Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor pre Real Madrid: “Mi aspetto una partita difficile ma vogliamo giocarci le nostre carte"

Post in rilievo

8 hours ago, CONTE DI CAGLIOSTRO said:

E comunque si è visto che una squadra motivata, concentrata, feroce, può supplire anche al gap economico. 

Se fosse la norma non avrebbe di certo fatto notizia la vittoria della squadra di inzaghi di ieri, che poi ci sarebbe anche da ridire che ci fosse un gap economico tra le due squadre visto quanti soldi spendono gli arabi specialmente con gli ingaggi.

La norma è che 8/9 volte su 10 vince la squadra con i giocatori migliori, negli ultimi anni non mi sembra che abbia mai vinto la champions una squadra senza disponibilità economica...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Solito errore che state facendo in tanti.

Tudor ha sbagliato e per me dura sulla panchina della Juve fino a massimo febbraio, ma in campo ci vanno i giocatori e si vedono sempre le solite schifezze.

Il tecnico può sbagliare formazione, ma in ogni caso i giocatori in campo sono scesi senza alcuna motivazione e cattiveria, si sono salvati soltanto il portiere e Yildiz. 

Questo significa che non sei da Juve, non ci vuole Tudor o Klopp a farti capire quanto è bello giocare una partita contro un top club. Ed invece tu giocatore della Juve sei sceso in campo in vacanza, tanto la qualificazione era archiviata e perciò fottesega.

Ce ne sono troppi inadeguati e lo hanno dimostrato in più occasioni, andate a rivedere la partita contro l'Empoli e quella col PSV, altri incontri giocati con sufficienza e zero personalità.

Sono d'accordo solo in parte 

Se prendi TRE gol a difesa schierata con la stessa identica imbucata, significa che tatticamente non ci hai capito niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Doktor Flake said:

Sono d'accordo solo in parte 

Se prendi TRE gol a difesa schierata con la stessa identica imbucata, significa che tatticamente non ci hai capito niente 

Mi sembra una visione un po' troppo semplicistica, robben ad esempio faceva sempre lo stesso tipo di giocata e nonostante i difensori avversari lo sapessero puntualmente venivano saltati...

Se la "difesa schierata" è composta da difensori scarsi come kelly e savona puoi prendere tutti gli accorgimenti tattici che vuoi ma vieni bucato contro determinati giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RobyAr ha scritto:

Io penso che Thuram possa essere un crack e cambiaso, Kolo dicano anche la loro

Intendiamoci, io non credo che siano tutti dei giocatori di B. Credo che il livello medio sia comunque basso senza nessuno che spicchi. Thuram ad esempio penso che sia un ottimo giocatore. Ma la juventus non puo puntare ad avere pochi ottimi giocatori e uno che spicca, deve puntare a far si che i Thuram siano riserve di lusso, che non deve essere offensivo ma visto come la condizione per cui chi gli sta davanti è molto piu forte.

E torniamo al discorso del "in quale squadra di vertice i nostri sarebbero titolari e chi?". Solo Bremer, se si ripiglia, e Yildiz a cui forse forse farebbero pure fare la spola tra dentro e fuori e per noi è imprescindibile. Il resto nessuno spicca, se tengono fuori Cambiaso non è uno scandalo cosi come Kalulu o Conceicao, perche semplicemente come livello stiamo la mediamente. Poi chiaramente ci sta chi fa proprio danni quando è in campo, che fa risultare poi gli altri dei fenomeni. Ma li siamo in un altro discorso proprio.

Bisogna alzare il livello, inderogabilmente. E per farlo Locatelli, Cambiaso, Kalulu, Conceicao devono tornare ad essere quello che in effetti sono: ottimi giocatori da secondo tempo e turn over.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Vero ma se non rinunciavamo ad attaccare probabilmente la fortuna poteva pure farci dei regali. Comincia a togliere Locatelli per Thuram e già a centrocampo cambi il motore, Poi metti Yildiz e Kolo per ripartire e già li spingi a guardarsi anche alle spalle.

Già ci mancava Conceicao , Tudor ha praticamente giocato volutamente senza armi da fuoco e senza chance. Con la frasina da horror della conferenza stampa già preparata.

Aggiungi Savona Centrale per Gatti , più koopmeiners e Vlahovic e capisci che Tudor ha fatto più danni della grandine.

