta la stagione. Voglio vedere poi se nell'anno che porta al Mondiale, vuole correre il rischio di non disputarlo se con la sua nazionale riuscisse a qualificarsi...”, come tu possa essere ancora convito che io parlassi del Mondiale per Club anziché quello per Nazioni, non riesco proprio a capirlo né a capacitarmi.

mi spiace tornare ancora su questa storia ma visto che insisti ok

quello che hai evidenziato in grassetto, mai visto

ho invece risposto all'altro in cui dicevi:

"Però per un calciatore, il Mondiale è IL torneo per antonomasia visto che si disputa solamente ogni 4 anni"

considerato che il mondiale in corso è quello per club, da qui l'incomprensione

mi auguro di aver chiarito

ti saluto cordialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque possiamo dire con certezza che visto il costo del cartellino e degli ingaggi percepiti negli anni, l'acquisto di Vlahovic è stato un flop colossale.

Il giocatore inoltre non è per niente propenso a venire incontro alla società che su di lui ha investito una montagna di soldi con risultati deludentissimi.

Uno dei più avidi mercenari  che popolano il mondo del calcio.L'Avvocato lo avrebbe definito "esoso" come definì un altro famoso  ingordo.

Tornando a  Vlahovic il suo rifiuto di venire incontro alla Juve gli si ritorcerà contro.Si prenda pure i 12 milioni e poi vorrò vedere quanto prenderà d'ingaggio il prossimo anno dopo un campionato passato fra  panchina e tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti