Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Mister... preferisco 30 per leoni che 25 per bonny (che ne vale 10 di meno)

Si ma 25 per Bonny nn sono assolutamente uno scandalo.. cioè è un prezzo comunque vantaggioso

Non dico ai livelli di una rapina alla Fazzini a 10 mln. Ma 25 per Bonny , secondo me sono un ottimo prezzo 

Giocatore con potenzialità.. caratteristiche anche simili a Thuram 

Adesso, oetzi ha scritto:

Mah io semplicemente punterei su Conceicao e i soldi di Sancho li terrei per la difesa, dove serve uno forte forte.

Se Conceicao fallisce ha lo stipendio basso ed è molto giovane, si rivende

Se Sancho fallisce son  milioni netti sul groppone e sinceramente stiamo facendo la collezione

Vanno fatti contratti brevi 

Per esempio

Di Maria è stato un errore 

Ma senza problemi te ne sei liberato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro, concordo col principio, un po' meno su sancho...o meglio, ne parlavo con @Till Lindemann .. l'anno scorso sarebbe stata la ciliegina necessaria visto che mancava qualità, però dopo quest'anno a Londra, non so...se l'anno scorso era una scommessa, quest'anno mi sa più di azzardo...

Cmq ieri volevo scriverti che mi sta piacendo sempre più Maresca...se non sbaglio eri stato uno dei primi a nominarlo in paio di anni fa...quando ancora era in Championship...non so cosa ne pensi adesso, ma vedo in lui un bel connubio fra gioco, mentalità e attenzione ai dettagli...e mi sembra anche molto ricettivo rispetto ai suoi "errori"...

Sancho è un tipo di giocatore che va sempre preso. Ancora relativamente giovane, colpi da top. L'anno scorso al BVB ha fatto una stagione meravigliosa. E' che allo United affonderebbe anche CR7 dei tempi d'oro, li falliscono tutti. Al Chelsea un po perché era in prestito, un po concorrenza di 10 giocatori di proprietà nel ruolo. Se lo metti in condizione secondo me rende. Il principio di prenderlo è giusto, non come i mediocri alla NG che sono acquisti filosoficamente e praticamente sempre sbagliati. Lui è un acquisto che devi fare. Tudor tatticamente a me non piace e lo sai, però come "testa" non è male a lavorare. Se c'era un allenatore meno talebano su modulo, podisti e muscoli era molto meglio ma questo è un altro discorso. Comunque, o prendi lui o prendi Akliouche. L'ennesimo 27n alla Koopmeiners non ha senso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Mister... preferisco 30 per leoni che 25 per bonny (che ne vale 10 di meno)

Bonny é un terno a lotto. Giocatore con grandi potenzialità che l'anno scorso ha fatto male. Almeno rispetto alle aspettative. 

Per me non è assolutamente pronto per l'Inter e credo si brucerà. Non è un bomber ma un giocatore di manovra. Molto compassato al momento. 

Leoni potrebbe essere il nuovo Bastoni. Il problema è che andava preso dalla Samp, si sapeva fosse un predestinato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wick ha scritto:

Secondo me lo hanno drogato all'aeroporto, non si spiega

Rimettere in sesto questo calciatore dovrebbe essere l'obiettivo numero 1 di ogni allenatore.. 

E noi lo mettiamo da parte. 

Da uscire matti.

• Mi Piace 7
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

I prezzi che girano dove? Un fazzini è stato pagato 10 milioni.... 

Martin del genoa che è un ottimo terzino, migliore dei nostri, se non sbaglio fu preso a 0 a 25 anni. 2 anni fa, non 10.

Ma ce ne sono...

Martin ne ha 28 e l’anno scorso ha fatto più panchina che altro, e quando giocava male male.. quest’anno è venuto fuori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Per crescere deve giocare. Sbagliare e imparare. 

Ripeto è molto acerbo. Sono I profili da udinese o Lecce che pesca, insegna calcio e rivende. 

