Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Real Madrid - Juventus 1-0

Post in rilievo

7 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Mi collego per il mini intervallo. Avete scritto che il gol mangiato da Kolo lo avrebbe segnato anche Vlahovic?

Ovvio che no, non avrebbe mai fatto quel tacco iniziale e quello scatto in profondità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Per me invece non ha nulla dei 10 di una volta

È più mezzapunta

No io invece lo vedo molto come dire delicato ,mi ricorda Dybala a piede invertito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Comunque Kolomanui non è niente di trascendentale.

Beh, già sul finire della scorsa stagione lo si era notato. Di gran lunga migliore di Vlahovic, ma certamente non un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

A me, anche se dovessimo prenderne 4, mi conferma ciò che immaginavo. Negli undici la squadra non è affatto male, ovvio non è uno squadrone, ma può lottare per lo scudetto (soprattutto se si fanno due-tre innesti tra difesa e centrocampo). Il problema che non hai sostituti. Se togli Yldiz questa squadra non esiste, se togli Kolo e metti Vlahovic giochi in 10. Se togli Thuram non esci dalla metà campo, se togli Cambiaso giochi con solo una fascia. Abbiamo una panchina vergognosa.

Io innesterei in mezzo e davanti, dietro se tornano Bremer, Cabal e Gatti più o meno ci siamo.

Se riesci a vendere Kelly prendi uno al suo posto e bon.

Serve qualcuno che accenda la luce in mezzo e servono ricambi all’altezza per Kolo e Yildiz, non possono giocare 50 partite e senza di loro la squadra “vale” la metà, in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Cosa ha mangiato Kenan? Pane e magia?

Hai presente quando metti la migliore camicia per uscire con quella che aspettavi da un po’! Ti fai la barba e metti quel profumo che costa 50 euro a goccia 

ecco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.