Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, dawa ha scritto:

concordo. mi pare che gettare m*a sulla juve sia diventato il passatempo preferito qui dentro.

è uscito il city con gli arabi e qui dentro si vuole la testa dell'allenatore si grida alla vergona per essere usciti con il real disputando una buonissima partita

Buonissima no. Buona nel primo tempo...nel secondo ci hanno messo sotto e non siamo mai riusciti a ripartire...Di Gregorio ha fatto i miracoli (poi si scrive che non è buono...)

I cambi non hanno inciso, abbiamo avuto la sfiga di rimanere di nuovo senza difesa..ma si sapeva dall'inizio. Nei primi 30 minuti tante buone cose. A questi livelli si può pure perdere senza troppo rammarico e senza cercare troppi colpevoli...ora prendere David, tenere Kolo Muani, capire se prendere un vero fantasista sia meglio che riscattare Conceicao, prendere un mediano esperto e un bravo esterno perché Alberto è ancora acerbo...ad ogni modo non è roba da arrabbiatura (per intenderci uno deve arrabbiarsi forte dopo aver perso con le riserve dell'Empoli in Coppa Italia). Perdere stasera ci sta...torniamo a casa senza convinzioni ma pure senza rammarichi. Spero che tra Tudor e Comolli abbiano fatto tesoro di ciò che hanno visto...non ci siamo rafforzati per il mondiale, spero lo facciano in vista della prossima stagione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Che poi anche su un Brahim Diaz ormai super chiuso al real non ci sputerei mica. Nel calcio si gioca in 11.

Oppure ci diano Guler sefz   

Brahim se lo cedono é da prendere se proprio non ci fidiamo di Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comunque inutile spendere troppo sul mercato tanto gli acquisti costosi li sbagliamo tutti. Piuttosto vado alla ricerca di prospetti da mettere in next gen, in tutte le posizioni 

Per poi farci cosa?

Regalarli in giro per poi vederli andare al Real?

Per venderli e con quei soldi comprarci Nico Gonzalez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Inizierei a farmi la domanda contraria.

Come ha fatto Gasperini a farlo rendere così bene? 

Lo ha fatto giocare nel suo ruolo, ossia trequartista di destra innanzitutto e poi non gli ha fatto credere di essere un fenomeno.

Motta ha fatto dei danni psicologici un po’ a tutti.

Uno che fa sta in panchina Thuram, non sta buono con la capoccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Che poi anche su un Brahim Diaz ormai super chiuso al real non ci sputerei mica. Nel calcio si gioca in 11.

Oppure ci diano Guler sefz   

Ha appena rinnovato, ti sparano alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un allenatore saper interpretare se non cambiare a partita in corso è una dote indispensabile. Da quando tudor è arrivato non gli ho vista fare un cambio giusto. Anche quello più semplice. Allenatore palesemente inadeguato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Siamo di nuovo attorno ai 200 milioni di mercato, credo sia abbastanza irrealistico

Però devi sottrarre le vendite.

Se riesci a vendere per 100ml si potrebbe fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Adrianick said:

Paghi te?

No sempre elkann paga, ma se si mette di traverso lo mettono fuori rosa per forzarlo via. Non è difficile da capire. Se poi credi che faccia un minuto da qui a a giugno '26 sono fantasie tue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Come vi avvisai di Koop vi dico pure che Ocimen è un'operazione destinata al disastro

- giocatore incline agli infortuni che si assenta per un mese nella fase cruciale della stagione

- napoli riempito di soldi

non c'è UNA SOLA cosa positiva di questa vicenda, io ve l'ho detto eh, la vostra Cassandra.

Ma se hanno 80 milioni da buttare andassero a spenderli per due centrocampisti con i controcolioni da integrare a Thuram.
Possibilmente non discinetici, non delle mezze taccole che se la fanno addosso e che sappiano dare del tu alla palla come si deve.

Osimhen e poi tra centrocampo e difesa sembriamo il team del reparto Grandi Disagi di una comunità di recupero.

Dai su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

È davvero un attaccante di livello.

Solo che bisognerà riscattarlo minimo a 50ml + accordarsi su l'ingaggio che minimo sarà di 5ml.

Alla fine ti costerebbero tantissimo comunque. 

Se devo scegliere preferisco dare 75ml + 8-9ml di ingaggio a Osimhen.

Io mi terrei kolo piuttosto che osihmen.. costi diversi e soprattutto conosci kolo..sai cosa ti può dare in questo contesto e sai che si sbatte per 90 minuti ..osihmen è un calciatore problematico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

e il napoli si prende una vagonata di soldi per un giocatore che non ha manco avuto in rosa .ghgh dei geni assoluti

Anche io preferirei non dare soldi al Napoli, ma se il giocatore ci serve non dovrebbe interessare. Osimhen ribalterebbe completamente il reparto avanzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Donny1899 ha scritto:

Dispiace se non tengono Kolo Muani..buona intesa e comunque sempre pericoloso 

Vedrai che rimane, Comolli si è esposto chiaramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen, Sancho, Gutierrez

Poi quanto vuole quel pelato di Maresca per Nkunku?

Hjulmand e Ederson? Dentro pure loro, via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Koopmeiners, McKennie e Nico sono i peggiori di tutti, anche quando entrano freschi contro gente che ha corso un'ora a 35 gradi sono lenti e sbagliano stop e passaggi a manetta.

Il problema è che il genio in panca continua a schierarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Se riesci a vendere per 100ml si potrebbe fare.

Avresti comunque un altro -100 di passivo sul mercato, continuo a pensare sia abbastanza irrealistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

33 goal in Turchia.

Alla faccia, a questo punto facciamo cifra tonda e diamo 100 milioni a De Dementis.ghgh

Lo sapevo che scrivevi: Eh la turchia

L’anno prima ha giganteggiato in italia e poteva andare a farsi la bella vita in turchia.

De laurentis se lo fa pagare cosi perche’ c’e’ anche l’opzione di rinnovo nel 2027 e quindi non e’ proprio in scadenza tecnicamente.

Il prezzo comunque e’ giusto.. Cosi come Gyokeres, Sesko, Ekitike

Gli attaccanti forti costano

David quest’anno vale minimo 50 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Per un allenatore saper interpretare se non cambiare a partita in corso è una dote indispensabile. Da quando tudor è arrivato non gli ho vista fare un cambio giusto. Anche quello più semplice. Allenatore palesemente inadeguato. 

Concordo cambi disastrosi, questo perde e mette i difensori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

Dispiace se non tengono Kolo Muani..buona intesa e comunque sempre pericoloso 

Concordo ma non vale certe cifre... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Uof,  voglio proprio vedere se mettono 12 milioni di stipendio in tribuna. 

Se fa schifo non gioca. Come tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Prima cosa da fare esonerare Tudor. 

Prendere un DS normale. 

Prendere Giuntoli è fargli causa per 150 milioni. 

Poi pensiamo al resto

Ma va al...mare va....fatti una nuotata, mangiati una granita e rilassati...

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.