Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci saranno tante cessioni e occhio perché il Milan sotto sotto è ancora su vlahovic

Weah vuole tornare in francia

momblano

Mckennie Nico douglas sono in uscita

Chico in bilico

momblano

Al lille come contropartita per Bouaddi,Monaco/ Akliouche , Marsiglia /Balerdi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se arriva osimhen, Kolo muani non rimane..

david e’ un discorso diverso

momblano

Mi pare abbastanza ovvio sono tre titolari per un posto in assetto base

Piuttosto può esserci un terzo ma con meno velleità di titolarità 

20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci saranno tante cessioni e occhio perché il Milan sotto sotto è ancora su vlahovic

Weah vuole tornare in francia

momblano

Mckennie Nico douglas sono in uscita

Chico in bilico

momblano

Weah al Marsiglia per Balerdi

I tre citati possono andarsene anche prima Della partita di stasera. 

Spiacerebbe per Chico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Mi pare abbastanza ovvio sono tre titolari per un posto in assetto base

Piuttosto può esserci un terzo ma con meno velleità di titolarità 

Kolo Muani potrebbe giocare con Yldiz dietro la punta e fungere da ricambio per questa se serve... Sarebbe un attacco eccezionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Improponibile prendere tutti e tre, ci sono difesa e centrocampo da sistemare anche.

Credo che avere  3 attaccanti sia necessario...certo non tre dai costi importanti...due tea Kolo, Osihmen e David + un attaccante complementare per caratteristiche..o un giovane tipo Piccoli o il Krstovic della situazione o uno più navigato tipo Lacazette o di quell'età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xabaras ha scritto:

Kolo Muani potrebbe giocare con Yldiz dietro la punta e fungere da ricambio per questa se serve... Sarebbe un attacco eccezionale

il minimo indispensabile  per me sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hydargos ha scritto:

Sul fatto che Giuntoli sia stato cacciato a calci nei glutei soprattutto (se non quasi esclusivamente) per l'ambientino lavorativo che ha creato piuttosto che per i risultati economici e sportivi ne hanno parlato adesso Lisipp,ma prima Romeo  ACB  e anche Momblano che su questioni extra mercato è tier 10 con lode

Va bene 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Ma perchè dietro una punta? Facciamo dietro due punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hydargos ha scritto:

Sul fatto che Giuntoli sia stato cacciato a calci nei glutei soprattutto (se non quasi esclusivamente) per l'ambientino lavorativo che ha creato piuttosto che per i risultati economici e sportivi ne hanno parlato adesso Lisipp,ma prima Romeo  ACB  e anche Momblano che su questioni extra mercato è tier 10 con lode

ci credo perchè ha fatto un ottimo lavoro e secondo me l'ambiente aveva bisogno di uno come lui basta con le gestioni friendly. Comolli mi sembra quel tipo comunque, poche chiacchere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Kolo è una prima punta, fargli fare l'uomo dietro la punta non mi convince molto. Io continuo a ritenerlo alternativo a Osimhen. Con David che verrà preso come alternativo e primo cambio che entra tutte le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Teo9 ha scritto:

Non sostenere l'allenatore è sabotare una stagione, comunque la si guardi.

Voleva mani libere a giugno (e infatti si è visto come ha ribaltato la rosa) e non voleva pesi morti come Bonaventura o Pereyra o gente d'esperienza (che infatti poi è stata allontanata anche quando era già in rosa). Quindi ha scommesso - ma io lo dicevo a marzo 2024 eh, era evidente - che saremmo comunque arrivati in CL. Gli è andata bene per un pelo. 

Ma se l'allenatore vuole una cosa senza senso, la devi assecondare per forza? Bonaventura e Pereyra manco giocano più a calcio, Alcaraz oggi é stato acquistato in premier League dall'Everton...

La verità per me era che il ciclo di Allegri bis non solo era già finito al 2° anno ma se non ricominciava proprio era molto meglio.

