Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Exor ha effettuato un altro versamento in favore della Juventus: il comunicato del club

Post in rilievo

9 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Poco sensata per loro..

metti un botto di milioni nella Juventus senza contare nulla

I soldi li hanno messi nelle azioni,se va bene ci guadagnano pure e (e si fanno pure una bella pubblicita') potrebbe anche bastare cosi per loro quindi perche sarebbe poco sensata per loro?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

I soldi li hanno messi nelle azioni,se va bene ci guadagnano pure e (e si fanno pure una bella pubblicita') potrebbe anche bastare cosi per loro quindi perche sarebbe poco sensata per loro?

Al momento Elkann non li considera minimamente.

chiusura totale verso di loro.

nelle società se non hai il 51% ( singolarmente o in modo plurimo) non conti nulla.

a livello finanziario, penso che ci siano modi migliori per sfidare la sorte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco quello che piace tanto a molti tifosi...la solita flebo di euri a cui per paura di cambiare non si vuole rinunciare per una nuova proprietà  che oltre a mettere soldi difenda il club e i suoi tifosi al cospetto di tutto e tutti . 15 ml su un piatto e sull'altro il"sistema" che gli ordina " zitto e muto" ... non è  un Agnelli che al primo posto c'è  la Juve senza compromessi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 8Fabuloso said:

Non è detto. Se fai prestiti con diritti o obblighi di riscatto il giochetto funziona 

Non tutti accettano. Anche perche' significa prendere poco o nulla in termini di liquidita' quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai contenti, il versamento è relativamente piccolo trattandosi di un versamento in conto in attesa di un futuro aumento di capitale, leggete il comunicato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ste88 ha scritto:

Li butta nel * sempre lui con le sue scelte improbabili nei ruoli apicali

Aspetta di vedere cosa combinerà il plurilicenziato francese e poi John cederà a suo cugino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Aspetta di vedere cosa combinerà il plurilicenziato francese e poi John cederà a suo cugino 

Qualcuno mi ha detto qui sul forum che il francese è stato un nome in una rosa di 3 selezionati da una fantomatica società di consulenza .ghgh 

Spero non sia vero .ghgh 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Al momento Elkann non li considera minimamente.

chiusura totale verso di loro.

nelle società se non hai il 51% ( singolarmente o in modo plurimo) non conti nulla.

a livello finanziario, penso che ci siano modi migliori per sfidare la sorte.

Opinioni...di certo Arduino non é uno stupido visto l'impero che ha tirato su...anzi.tutt'altro...e nel frattempo  si sta facendo pubblicita' gratis alle spalle della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ughito1970 ha scritto:

Jhon jhon si é rotto i collioni e da adesso ci darà solo la paghetta.....per pizza e coca.... come faveva mio papà 40 anni fa

Ti ricordo che in 10 anni JE ha scucito quasi 1800 milioni trovandosi poi (per errori soprattutto di altri) in rosso di centinaia di milioni......potremmo contestargli certe cose ma  non il fatto che non abbia tirato fuori i soldi.Ora giustamente (mettendomi nei suoi panni)  si é rotto di sperperarli a caxxum e sta cercando di cambiare rotta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Se fosse vero, decade la narrazione, spesso portata avanti qui dentro, che:

1) non ci sono soldi e

2) siamo obbligati a cedere.

Bene, non è così.

Ed è un'ottima notizia, peraltro.