Il prezzo pagato è folle. 

Poi il tuo discorso ci sta. Ma in rosa uno che è impresentabile contro le big non ci può stare. Siamo la Juve caspio. L'hai vista la panchina del city? 

Ok non avere fenomeni in panca ma almeno gente affidabile si... E che cavolo... 

Si hai sostanzialmente ragione.

Poteva starci un titolare forte e Weah riserva, che al momento di Costa ne vale 2.

Ma Costa dovrebbe andare a maturare altrove

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Ma se al villa luiz giocava  in una mediana a 2..  e koop il meglio lo ha dato nel 3421 del gasp... L'unico modulo totalmente inadatto alla nostra rosa era il 4231..  e poi.. uno solo ne abbiamo davvero forte.. da ala spariva da trequartista laterale si esalta... Già solo per questo motivo il modulo va benissimo.... Tudor si può criticare per mille cose cura della preparazione della partita, il non saperla leggere , lo sbagliare i cambi... La gestione delle energie... Ma sul modulo no dai... È la cosa più positiva che ha portato.

Tu li faresti giocare nella mediana a 2 in questa juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

non è vero, il primo infortunio stagionale di luiz è stato a metà settembre.

peccato che già da agosto in cui è iniziata ufficialmente la stagione l'ha fatto partire dalla panchina, un giocatore che ricordiamoci era arrivato a giungno e quindi aveva fatto tutta la preparazione con noi a differenza della maggioranza degli altri arrivi che invece è stata presa a fine mercato... 

falso! Ha giocato con il Brasile ed è arrivato dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Rimettere in sesto questo calciatore dovrebbe essere l'obiettivo numero 1 di ogni allenatore.. 

E noi lo mettiamo da parte. 

Da uscire matti.

Bisogna capire se lui vuole, se è motivato a farlo da noi. Ho qualche dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Amadir ha scritto:

Del trittico onestamente l’unico pagato troppo per me è stato Nico. Gli altri non hanno floppato per colpa di Giuntoli.

Per me paradossalmente l'unico prezzo giusto è stato quello per Douglas Luiz visto che veniva dalla premier ed era stato uno dei migliori centrocampisti..in più prezzo ammortizzato da scambi e plusvalenze di altri giocatori nostri 

Operazione sulla carta ottima.

Koopmeiners.. operazione ai limiti della razionalità visto sia il prezzo che chiedevano, sia per modalità... correndoci appresso per mesi , temporeggiando per abbassare il prezzo con l'unico risultato di aver perso tempo 

Perché una società in salute come l'atalanta ovviamente non ha bisogno di fare sconti 

Infatti è stato preso al prezzo che chiedevano 

Elevatissimo... Per un giocatore comunque di "sistema" e di contesto..senza personalità 

Nico Gonzalez stessa cosa.. prezzo elevatissimo e alla fiorentina abbiamo fatto un favore visto che non vedevano l'ora di liberarsene per proseguire nella loro politica di riduzione dei costi e del monte ingaggi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si ma 25 per Bonny nn sono assolutamente uno scandalo.. cioè è un prezzo comunque vantaggioso

Non dico ai livelli di una rapina alla Fazzini a 10 mln. Ma 25 per Bonny , secondo me sono un ottimo prezzo 

Giocatore con potenzialità.. caratteristiche anche simili a Thuram 

Vanno fatti contratti brevi 

Per esempio

Di Maria è stato un errore 

Ma senza problemi te ne sei liberato 

io la punta che prenderei, Vlahovic permettendo, è Castro. Certo non sarebbe a basso prezzo, è vero. Però ha 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Martin ne ha 28 e l’anno scorso ha fatto più panchina che altro, e quando giocava male male.. quest’anno è venuto fuori..

È stato preso 2 anni fa e non ha mai fatto panca...altroché...

Ma era per fare un nome... Gli esterni dell'udinese hanno I pregi e difetti di costa. Guardati zemura...un super cavallone con amnesie alla costa. 