Ora speriamo non faccia come Motta e si Limiti semplicemente a mettere i giocatori nei rulli giusti e che capisca una volta per tutte che Locatelli, Savona e soprattutto Koopmeiners  e Vlahovic non possono giocare in questo modulo.

Col Real serve una gara in cui l'agonismo e gli automatismi superino il loro immenso tasso tecnico fisico. Sperem non parta battuto per poi dire con quel vocione "ci abbiamo provato faccio comunque i complimenti ai ragazzi, il Real era comunque di un altro livello rispetto a noi che siamo una squadra giovane in crescita e bla bla".

Parlava tanto di stile Juve ma col City si è * sotto. E non è riuscito a prendere una contromisura in 90 minuti.  Vediamo stasera ricordiamoci che nonostante lui si atteggi a omaccione come calciatore era mediocre e come allenatore ha combinato poco o nulla, lui è il primo a dover dimostrare di essere da Juventus, ancora prima dei calciatori.

Ma infatti noi abbiamo approcciato la gara come per dire è un'amichevole per dare ritmo ad alcuni ma il porblema che è stato così anche mentalmente per chi e entato in campo infatti non abbiamo ( se non per alcuni piccoli tratti) ad attaccare i punti deboli ma la squadra semvarava volutamente senza stimoli.... ora se è una partita casuale data dal turn over dal fatto che eravamo qualificati ecc diciamo va bene ma a patto che stasera ci sia tutt'altro approccio in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ruga24 facci sognare...

Ho sempre sognato un suo gol decisivo in una finale di Champions, ma ci accontentiamo del Mondiale eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Mi sembra una visione un po' troppo semplicistica, robben ad esempio faceva sempre lo stesso tipo di giocata e nonostante i difensori avversari lo sapessero puntualmente venivano saltati...

Se la "difesa schierata" è composta da difensori scarsi come kelly e savona puoi prendere tutti gli accorgimenti tattici che vuoi ma vieni bucato contro determinati giocatori...

peccato che ci buca pure il Venezia dopo 30 secondi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

va bene igor... basta che poi non vai a dire, in caso di secca sconfitta, che loro spendono e spandono e che noi siamo dei peracottari... 

lui difende il suo operato giustamente 

nessuno ti viene a dire "scusate l'ho preparata coi piedi" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mariorenz ha scritto:

Ma fatemi giocare 'sto Dougls Luiz, caaaaaxxxxxxxxxooooooo!!!!!!

Secondo me è già venduto e non vogliono rischiare un infortunio.

Fanno bene visto che questo ha dato punti perfino a Ramsey.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

lui difende il suo operato giustamente 

nessuno ti viene a dire "scusate l'ho preparata coi piedi" 

non è questione di preparare bene o male... ma non puoi andare a dire come prima del city... 'non si gioca per il pareggio vogliamo vincere' ...e dopo... 'eh, ma loro spendono 100 milioni noi siamo molto sotto quel livello' ...a me non è piaciuto poi boh... faccia un po' cosa vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Doktor Flake said:

peccato che ci buca pure il Venezia dopo 30 secondi 

non cambia il senso di quello che ho scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Giocheranno i titolari, a differenza della partita contro il City 

in cui ha dovuto schierare le riserve per far rifiatare gli altri. 

In fin dei conti, se la società ti da quelli, quelli devi mettere. 

Con le prime linee ce la possiamo giocare,

certo loro sono più forti ma non sempre vincono i migliori.

Speriamo sia una bella partita. Forza ragazzi! 

Avevamo due risultati utili su 3 e gli abbiamo regalato la partita per andare a finire con il Real, ottima idea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

non cambia il senso di quello che ho scritto

abbiamo due opinioni in parte differenti 

è chiaro che mancano i singoli, ma se la squadra tutta si muove male la colpa è del manico 

e noi in difesa, a prescindere da chi c'è, ci muoviamo male 

per dire, vedevamo gli stessi orrori anche con Renato e Gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, golditrezegol said:

Considerando che la Juventus non ha fatto mercato e questi giocatori di altissimo livello sarebbero in questa settimana ? Questo percula come Guardiola 

Si riferisce chiaramente all'ultima sessione mercato e si, sono arrivati calciatori di livello come Luiz, Conceicao, Thuram, Kalulu, Koop e Kolo...se poi non si sappia farli rendere  questo non significa che sono pippe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Giocheranno i titolari, a differenza della partita contro il City 

in cui ha dovuto schierare le riserve per far rifiatare gli altri. 