.ok

ovvio che i soldi exxor li ha, il problema è che non vuole più gettarli a fondo perduto nella juve. possiamo poi discutere se sia giusto o no, ma non gli si può dare torto. il problema è che ad oggi per essere competitivi devi cacciare tanti soldi , o fare degli ulteriori investimenti per accrescere io fatturato del club ( non chiedermi come), perché il nodo principale è li: fatturi la metà dei tuoi competitor più quotati ed è ovvio che per competere devi cacciare i soldi e compensare. poi però vedo che jeep mette solo 19 milioni quando , se volesse, avrebbe potuto metterne 100 e allora possiamo fare poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uomo da juve ha scritto:

Finché i soldi vengono spesi male sono inevitabili questi finanziamenti ,come ho già detto la Juve non si può più permettere di sbagliare acquisti di giocatori .

il problema in passato è stato solo questo

vediamo ora se lo hanno capito, anche se un certo pessimismo è inevitabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che più che mettere continuamente soldi non può fare. Spero che prima o poi indovini la dirigenza giusta ma se la scelta comolli è discutibile nessuno può accusarlo x aver scelto giuntoli a detta di tutti, compresi gli addetti ai lavori, il migliore che si potesse prendere. Poi purtroppo ci sono società gestite dai fondi che non ripianano niente ma sono protette dalla figc e fanno come gli pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

ovvio che i soldi exxor li ha, il problema è che non vuole più gettarli a fondo perduto nella juve. possiamo poi discutere se sia giusto o no, ma non gli si può dare torto. il problema è che ad oggi per essere competitivi devi cacciare tanti soldi , o fare degli ulteriori investimenti per accrescere io fatturato del club ( non chiedermi come), perché il nodo principale è li: fatturi la metà dei tuoi competitor più quotati ed è ovvio che per competere devi cacciare i soldi e compensare. poi però vedo che jeep mette solo 19 milioni quando , se volesse, avrebbe potuto metterne 100 e allora possiamo fare poco

cacciare soldoni ok

ma ci vorrebbero anche delle competenze su quali giocatori prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

Certo.

Per me è importante non cedere i nostri talenti per fare mercato.

L'eroismo (diciamo così) di Weah e Mbangula ci dimostra che non è vero che siamo obbligati a vendere (peraltro, per 2 spicci).

In quei casi può intervenire la Proprietà.

Senza problemi.

E lo preferisco.

Talchè non voglio più assistere alla cessione di altri Huijsen!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Che tristezza Elkann, perennemente costretto a ripianare i suoi buchi di bilancio per colpa degli incompetenti che lui mette al comando…

quando avere i soldi non basta per essere sveglio….

quello che tu definisci non sveglio é rispettato ed invitato alla casa bianca dall'uomo al momento piu potente del mondo,é stato invitato al matrimonio dal 3 rzo piu ricco al mondo,é amministratore delegato di exor,presidente di stellantis e Membro del Consiglio Di Amministrazione di Meta (tralascio le presidenze del lato sportivo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste88 ha scritto:

Qualcuno mi ha detto qui sul forum che il francese è stato un nome in una rosa di 3 selezionati da una fantomatica società di consulenza .ghgh 

Spero non sia vero .ghgh 

Non ci voglio credere, quando sento queste cose mi sale la rabbia 😡 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

quello che tu definisci non sveglio é rispettato ed invitato alla casa bianca dall'uomo al momento piu potente del mondo,é stato invitato al matrimonio dal 3 rzo piu ricco al mondo,é amministratore delegato di exor,presidente di stellantis e Membro del Consiglio Di Amministrazione di Meta (tralascio le presidenze del lato sportivo).

Lo e’ perché ci e’ nato, perché e’ il nipote di Gianni Agnelli, mica perché ci è’ diventato grazie ai suoi meriti.

lui ha distrutto e sta distruggendo tutto quello che ha ereditato dalla sua famiglia.

di fatto ha già venduto la Fiat, il controllo di Stellantis e’ in mano ai francesi.

gli rimane da distruggere la Exor ( ma forse nemmeno Lapo ci riuscirebbe) e a caduta la Juve e la Ferrari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sanasi77 ha scritto:

Non accadrà perché il cugino non ha soldi suoi, almeno non da potersi permettere una squadra di calcio, anzi ha pure venduto quote Exor l'anno scorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Non accadrà perché il cugino non ha soldi suoi, almeno non da potersi permettere una squadra di calcio, anzi ha pure venduto quote Exor l'anno scorso...

Quindi siamo nella * fino al collo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti