Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Questo torneo come i tifosotti di Tudor lo chiamano e la coppa del mondo per club. Tra 4 anni non ci saremo probabilmente è del resto la mentalità provinciale della squadra e della proprietà colpisce anche i tifosi che non sanno cosa vogliono vincere ma basta evitare prese per il al bar.. io sono ink perché sono contento di aver evitato la goleada. Questa squadra non è solo scarsa e perdente e provinciale nell’anima. Ma siamo tutti pronti ad esultare per osimen…..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max Power ha scritto:

Raimondi ripete la notizia di Di Marzio, vicino David e si punta anche Osimhen

Posso fare anche io l'esperto di mercato così .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Per rimediare alle * di Giuntoli non basteranno 2/3 sessioni di mercato…

Poi toccherà rimediare a quelle di Comolli sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Sia mediaset che dazn ci danno ad un passo da David, che però faceva parte della lista giuntoliana, ergo che cambiamento c'è stato se seguono gli obiettivi di prima?

Che Giuntoli non ha lavorato da solo sui nomi ma con la proprieta’, Chiellini e quindi va bene anche a Comolli che conosce avendolo incontrato in francia, magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Mah partita insufficiente la sua comunque, a me sembra che non sia ancora al livello dei tantissimi veri big di quella squadra

Stiamo pur sempre parlando di un 20enne da un paio di mesi. Crescerà anche lui e non come al solito ci mangeremo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Ok ascoltiamo te😉

No no. Ascolta Di Marzio che spara un nome al giorno e non azzecca una notizia sulla Juventus dai tempi di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cristofer ha scritto:

Serve urgentemente un cc forte,un centrale forte ed un esterno forte.

Poi l attacco...

In difesa forse prenderne uno non basta...anche oggi abbiamo esaurito i centrali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Ragazzi, l'estate scorsa di questi tempi avevo fatto la tessera n. 1 del partito Koopmeinersista, ma ad oggi penso di doverla stracciare in mille pezzi.

È qualcosa di spaventoso, non ci sta con la testa, è caduto in un buco nero e non ne esce più, non gli riescono nemmeno le cose semplici (ha fatto una cosa lungo la linea del fallo laterale che è sintomo di un profondo disagio psicologico), non dà nulla di nulla, fornisce un apporto sotto zero.

Io non so se sia recuperabile un giocatore simile. 

Uno dei più grandi bidoni della storia del calcio. Un pippone che è riuscito a farsi passare da fenomeno per due buone stagioni a Bergamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Kolo io lo terrei 100% ..è un buon calciatore e da tutto.. difficile vedere un attaccante che ti pressa al 90° ..ha fame

È davvero un attaccante di livello.

Solo che bisognerà riscattarlo minimo a 50ml + accordarsi su l'ingaggio che minimo sarà di 5ml.

Alla fine ti costerebbero tantissimo comunque. 

Se devo scegliere preferisco dare 75ml + 8-9ml di ingaggio a Osimhen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio bello Raimondi: " la juve domani dovrebbe chiudere per Jonathan David, nel frattempo lavora intensamente per osimen perché su kolo muani pare ci sia sopra il Chelsea e il PSG dal proprio canto vorrebbe monetizzare subito". Insomma non ha aggiunto un bel niente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ragazzi, l'estate scorsa di questi tempi avevo fatto la tessera n. 1 del partito Koopmeinersista, ma ad oggi penso di doverla stracciare in mille pezzi.

È qualcosa di spaventoso, non ci sta con la testa, è caduto in un buco nero e non ne esce più, non gli riescono nemmeno le cose semplici (ha fatto una cosa lungo la linea del fallo laterale che è sintomo di un profondo disagio psicologico), non dà nulla di nulla, fornisce un apporto sotto zero.

Probabilmente giocatore anche forte tecnicamente ma non con la testa per una big. Peccato perché ci abbiamo puntato un botto di milioni insieme a praticamente tutto il mercato dello scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok va bene siamo d'accordo tutti che bisogna vendere i pesi morti ma sono tanti e poi riesce a venderli e non a svenderli. e se qualcuno te le chiede qualcuno li vuole comprare è questo il problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Maresca ha comunque portato il Chelsea 4 in classifica e a vincere la Conference, che non veniva proprio da una stagione straordinaria, per me è uno con le p*lle

Nel caso non credo che lascerebbe il Chelsea a breve,anche perché rischia di vincere questo Mondiale per Club,o almeno arrivare in finale,dubito lascerebbe i londinesi per venire da noi in questo momento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Van Gaal said:

Mondiale per club comunque da 4.5.

Le due vittorie con le comparse marocchine e arabe non le conto nemmeno.

Sì, se sta pagliacciata avesse un valore sportivo.

Siamo andati, abbiamo fatto il nostro balletto per Infantino, preso i soldini che ora giriamo dritti dritti agli agenti di David. 

È andato tutto come doveva andare. Che si giocasse a pallone conta quello che conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Vedete Huijsen al real mi ha dato davvero fastidio...

Cosa cavolo ci abbiamo visto in giuntoli...

Ancora molto indietro, anzi il punto debole era li

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Terrificante,  pacco clamoroso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

David va benissimo.

Il nigeriano non lo prendiamo (per fortuna non abbiamo tutti questi soldi da buttar). Non andate dietro alle * di Di Marzio.

Invece ne abbiamo molti di soldi da buttare, come l’anno scorso e per Osimhen che gode di Dc e’ pure n’occasione.

Sul cash, come sempre, la Juve lo avra’ sempre.

Bisogna vede’ o’ bilanc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

È recuperabile ma va mandato da uno psicologo e venduto, la Juve non è per lui.

A me dispiace, ma certe maglie pesano più di altre, e quella della Juve ancora di più, evidentemente non riesce a (sop)portarne il peso.

Padoin e Sturaro ci riuscivano, lui no, che vi devo dire... È palese che ci sia un blocco psichico. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Ciccio bello Raimondi: " la juve domani dovrebbe chiudere per Jonathan David, nel frattempo lavora intensamente per osimen perché su kolo muani pare ci sia sopra il Chelsea e il PSG dal proprio canto vorrebbe monetizzare subito". Insomma non ha aggiunto un bel niente .

Vabbè non so cosa via aspettavate da Raimondi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la qualità che lo scienziato in panca poi toglie al sessantesimo quando si è sotto? .ghgh 

Era cotto ed e' entrato il colpo di mercato dell'anno appena finito, 60 fischioni, invendibile... non glieli fai fare 20 minuti in una partita importante e ancora in bilico? Ne fara' tante, se non lo cedono, e tu continuerai a prendertela con Motta/Tudor/MisterX . .uhm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valverde e Bellingham sono Più forti di me

Locatelli A dazn

Beh almeno è realista, secondo me invece Vlahovic si sente allo stello livello di Haaland 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.