Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Spectreman said:

Vediamo meglio:

uno tosto bravo nell anticipo e colpo di testa. Può giocare sia sul centro destro/sinistro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Su 2talks (Corsa) stanno dicendo che la Juve ha deciso di puntare forte su Balerdi.

Cosa ne pensate? :d

che se non lo conosce comolli non so chi lo conosca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

con i 15 milioni versati da Exor si spiega chiaramente la ragione per cui stavamo "svendendo" Weah e Mbangula al Nottigham. l'avevo intuito ma questa è la conferma che, entro il 30 giugno, bisognava incassare in qualche maniera 15 milioni per non incappare in sanzione uefa.

Possiamo concordare tutti che su questo Comolli non ha responsabilità e semplicemente ha cercato di mettere una pezza ad una situazione ereditata?

Beh insomma.

Poteva provare a piazzare d.luiz in terra d'albione e non ballarsi un ragazzo promettente.

Diciamo che il DG con questa mossa ha lasciato intravedere i fili della marionetta che è.

Questo chiaramente a mio giudizio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A te, prescritto che ci leggi

ti capiamo, e' davvero un

mondo Cano!

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo Osimhen:

Possiamo discutere di tutto ciò che vogliamo, ma avere Osimhen in squadra significa avere un centravanti da 30 gol in campionato.

Una volta premesso questo, si puó discutere di tutto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno poi mi deve spiegare perché, a un anno dalla scadenza, bisogna pagare osimehn 75 o più milioni. 

i media stanno romanzando? sarebbe veramente un suicidio finanziario farlo andare a 0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

La Juve fa sul serio per Osimhen

DI MARZIO

E allora sì
Che vale 'a pena e vivere e suffri'

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

Una specie di calafiori..ottima conduzione di palla 

è il capitano del Marsiglia, ambientino niente male, nell'eventualità approvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

con i 15 milioni versati da Exor si spiega chiaramente la ragione per cui stavamo "svendendo" Weah e Mbangula al Nottigham. l'avevo intuito ma questa è la conferma che, entro il 30 giugno, bisognava incassare in qualche maniera 15 milioni per non incappare in sanzione uefa.

Possiamo concordare tutti che su questo Comolli non ha responsabilità e semplicemente ha cercato di mettere una pezza ad una situazione ereditata?

Il problema infatti è la proprietà che preferisce svendere nostri asset piuttosto che investire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Beh insomma.

Poteva provare a piazzare d.luiz in terra d'albione e non ballarsi un ragazzo promettente.

Diciamo che il DG con questa mossa ha lasciato intravedere i fili della marionetta che è.

Questo chiaramente a mio giudizio.

non fai plusvalenza con D.luiz, che è arrivato l'anno scorso e ti pesa parecchio sul bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

che se non lo conosce comolli non so chi lo conosca

Tudor lo conosce molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dawa ha scritto:

E che Jonny non è più disponibile a metterci manco gli spicci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Capitolo Osimhen:

Possiamo discutere di tutto ciò che vogliamo, ma avere Osimhen in squadra significa avere un centravanti da 30 gol in campionato.

Una volta premesso questo, si puó discutere di tutto.

Servito da ciccioburgher e locatelli?

Dai facciamo i seri, da noi non arriva a 15 gol.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Su 2talks (Corsa) stanno dicendo che la Juve ha deciso di puntare forte su Balerdi.

Cosa ne pensate? :d

Sarebbe ottimo Balerdi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gai ha scritto:

Per me la cosa buffa é che ci vengono accostati i soliti nomi e profili che ci venivano accostati quando c'era Giuntoli 

Sono quelli i nomi sul mercato. Niente di buffo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.