In fin dei conti, se la società ti da quelli, quelli devi mettere. 

Con le prime linee ce la possiamo giocare,

certo loro sono più forti ma non sempre vincono i migliori.

Speriamo sia una bella partita. Forza ragazzi! 

Ma su dai…un principiante faceva meglio

aveva la partita con i tunisini per far riposare i titolari….

io davvero non mi capacito di come un tifoso della Juve possa accettare quella schifezza che ha combinato 

e adesso,grazie alla sua genialata ci tocca il real.…

lo prenderei a calci,enorme delusione Igor

torni prima possibile in provincia 

la Juve è troppo per uno che ragiona come un coniglio

2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Avevamo due risultati utili su 3 e gli abbiamo regalato la partita per andare a finire con il Real, ottima idea

E ancora non lo hanno cacciato

che delusione

e dire che la Juve la conosce bene…

chissa che cavolo gli è passato per la testa 

disastroso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Con due differenze: Ramsey lo abbiamo conosciuto e visto giocare mentre di Luiz no. Inoltre Luiz è stato per un paio di anni il migliore o quasi centrocampista della premier (dove ti corrono in faccia) mentre Ramsey non mi pare. Insomma, vorrei almeno vederlo prima di bocciarlo. Tra l'altro quando è entrato ha sempre fatto vedere qualcosa di tecnicamente diverso dagli altri (sicuramente non peggio). Insomma, per bocciare uno studente bisogna almeno fargli fare l'esame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Con due differenze: Ramsey lo abbiamo conosciuto e visto giocare mentre di Luiz no. Inoltre Luiz è stato per un paio di anni il migliore o quasi centrocampista della premier (dove ti corrono in faccia) mentre Ramsey non mi pare. Insomma, vorrei almeno vederlo prima di bocciarlo. Tra l'altro quando è entrato ha sempre fatto vedere qualcosa di tecnicamente diverso dagli altri (sicuramente non peggio). Insomma, per bocciare uno studente bisogna almeno fargli fare l'esame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, mariorenz ha scritto:

Si ma dopo un anno ancora non si vede niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, iSem ha scritto:

Vero che non sempre vincono i migliori ma in questo momento c'è molta più differenza tra noi e il real che tra noi e il Sassuolo neopromosso.

Poi se avessimo Bremer in forma, Koop invece di suo fratello, Luiz invece di suo fratello, Gatti sano, ecc... magari puoi sperare di giocartela da super sfavorito.

Chi oggi pensa di poter vincere con la difesa Kalulu - Gatti (rotto) - Kelly ( .asd ) contro Vinicius, Mbappè, Bellingham è più ottimista di internet explorer quando ti chiedeva di essere il tuo browser predefinito.

Vabbè, è normale guardare la partita della tua squadra e tifarla, anche con un minimo di illusione, 

altrimenti con sto caldo spegni tutto e te ne vai al mare  a mettere le palle a bagnomaria, 

avrai sicuramente molta più soddisfazione. 

Che il Real era di un altro pianeta lo sapevamo tutti.

Che siamo una squadra disastrata ne abbiamo preso coscienza tutti.

Senza Bremer e con i 3 perni della squadra comprati a suon di milioni dallo chef,

rivelatisi dei bidoni colossali, dove volevi andare..

Koopmeiners, Nico Gonzalez e David Luiz saranno ricordati negli anni come la più nefasta tris 

dai tempi di Soldatino, King e D'Artagnan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bergamo83 ha scritto:

2 risultati utili su 3 contro il City te li cacci. 

Se dicono di vincerla la vincono quando vogliono 

ed infatti ce ne hanno date 5. 

Sono di un'altra categoria, poi se incappano nella serata storta, 

anche loro vanno a casa, come contro la squadra di Inzaghi. 

Ma chissà perchè a noi gira sempre male in campo internazionale. 

Chissà quando torneremo ad avere una squadra tosta, fatta di uomini veri,

calciatori con i controcaxxi che non si cag*ano sotto quando beccano una big europea?! 

Tudor, con quelli che aveva, ha cercato di vincere le prime 2 partite e di vedere che accadeva nella terza; 

con questi scarponi che doveva fare?! Come dargli torto. 

Abbiamo una società che quelli buoni li regala, vedi Huijsen a 20 milioni; 

i brocchi poi li strapaga, salvo poi averceli sul groppone per anni. 

Il mondo all'incontrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti