Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Lo so...qua dentro non ci arrivano a ste intuizioni...

Leggevo di gente che si lamentava dell'immobilismo di Comolli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Le squadre vanno costruite con il cervello, ci vogliono giocatori che corrano con la palla e altri che corrano senza.

Le squadre vanno costruite con giocatori forti, anche tra le riserve se vuoi lottare ad alti livelli. Conceicao Sancho sarebbe un'ottima batteria di esterni, se levi uno dei due e ci metto Nico G. molto meno visto che l'argentino è inadeguato a qualsiasi livello

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GusFring ha scritto:

Comunque quando sento il buon @Romeo Agresti rivelare che, per la Juve, Sancho sarebbe alternativo a Chico perché altrimenti ci sarebbero “troppi galli nel pollaio” mi cadono davvero la braccia

Io vedo tanti pulcini, ma di Galli davvero pochi. Mi sembrano i discorsi dello scorso anno quando rivelava che la Juve non andava su Conte perché l’allenatore non doveva sovrastare il Direttore…

Avere più di 5 giocatori offensivi è vietato dal regolamento della Juventus fc.

Il psg ne ha letteralmente il doppio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Julio Cesar era ottimo. Magari averlo oggi. Napoli non era malino. Gli altri due ai livelli di questi qua.

Julio era lento come una pratica condominiale per il 110. Napoli era il meno peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Credo che sia banalmente una questione numerica e di costi.

Ad oggi dietro la punta hai Yildiz, e due calciatori pagati complessivamente più di 80 milioni. Non puoi aggiungere nel reparto tutto ciò vuoi per come è composto attualmente.

Nell’attuale modulo ci sono 2 calciatori, Nico e Koop, che visto l’apporto dato possono tranquillamente occupare il ruolo di riserve di Locatelli (tanto le sue riserve giocano un paio di partite a stagione) e di Alberto Costa

E non venitemi a dire che vanno valorizzati perché:

1 la Juve è più importante di recuperare Koop e Nico

2 più giocano e più perdono valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Come si fa a presentarsi al mondiale con sta difesa ....😑

soprattutto sapendo come stava Gatti.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

La butto lì, non è che gli acquisti di Nico, Douglas e Koop oltre i preesistenti contratti di Vlahovic e Milik ingolfano un po' il bilancio?

Immagino che se non vola qualcuno di mercato ne vedremo poco poco

Koop fa parte al 100% del progetto. Nico se arriva un'offerta buona non è tipo da impuntarsi. Milik a bilancio pesa quasi zero. I problemi sono Luiz e il serbo, ma se non abbiamo la forza di fare mercato anche con questi due in rosa siamo dei pagliacci e allora significherebbe che Conte non è venuto per quello, ma non solo...se ne va anche Tudor. Non la mette la faccia davanti ai tifosi se non faremo mercato, è croato non scemo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, GusFring ha scritto:

Comunque quando sento il buon @Romeo Agresti rivelare che, per la Juve, Sancho sarebbe alternativo a Chico perché altrimenti ci sarebbero “troppi galli nel pollaio” mi cadono davvero la braccia

Io vedo tanti pulcini, ma di Galli davvero pochi. Mi sembrano i discorsi dello scorso anno quando rivelava che la Juve non andava su Conte perché l’allenatore non doveva sovrastare il Direttore…

Credo che sia un mix tra concezione di calcio mesozoico che purtroppo ancora impera a Torino e scarse risorse economiche... Se devi fare il mercato con il bilancino devi razionalizzare al massimo le risorse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Beh quello è scontato. Siamo tornati allo stesso punto in cui eravamo 3 anni fa, tutto grazie allo chef

Di lui si dirà "ha fatto anche cose buone" , la verità è che ha fatto quello che tanti volevano pugno duro e via i giocatori invisi alla tifoseria

Poi ci siamo trovati a giocare con Mck terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia un mix tra concezione di calcio mesozoico che purtroppo ancora impera a Torino e scarse risorse economiche... Se devi fare il mercato con il bilancino devi razionalizzare al massimo le risorse

Risparmiamo sui difensori ogni tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre vanno costruite con giocatori forti, anche tra le riserve se vuoi lottare ad alti livelli. Conceicao Sancho sarebbe un'ottima batteria di esterni, se levi uno dei due e ci metto Nico G. molto meno visto che l'argentino è inadeguato a qualsiasi livello

Per me se parli di gente forte nessuno dei due è il profilo giusto, due giocatori normali che quando sono in giornata risolvono una partita 

Bisogna prendere giocatori veri, anche se con picchi di qualità minori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Di lui si dirà "ha fatto anche cose buone" , la verità è che ha fatto quello che tanti volevano pugno duro e via i giocatori invisi alla tifoseria

Poi ci siamo trovati a giocare con Mck terzino

Purtroppo ha sbagliato allenatore, ma la palla di vetro non ce l’ha nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Le squadre vanno costruite con il cervello, ci vogliono giocatori che corrano con la palla e altri che corrano senza.

Al momento siamo pieni di giocatori senza palle. E i pochi che vogliamo dovrebbero essere alternativi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Koop fa parte al 100% del progetto. Nico se arriva un'offerta buona non è tipo da impuntarsi. Milik a bilancio pesa quasi zero. I problemi sono Luiz e il serbo, ma se non abbiamo la forza di fare mercato anche con questi due in rosa siamo dei pagliacci e allora significherebbe che Conte non è venuto per quello, ma non solo...se ne va anche Tudor. Non la mette la faccia davanti ai tifosi se non faremo mercato, è croato non scemo. 

Eh mi sa che il progetto con Koop dentro va un po' rivisitato.

Milik è un peso morto quasi come Douglas Luiz.

Vlahovic schiavo del contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, GusFring said:

Nell’attuale modulo ci sono 2 calciatori, Nico e Koop, che visto l’apporto dato possono tranquillamente occupare il ruolo di riserve di Locatelli (tanto le sue riserve giocano un paio di partite a stagione) e di Alberto Costa

E non venitemi a dire che vanno valorizzati perché:

1 la Juve è più importante di recuperare Koop e Nico

2 più giocano e più perdono valore

A me piacciono 0, ma la realtà è che esistono, costano abbastanza e Tudor li vede prevalentemente li.

Io sarei per cederli (su Nico vedo che si comincia parlare di cessione), ma finché ci sono, bisogna contarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Avere più di 5 giocatori offensivi è vietato dal regolamento della Juventus fc.

Il psg ne ha letteralmente il doppio.

C'è un equazione alla base di tutto

Numero giocatori offensivi = 1/7 Numero difensori centrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Koop fa parte al 100% del progetto. Nico se arriva un'offerta buona non è tipo da impuntarsi. Milik a bilancio peso quasi zero. I problemi sono Luiz e il serbo, ma se non abbiamo la forza di fare mercato anche con questi due in rosa siamo dei pagliacci e allora significherebbe che Conte non è venuto per quello, ma non solo...se ne va anche Tudor. Non la mette la faccia davanti ai tifosi se non faremo mercato, è croato non scemo. 

Ma che bel progetto de m......

Cmq la parola progetto sta alla Juve come la gnocca per Malgioglio

E Tudor è forse uno degli allenatori più scarsi che la Juve potesse pensare di tenere per più di qualche partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

A me piacciono 0, ma la realtà è che esistono, costano abbastanza e Tudor li vede prevalentemente li.

Io sarei per cederli (su Nico vedo che si comincia parlare di cessione), ma finché ci sono, bisogna contarli.

Tudor Nico non lo vede. Se va in panchina da riserva di Yildiz o di Gatti non cambia nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Zatopek ha scritto:

Centrocampista svedese mi pare, stava a Lecce fino a 2 anni fa e costava 2 lenticchie

Arriviamo sempre dopo i testicoli dei canidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Purtroppo ha sbagliato allenatore, ma la palla di vetro non ce l’ha nessuno.

Avesse sbagliato solo quello saremmo a cavallo.

La proprietà che in tanti criticano l'ha sparato nella stratosfera a naso per i 45 mln incassati da Hujsen e Soulè e i 150 spesi per Koop Luiz e Gonzalez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.