Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Va a finire che mo Il.problema della Juventus è  locatelli.

Secondo me vi siete un po fissati. 

Non è Pirlo ma nemmeno il primo che deve sloggiare , ci sono ruolo coperti molto peggio che con Locatelli. 

Ogni volta che leggo formazioni con Locatelli e Thuram coppia titolare il commento standard è " quarto posto"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si si. Partey o Xakha o DePaul (profili a basso costo) al posto di Locatelli non sarebbero un upgrade 

Partney per quel poco che l’ho visto in Spagna (quindi qualche anno fa) assolutamente no. Xacha e dinamismo sono termini che cozzano tra loro. De Paul e fase di copertura abbastanza. Per me non sarebbero un upgrade 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro per fare 2 chiacchiere con i miei fratelli bianconeri, leggo come sempre solo critiche, visto l'andazzo esco e mi vado ad annegare in litri di Ceres ghiacciata. Almeno il fegato lo do via nel piacere!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve farà partire un offerta per laporte

al al nassr(10 milioni ma la Juve vorrebbe offrire un po’ di meno aggiungendo dei bonus) e al giocatore triennale da 4 milioni

michele de blasis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Questa mi pare una semplificazione perchè in questa squadra gioca gente che ha un rendimento ben peggiore di Locatelli. Che poi a fare un salto di qualità nel ruolo ci abbiamo pure provato, ma abbiamo preso Douglas Luiz.. 

mai fatto giocare Douglas Luiz, quindi è dura da giudicare e da capire cosa gira in questo club da qualche anno, ormai si fan cose che mettono in dubbio la normalità e buonafede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve farà partire un offerta per laporte

al al nassr(10 milioni ma la Juve vorrebbe offrire un po’ di meno aggiungendo dei bonus) e al giocatore triennale da 4 milioni

michele de blasis

7.5 più 2 di bonus e 4 al giocatore e ci abbracciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zatopek ha scritto:

A meno sulla 3/4 fai na roba tipo Yildiz Akliouche e allora me la faccio andare bene come coppia

Ecco allora ci vuole alta qualità sulla trequarti e direi anche sulle fasce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

mai fatto giocare Douglas Luiz, quindi è dura da giudicare e da capire cosa gira in questo club da qualche anno, ormai si fan cose che mettono in dubbio la normalità e buonafede 

DL non ha mai giocato perché è rotto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michele de blasis ha agganci con alcune persone moltooo vicine al al nassr, infatti fu il primo a parlare della famosa fumata nera tra tek e l al nassr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ogni volta che leggo formazioni con Locatelli e Thuram coppia titolare il commento standard è " quarto posto"

Peccato che hanno dominato a centrocampo quasi tutte.le partite, m8ca è colpa loro se a parte Yldiz ogni 5 partite nessuno davanti determinava nulla o.quaso e se dietro si prendono gol a difesa schierata o su angolo che è un piacere. A livello di pressione, recupero e tenere la squadra alta sono stati la miglior cosa della stagione, se gli altri avessero reso come loro avremmo vinto lo scudetto, umile parere di uno che guarda le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Va a finire che mo Il.problema della Juventus è  locatelli.

Secondo me vi siete un po fissati. 

Non è Pirlo ma nemmeno il primo che deve sloggiare , ci sono ruolo coperti molto peggio che con Locatelli. 

non è Pirlo ma non è nemmeno Pjanic 

siamo su standard modesti, è un Poulsen con il carisma di Montolivo

guardacaso le squadre che avevano sti giocatori festeggiavano i piazzamenti CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Però il discorso è che se è vero che il centrocampo è lo snodo cruciale di una squadra, si è dimostrato che con un centrocampo locatelli thuram non si va da nessuna parte.

Non perché in assoluto siano scarsi ma perché non hanno abbastanza qualità...credo che siamo tutti consapevoli che non valgono né i vidal pogba Marchisio pirlo, ma nemmeno i pjanic Khedira matuidi

Ma Tudor non la richiede di certo al centrocampo.

Già Thuram ne ha anche troppa di qualità quando avanza.

Per me si cercherà un mediano che copra bene e possa sostituire decentemente Locatelli quelle volte che manca.

Non è un centrocampo a 3. Devono saper stare in posizione e difendere bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

quindi è ufficialmente l’ultimo giorno di De Sciglio come giocatore della Juve?

Sincero, ha finito il prestito con l ultimo anno con la Juventus…nn c. Ho capito nulla di quell operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

image.gif.ea29adb8ebaa86b5837bef84769abac2.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri si sta già sfregando le mani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono giocatori di personalità!
Ben venga uno Xhaka a centrocampo, un difensore d'esperienza e magari bloccare Leoni per il prossimo anno, un esterno destro come si deve - non mi parlate di Wesley, con Costa sarebbe una coppia senza alcun senso logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@SGUB almeno una best brau d'ordinanza va aperta per l'occasione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non è Pirlo ma non è nemmeno Pjanic 

siamo su standard modesti, è un Poulsen con il carisma di Montolivo

guardacaso le squadre che avevano sti giocatori festeggiavano i piazzamenti CL

Ok , nemmeno KM è Vialli, quindi che facciamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono dei giocatori che sono l'emblema della situazione attuale....uno fra questi è Mckennie.

In una situazione Juve normale dovrebbe vedere il campo con il contagocce e ringraziare il cielo se entra per 8 minuti scarsi.

E invece...ruba pagine e pagine di angolo 🤣🤣🤣 oltre a fare il fenomeno ogni anno per rinnovare quel cazzzo di contratto.

PS:....come lui ce ne sono almeno 6-7 in questa rosa. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Locatelli va bene 

Thuram va bene

Locatelli-Thuram NON va bene

Entrambi,o l’uno o l’altro devono essere accompagnati da un giocatore di molta maggior qualità se si gioca a 2

Ripeto, la qualità la devi avere nei due esterni (che devono essere anche con buona gamba) ma soprattutto nei tre davanti.

e comunque Thuram non mi sembra qualitativamente così scarso… idem Locatelli… ma voi volete Pirlo a due nel centrocampo! Solo che poi prendereste gol a palate

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.