Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

li hai in panca. Bremen e Cabal. E comunque è sempre calcio d'agosto eh. 

A parte Bremer, non è che Cabal, anche integro, fosse già questo difensore da titolare di squadra di prima fascia... Anche senza il suo infortunio mi aspetterei un altro centrale da affiancare a Bremer (dando per scontato che torni ai suoi livelli)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

David buon giocatore sulla carta, ma poi il campo sarà quello a parlare. Per me è l’ennesima scommessa

Buon colpo solo perché venuto a 0, non avrei mai investito su di lui altrimenti 

Beh 0 non tanto, attendo le cifre ufficiali per capire quanto è costato in realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non più dopo l'ennesimo intervento di Exor, a mio avviso.

Credo sia più una questione di opportunità perché sappiamo BENE che in un mercato ideale è meglio sempre vendere prima e prendere poi...:d

Appunto, stavamo regalando due nostri giocatori per esigenze di bilancio, è dovuta intervenire la proprietà con una piccola ricapitalizzazione, e pensi che avrebbero chiuso David prima del 30/06??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leonardo_ ha scritto:

Overmars giocatore TOTALE 

Giocasse adesso avrebbe qualche pallone d’oro 

Ma io ho due “meteore” di quegli anni nel cuore, che per un motivo o per l’altro non si sono confermati

uno è ovviamente Mendieta, giocatore clamoroso al Valencia

l’altro è Zenden che giocò un Euro2000 da fenomeno 

Il Valencia di Cuper, mamma mia: Kily, Claudio Lopez, Mendieta...quanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha fatto benissimo a far notare la differenza che c'è tra noi il Manchester City e il Real. Non sarà un grande allenatore ma è sicuramente una persona che dice ciò che pensa, ora Comolli che continua a ripetere di voler portare la Juve in alto ha due scelte: fare acquisti da Juve e spendere oppure rimangiarsi tutto e fare la fine dello chef. Stesso discorso vale per Elkann, se ha preso Comolli per riportarci in alto deve tirare fuori i soldi, oppure peggiorerà ulteriormente la sua posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

👀 Intesa con Jonathan David raggiunta nella notte. E non è finita qui: la Juventus, infatti, punterà a un altro super rinforzo offensivo, con Victor Osimhen primo obiettivo. Nel caso in cui la trattativa con il nigeriano dovesse essere complicata, l’alternativa sarebbe Mateo Retegui, attaccante dell’Atalanta e capocannoniere dell’ultima Serie A 🇮🇹. [Gianluca Di Marzio]

@AroundJuventus

Qui ha cannato di brutto GDM

Se non c'è modo di prendere Osimhen l'alternativa è Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Infatti sono altissime per la Juve 😁 ma giustissime per il PSG. Evidentemente la Juve o non ha i soldi o non lo reputa un investimento da 70mln (o entrambi)

Ma non è un giocatore che vale 70 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hujisen deve mangiare ancora tanta tanta pastasciutta ma al Real avra' tutto il tempo ed e' copertissimo come lo sono stati i ben piu' scarsotti (come potenziale) Camavinga e Tchouameni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

In effetti...da Parigi non sanno più che fare per venirci incontro, e te lo ripresto, ma almeno compratelo poi .asd

Comolli: si ma solo se pagate Voi il suo stipendio e in più pretendo un lussurioso ius primae noctis con la sorella di Al Khelaifi...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Commenti, innaffiati da birra, di ieri sera: -Con Tevez a mezzo servizio, al posto di Conceicao, e li avremmo distrutti”. Ora, indipendentemente se è vero o meno quello che si evince (eravamo in 7) è che la squadra non è male se ne fosse bastato uno solo in più, oppure l’allenatore è bravo a far rendere dei c.essi tranne il portoghese e, ultima analisi, il Real ha giochicchiato sapendo che poteva vincere in qualunque momento

La squadra non è male. Ma c'è differenza tra noi e una top5 a parità di condizioni. Non è che all'improvviso Locatelli diventa ValVerde e Kolo Muani si trasforma in Mbappè, e Yldiz ha da mangiare ancora tanto pane prima di arrivare al livello di Vinicius, aldilà di coraggiosi paragoni dei commentatori. 
Noi siamo all'inizio di un percorso dove comunque possiamo giocarcela, da sfavoriti, contro chiunque, posto di aggiungere almeno almeno un attaccante con un po' di astuzia alla squadra. Avessimo avuto non dico un Vialli, ma anche solo Matri in campo, ieri e non solo ieri la narrazione sarebbe stata diversa.