Arrivato a 0.

Ripeto nella nostra condizione I 12,5+ 2,5 di oneri, che sono altissimi, sono una follia per l'attuale valore del giocatore. 

Attuale. 

Adesso, Till Lindemann ha scritto:

io la punta che prenderei, Vlahovic permettendo, è Castro. Certo non sarebbe a basso prezzo, è vero. Però ha 20 anni

Detto da tempo...altro che David. Ti costs meno L'anno e renderà di più. Mio parere da incompetente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

È stato preso 2 anni fa e non ha mai fatto panca...altroché...

Ma era per fare un nome... Gli esterni dell'udinese hanno I pregi e difetti di costa. Guardati zemura...un super cavallone con amnesie alla costa. 

Arrivato a 0.

Ripeto nella nostra condizione I 12,5+ 2,5 di oneri, che sono altissimi, sono una follia per l'attuale valore del giocatore. 

Attuale. 

Eh si che ha fatto panchina, te lo dico perché l’avevo pure preso al fantacalcio..

preso dal genoa a luglio 2023, nella stagione 23-24 ha collezionato 22 presenze, in questa 36

per il resto capisco cosa intendi, anche se parliamo di tutti giocatori più esperti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Non ricordo un mercato così imbarazzante da anni 

Il primo mercato di giuntoli in cui è stato preso solo Weah non lo ricordi?

Tocca aspettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo abbastanza disperati credo

con ragione però

io continuo a pensare che, mentre noi cerchiamo di capire quali potrebbero essere i nomi dei giocatori che ha in mente Comolli, lui non farà nulla come per l'allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Non ricordo un mercato così imbarazzante da anni 

Il mercato di 2 anni fa dove arrivò solo weah e cambiaso di rientro? 

Il mercato dello scorso anno?

Gennaio '25?

Gennaio' 24 con alcaraz e djalo? 

Per sfortuna ho buona memoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, khedira610 ha scritto:

douglas luiz è arrivato a torino il 30 luglio dopo la coppa america in condizioni pietose
basta fare una ricerca su google

E al 30 giugno del 2025 ancora non è riuscito a entrare in forma Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Eh si che ha fatto panchina, te lo dico perché l’avevo pure preso al fantacalcio..

preso dal genoa a luglio 2023, nella stagione 23-24 ha collezionato 22 presenze, in questa 36

per il resto capisco cosa intendi, anche se parliamo di tutti giocatori più esperti. 

22 partite perché era infortunato ad inizio stagione... 

Faccio altro esempio. Cacace dell'empoli. Calciatore che attacca benissimo e difende male. Arrivato a 21. Sai a quanto? 3 milioni. 

Profilo identico a costa. Ma proprio spiccicato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Siamo abbastanza disperati credo

con ragione però

io continuo a pensare che, mentre noi cerchiamo di capire quali potrebbero essere i nomi dei giocatori che ha in mente Comolli, lui non farà nulla come per l'allenatore

per lui l'allenatore conta poco. Non sono d'accordo ma questo ha detto. Sui giocatori non credo, a rallentare il mercato sono i parametri economici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Tiger Jack said:

falso! Ha giocato con il Brasile ed è arrivato dopo

Ma falso cosa... Questo è il tabellino della prima giornata di campionato del 19 agosto:

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Bremer, Cabal; Thuram (66′ Fagioli), Locatelli (79′ Douglas Luiz); Weah (46′ Savona), Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta. A disp. Perin, Pinsoglio, Danilo, Rouhi, McKennie

COMO (4-4-2): Reina; Sala, Goldaniga, Barba, Moreno; Strefezza, Braunöder, Baselli (21′ Engelhardt), Da Cunha (55′ Abildgaard) (62′ Verdi); Belotti (55′ Gabrielloni), Cutrone (62′ Cerri). All. Fabregas. A disp. Audero, Dossena, Cerri, Cassandro, Verdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.