A Giuntoli si possono rimproverare diverse scelte sbagliate, prese in una situazione molto complessa, quella di aver congedato Allegri non era una di queste per me e l'aver sbolognato i vecchi (e non averne presi di nuovi...) é senz'altro un punto a suo favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus continua a lavorare al trasferimento di Jadon Sancho. Sono in corso i colloqui tra i due club. Il Manchester United chiede una cifra intorno ai 25M£. [Sky Sports UK]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma faccio davvero fatica a credere che Giuntoli non abbia avuto comunicazioni dirette col J-Medical sefz  

E poi scusami.. a settembre Milik non si vedeva nemmeno, niente convocazioni, niente minuti, niente di niente. A inizio ottobre si opera di nuovo, e già lì si iniziava a parlare di un rientro non prima di fine dicembre. Io sinceramente non ricordo tutto questo ottimismo su un suo ritorno a settembre...

Boh, per me Giuntoli aveva tutti gli elementi per capire che puntare su Milik come UNICA alternativa seria fosse un rischio enorme, e ha comunque scelto di restare corto davanti..

A me sembra poco realistico che Giuntoli si sia fidato del recupero di Milik "a sensazione".

Anche perchè non mi sembra uno restio agli acquisti... non ci avrebbe messo niente a recuperare un sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BotoloRinghioso ha scritto:

Vogliamo fare come anno scorso con la trabant polacca come riserva?

3 punte ci vogliono tutte, specialmente con Kolo e David che possono ricoprire più ruoli d’attacco e con 60-70 partite in stagione

io davvero non capisco

giochiamo con un modulo che prevede 2 mezze punte ed una prima punta...

e volete 3 centravanti avendo solo yildiz mezza punta .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Berico ha scritto:

non so lo so una volta avevamo Mutu Del Piero Trezeguet Ibra e forse pure un altro... 

diciamo che due punte sono il minimo, tre sei La Juventus. 

Zalayeta ti stava antipatico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sky sono rimasti ai primi anni 2000.

in cui ci si poteva permettere reparti del del tipo:

- adp trezeguet ibra mutu

- adp trezeguet miccoli di vaio

- adp Trezeguet fonseca kovacevic

- adp Trezeguet salas di vaio zalayeta

e non cito quelli della seconda metà anni 90 che sennò mi deprimo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

se floppa lo prendi comunque a 25 milioni di sterline ed è ancora giovane, per me non ha contro ma solo pro

gli ultimi anni di mercato mi pare che dicano il contrario.

Questi proilli con stipendi alti quando floppano diventano zavorre di cui non ti liberi più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Boh, Kean lo hai venduto a inizio luglio e Milik è stato operato a inizio giugno, con una prognosi di almeno un mese e mezzo di stop. Tradotto: sapevi benissimo che ti saresti presentato al ritiro senza una seconda punta affidabile. Tra tutto l'ambaradam, torna in gruppo a fine agosto senza garanzie. Era evidente fin da subito che sarebbe stato difficile recuperarlo al 100% e che non potevi fare affidamento su di lui per reggere un'intera stagione come unica punta di riserva.

Poi certo, la sfortuna sugli infortuni c'è stata, ma la scelta di restare comunque corti davanti è stata solo nostra eh...

Bhé Kean era in scadenza e i soldi servivano.

Inoltre un mese e mezzo di assenza ad inizio giugno significa che a fine luglio sei abile e arruolato.

Nessuno poteva prevedere (o almeno i nostri medici a quanto pare non lo hanno fatto...) che l'infortunio di Milik, che non si é rotto il crociato, fosse così serio e grave. E l'anno prima aveva giocato spesso con discreto rendimento.

Appena possibile a gennaio si é rimediato con un ottimo giocatore.

C'era troppo da fare l'estate scorsa e ci abbiamo messo troppo tempo, quello sì.

12 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Milinkovic savic.... doveva essere nostro

Abbiamo il suo clone giovane, Adzic, vediamo di non rovinarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io davvero non capisco

giochiamo con un modulo che prevede 2 mezze punte ed una prima punta...

e volete 3 centravanti avendo solo yildiz mezza punta .ghgh 

dai che oggi prendono accordi per il prestito di Arda Guler 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.