Nota a parte per la motivazione di alcuni dei componenti della squadra. Gente che entra come sono entrate le riserve, senza mettere in campo grinta e voglia di mostrare di voler scalare le gerarchie, a noi non serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leonardo_ ha scritto:

Overmars giocatore TOTALE 

Giocasse adesso avrebbe qualche pallone d’oro 

Ma io ho due “meteore” di quegli anni nel cuore, che per un motivo o per l’altro non si sono confermati

uno è ovviamente Mendieta, giocatore clamoroso al Valencia

l’altro è Zenden che giocò un Euro2000 da fenomeno 

Mendieta in Italia fece peggio di Koop alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Juventus: previsti in queste ore nuovi contatti con il #MUFC per #Sancho // 
More Sancho talks are expected between Juventus and Man Utd in the coming hours 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿️@ilbianconerocom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Appunto, stavamo regalando due nostri giocatori per esigenze di bilancio, è dovuta intervenire la proprietà con una piccola ricapitalizzazione, e pensi che avrebbero chiuso David prima del 30/06??

Assolutamente no, hai ragione tu....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

David buon giocatore sulla carta, ma poi il campo sarà quello a parlare. Per me è l’ennesima scommessa

Buon colpo solo perché venuto a 0, non avrei mai investito su di lui altrimenti 

Una buona opportunità.

Insomma i goal li ha sempre fatti.

Mi piace perché lavora con e per la squadra oltre a segnare.

Speriamo venga sfruttato al meglio perché possiamo anche comprare 10 giocatori ma se sei integralista e dai priorità al modulo sulle caratteristiche dei giocatori siamo punto e a capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Che Rugani potesse non essere adatto al gioco di Motta è una verità.

Da qui a farne una questione su "gli allenatori" francamente mi pare un salto triplo. 

Rugani ha dimostrato ampiamente di essere una riserva affidabile, fatevene una ragione 

Quale ragione mi devo fare? Forse stiamo dicendo la stessa cosa

ho detto solo che gli allenatori non lo vogliono (Motta e tudor) ma è una

ottima riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Intanto l'ex difensore bianconero allarga il proprio staff: dal
Venezia arriva l'assistente tecnico Francesco Bordin, che
negli ultimi due anni ha lavorato in laguna con Eusebio Di
Francesco e Paolo Vanoli.

ammazza oh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

👀 Intesa con Jonathan David raggiunta nella notte. E non è finita qui: la Juventus, infatti, punterà a un altro super rinforzo offensivo, con Victor Osimhen primo obiettivo. Nel caso in cui la trattativa con il nigeriano dovesse essere complicata, l’alternativa sarebbe Mateo Retegui, attaccante dell’Atalanta e capocannoniere dell’ultima Serie A 🇮🇹. [Gianluca Di Marzio]

@AroundJuventus

Mateo Retegui! @@

Questi sono gli acquisti che fanno sognare e ricordano la Juve attuale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Manchester non esclude che per sancho possa chiedere un giocatore in cambio della juventus

mirror

Diamogli Kelly, inglese che conosce il calcio inglese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Comolli: si ma solo se pagate Voi il suo stipendio e in più pretendo un lussurioso ius primae noctis con la sorella di Al Khelaifi...:d

La famosa Mia Khalif....no, vabbè lo posto più tardi dai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

La penso allo stesso modo, come titolari solo quei 6 possono starci, gli altri vanno cambiati.

X

Gatti X Cabal

Costa Locatelli X X

Conceicao X

X

Le riserve invece secondo me dovrebbero essere soltanto queste, alti 5 vanno presi.

30 milioni per una riserva (Conceiçao) sono troppi.

Secondo me bisognerebbe cercare un altro prestito, magari con obbligo, dal Real di turno che deve sfoltire un po'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.