Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il pre-partita di VecchiaSignora: Real Madrid-Juventus

Post in rilievo

Credo che con due Gleison Bremer la prossima stagione nessuno ci potrà segnare sefz 

TJ - Real Madrid-Juventus, le formazioni ufficiali: Weah, Mbangula e Bremer in panchina, tribuna per Bremer

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Michi07 said:

Ma quindi Rugani in panchina per dare spazio al trio Costa Kalulu Kelly... Non ho capito perché non fare giocare Rugani

Hai avuto dieci anni per capirlo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Spero MARCINIAK non faccia troppo il fenomeno 

rigore per il real quotato a 1.1

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani! RISCATTA 'STA CARRIERA! Mettiti lose yourself di eminem prima d'entrare in campo, pippati qualcosa di lecito, vedi te basta che oggi tu non faccia schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Beh anni fa abbiamo vinto a Madrid contro il Real con una difesa Molinaro-Chiellini-Legrottaglie-Mellberg

Se ce l’abbiamo fatta così possiamo provarci anche stasera 

Si però c’era Del Piero davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Comunque nemmeno la formazione del Real mi sembra imbattibile.

Vero, sta tutto nella testa, hanno gente di grande qualità ma non è che hanno undici fenomeni in campo e dobbiamo anche mentalmente avere coraggio nell'affrontarli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Poi vedi Rugani e la magia svanisce

anche kelly se è per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Che schifo la difesa, prevedibile che fosse così ma leggerla fa venire mal di testa...

è cmq la migliore sino ad oggi schierata in questo torneo... pensa un po' alle altre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Vero, sta tutta nella testa, ganno gente di gra de qualità ma non e che hanno undici fenomeni in campo e dobbiamo anche mentalmente avere coraggio nell'affrontarli

Purtroppo a noi, da anni, manca la sfrontatezza e il coraggio di giocare veramente le partite, non subirle in modo passivo in attesa dell'episodio.

Uno dei lasciti della mentalità di Allegri che ben si incastrava con la mentalità provinciale della Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.