Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AlexDee ha scritto:

Ma dal 02 Luglio avranno 4 settimane di riposo, giusto ? Quindi torneranno  ad allenarsi il 02 Agosto ? Speriamo che stavolta ci siano TUTTI i nuovi acquisti

Kostic e Rugani?

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Adl ha chiesto alla Juve 90 milioni pagabili in due trance

momblano

Per comprare tutto il Napoli? 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

assolutamente, ma bisogna anche capire che arriviamo da un annata disastrosa. Abbiamo agguantato il 4 posto con le unghie... e siamo la Juventus eh. Non dovrebbe accadere. Ci è andata bene nonostante tutto. Ma ciò non significa che dopo la fine del campionato all'inizio del mondiale siano cambiate tantissime cose, anzi. Tudor bisogna valutarlo poi dopo aver avuto almeno un paio di innesti e fatto diverse partite. Poi comunque non vedo chi potrebbe sostituirlo. Quindi avanti tutta e in questo mondiale vediamo solamente di non fare altre figure... per il resto (purtroppo) non mi aspetto di vincerlo.

Come ho detto, resta ed ed è giusto che resti a prescindere da quello che farà contro il Real, semplicemente non condivido la narrazione che le vittorie sono state grandiose, mentre la sconfitta giustificabile.

Semplicemente il divario in campo era troppo grande tra le squadre in tutti e 3 i match, in positivo e in negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Se ci caschiamo pure stavolta sarebbe imperdonabile! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Bayern cede Boey in prestito poco oneroso con diritto a 15

la Juve c e

momblano

Come è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jekks ha scritto:

non ce la faccio più a leggere queste cose, davvero.. Poi quando scrivo che noi tifosi ci stiamo abituando alla mediocrità mi date torto

Che cambino nome se non hanno intenzione di riportare la juventus alla pari dei top club

abituarsi alla mediocrita? ma con i slogan cosa pensi di ottonerere? qua tifavamo la juve in serie b! nessuno qui dentro penso prprio abbia mai tifato la competititivita? giusto?

ma fare finta che la juventus non sia mediocre perche il nome il blasone impone che non sia cosi cosa pensi che comporta?

senti fai una cosa, appena esce la distinta dei titolari domani inventa un slogan, addolscisci la pillola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la questione, se così si può chiamare, Spalletti- Tudor la riassumerei così.
La Juve è un malato grave, uno di quelli che ha bisogno di un trapianto di cuore, ora immaginate di essere voi quel malato.
Preferireste essere operati da un primario, anziano, molesto e rompiscatole, al limite della bollitura, che però indubbiamente sa il fatto suo, oppure da un vostro amico d'infanzia, col quale avete un grande rapporto di stima e amicizia, compagno di feste e bevute, che però nel campo lavorativo non ha una fama ed esperienza pari a quella del collega, anzi, uno che spesso e volentieri ha lasciato il lavoro a metà? 
Eh, bella lotta, ma secondo me qui la situazione è più nera del mio avatar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arslan67 ha scritto:

Ma certo che ci caschiamo 

Siamo dei simpatici fessacchiotti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Effettivamente ci vuole qualche seduta di ipnosi per partorire queste genialità. .muttley 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve per leoni al momento ha il piano che piu piace al Parma, prenderlo e rimanerlo un anno a parma

giovanni albanese

Mi piace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jekks ha scritto:

Giusto sottolineare anche che contro squadre di livello un po' più alto non si è mai vinto..  ma io sono un visionario .sisi 

Gli stessi si lamenteranno in caso di 3-4 risultati negativi consecutivi chiedendosi  se era meglio iniziare la stagione con un altro per poi chiederne l'esonero... E' un film già visto

Io sono il primo ad essere stato molto deluso dalla conferma di Tudor, ma ormai il dado è tratto.

Lo hai preso per mancanza di alternative, bene, ormai vai avanti così, impostando il lavoro per la stagione 2025/26.

Ad oggi allontanare Tudor per prendere qualcuno che evidentemente non ti convinceva un mese fa non avrebbe senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Come è?

quando lo vidi contro l'inter mi diede l'impressione di uno che poco avesse a che fare col livello della squadra per cui giocava, infatti lo vogliono sbolognare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arslan67 ha scritto:

90ml..................asd

Ma chi ce li da?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Bayern cede Boey in prestito poco oneroso con diritto a 15

la Juve c e

momblano

In serie A fa un altro sport, ma infatti non credo ne che lo cedano e sicuramente non a quelle condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, marko77 said:

ma quali riflessioni scusa? lo so, sono arrabbiato pure io nel rendermi conto di questa "nuova" realta, ma ora la juventus non e un grande club e tanto meno una grande squadra, questo non vuol dire di certo che non va tifata anzi! ma fare finta che questo non sia vero a cosa serve scusa?

la juventus viene a presa a schiaffi da real e city equivale a quelle gare di preliminare di coppa italia, tipo atalnta viterbese, ecco la proporzione e questa. 

savona ha in camera il psoter di mbappe, paradosso ma fino ad un certo punto.

Ormai non c'è più limite alla quantità di giustificazioni fantasiose che si riescono a partorire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha chiesto informazioni per hjumand

Richiesta 50milioni

momblano

la qualità in che anno arriverà? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli obiettivi minimi stagionali (con Tudor, Godzilla o Cetto Laqualunque) sono i soliti:

- uscire dalla palude dei 70 punti

- arrivare in fondo alla Coppa Italia

- arrivare agli ottavi di CL

L'allenatore in carica ha centrato i due obiettivi minimi a lui finora richiesti: salvare il posto CL e passare il gironcino al mundialito. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Mi pare un fanboy dell'Innominabile.ghgh

Si sgamano da soli

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Jekks ha scritto:

Sul mercato non si muove nulla finchè non finirà il mondiale, Tudor ha firmato il prolungamento ma per me è ancora sotto esame. D'altro canto hanno aspettato Conte fino all'ultimo per poi cercare disperatamente un contatto con Gasperini. Domani in caso di seconda batosta vedrete che verrà esonerato 

Ma come fai solo a pensarlo? Una squadra che ha fatto ridere tutto l'anno dovrebbe vincere ? E la società si aspetta vinca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Gli obiettivi minimi stagionali (con Tudor, Godzilla o Cetto Laqualunque) sono i soliti:

- uscire dalla palude dei 70 punti

- arrivare in fondo alla Coppa Italia

- arrivare agli ottavi di CL

L'allenatore in carica ha centrato i due obiettivi minimi a lui finora richiesti: salvare il posto CL e passare il gironcino al mundialito. 

in tutto questo con un allenatore che verso settembre - ottobre sarà esonerato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.