Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vabbe', stasera non c'e' lucidita', e' anche giusto. .sisi 

Vediamo se da domani riusciranno ad aggiungere l'indispensabile qualita' e a far smammare alcuni dei tanti pacchi. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Comunque siamo tornati a fare difesa e contropiede come con Acciughina...tutti ammassati in area, zero pressing, zero gioco....la Juve è diventata una provinciale

Buongiorno!! Siamo nel luglio 2025 ed è dall’ultimo Allegri che questa è la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli era allo stadio,vedesse come fare per aumentare la qualità di questa squadra,perchè mi sono rotto di vedere gente inciampare sul pallone o stopparla a 20 m.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Domani potrebbe definirsi David. La Juve vorrebbe comunque fare anche Victor Osimhen

GDM

Senza Centrocampo forte fanno fine di Vlahovic sia David e Osimhen

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani ha sbagliato un gol e' vero...ma ha corso e lottato tutta la partita, ha fstto salire la squadra, ha messo in grande difficiolta' con la sua velocita' la difesa del Real. Mi dispiacerebbe molto non lo riscattassimo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

la conferma di Tudor era l'unica cosa sensata da fare considerando la rosa di allenatori disponibili, gente che Torino la dovrebbe vedere solo in cartolina

a meno che non vuoi rivoluzionare tutto e prendi un allenatore straniero semi sconosciuto, ma questo club vegeta in un ambiente ammuffito poco incline ai cambiamenti drastici

Ma infatti….guarda i cartonati chi sono dovuto andare a prendere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Comunque sarò impopolare, ma avrei tenuto Giuntoli. Meglio lui del nulla cosmico attuale. 

e ce lo vedi, orgoglioso com'è, a tornare sui propri passi e vendere praticamente tutti gli acquisti della scorsa stagione? Dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, J80 ha scritto:

questa squadra con Bremer e un paio di acquisti mirati e corretti diventa una signora squadra...chi dice il contrario e' in malafede

Per me le basi sono buone, adesso mi aspetto dopo anni un mercato all altezza

Un paio per reparto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore è un incapace, fondamentalista del suo modulo da 4 soldi, per il quale ha già bruciato diversi giocatori.

La grande chiave tattica oggi è stata "lancio addosso a Kolo e magari qualcosa succede" spero che in dirigenza non lo assecondino nelle necessità e costruiscano una squadra capace di proporre una difesa a 4, tanto ne ha per poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti al mare, tutti al mare, a mostrar le chiappe chiarire.

Vabbè insomma, almeno abbiamo evitato l' umiliazione. Questi hanno fatto alzare dalla panchina Mbappe e Modric, noi Gatti e Kostic. Fa già ridere così.

Ringraziamo anche la pioggia che ci ha aiutato non poco.

Stupefacente Tudor col cambio Yildiz Koopmeiners. Credo non abbia proprio toccato palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Solita mentalità Juventina, dalla mediana in su si investe significativamente solo sui centravanti o al limite su centrocampisti che hanno fisico e statistiche di tiri/gol.

Quelle cifre non si vedono mai investite su fantasisti, centrocampisti costruttori di gioco, ali, numeri 10

abbiamo yildiz che è un talento cristallino che il prossimo anno si deve consacrare

stiamo trattando sancho, che è un esterno/fantasista. stiamo per prendere David, un attacante che è una via di mezzo tra il 9 e il 10, considerando la sua capacità di fraseggio con la squadra. mi sembra che stiamo andando nella direzione giusta. 

il centrocampista costruttore di gioco lo hai preso l'hanno scorso e per motivi ancora chiari ha floppato clamorosamente. adesso abbiamo un duo di centrocampo che non sarà il più tecnico al momento ma che ci dà molto equilibrio e giocano bene insieme.

sinceramente i problemi della rosa sono altri, ovvero la difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Vlahovic è rimasto in panchina per espressa volontà della società, mi pare del tutto evidente.

Si lo penso pure io...ed è giusto così....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Vediamo se da domani riusciranno ad aggiungere l'indispensabile qualita' e a far smammare alcuni dei tanti pacchi. 

E che è Natale????? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

È il ragionamento di chi è realista e sa che con la storia ed il blasone non si vince un *

se no la pro Vercelli sarebbe il barca 

Ma ti davo ragione.

E' incredibile come abbiano inesorabilmente azzerato un vantaggio competitivo post Cardiff.

Tutto gestito con i piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

L'angolo ormai è sempre più pesante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

la conferma di Tudor era l'unica cosa sensata da fare considerando la rosa di allenatori disponibili, gente che Torino la dovrebbe vedere solo in cartolina

a meno che non vuoi rivoluzionare tutto e prendi un allenatore straniero semi sconosciuto, ma questo club vegeta in un ambiente ammuffito poco incline ai cambiamenti drastici

Per me l’unica cosa sensata da fare era sostituirlo. Così facendo abbiamo una rosa da quarto posto (a stare larghi) e un allenatore totalmente inadeguato. Se non fosse un ex giocatore della Juve, oggi non credo allenerebbe a certi livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Che cazz.o ci facciamo con 

Kolo 

David 

Osimehn 

Se poi giochiamo con Kelly e Mckennie 

Porcacci.a la miseria....io impazzisco 

Oshimen a che serve? 

Prendiamo trequartista destro e tornante titolari. E preleviamo Chico per avere un'arma a partita in corso (altro che Nico e Koopmeiners).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.