Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ago85

I commenti dei tifosi del Real Madrid

Post in rilievo

Cari amici di tifo vi riporto una serie di commenti tradotti:

La Juve ha qualche problema, tra infortuni e partenze, alla fine spero che la cosa finisca per condizionarla.

El Chumino partirà sempre insieme a Xabi, dato che è l'unico centrocampista del Real Madrid che può giocare da libero in una linea a tre, o anche avanzare con la palla al centro per dare manforte, come piace a Xabi, e perché abbiamo già visto quanto bene ha fatto contro il Salisburgo. E a proposito, vedremo come Fran difenderà contro quegli Yildis o Conceicao, i migliori della Juventus. Se riuscisse a fermarli, credo che il suo livello potrebbe essere sufficiente per partire titolare in una linea a tre.

La partita di domani avrà un punteggio di 3-2, 4-3, e mi aspetto qualcosa del genere. Gli attaccanti di entrambe le squadre sono molto più forti dei difensori.

Passo dopo passo dovremo eliminare la Juve, che sarà un osso duro.

Kephren Thuram contro Tchouameni. Quale dei due cattivi vincerà?

Contro il City, è come se Tudor volesse puntare il dito contro diversi giocatori su cui non conta. Oggi sarà diverso, e non mi fido della Vecchia Signora.

Quella di oggi sembra una partita importante, contro una Juventus che vorrà fare una grande prestazione, e noi dobbiamo scendere in campo per vincere, e vincere bene se ci riusciremo. Non credo che usciremo dopo la partita di oggi.

La cosa macabra sarebbe se Huijsen segnasse. Se ci fischiano un rigore, dovrebbe tirarlo lui.

Considerata la partita di ieri, più "in trappola" che mai, chiunque può soccombere. Dobbiamo scendere in campo concentrati e non perdere il controllo della partita se segniamo. E se segnano contro di noi, dovremo essere pazienti.

SE QUALCUNO DOVESSE TROVARNE ALTRI SAREBBE CARINO POSTARLI, IO HO TROVATO SOLO QUESTI

• Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Credono nella Juve piu loro che noi 😂

Probabilmente sono memori dei precedenti; storicamente è sempre stata una sfida molto equilibrata e gli abbiamo sempre creato problemi, tant'è vero che il bilancio delle sfide in gare ufficiali se non erro è in perfetta parità 

Purtroppo sulla carta quello di stasera credo sia lo Juve-Real più sbilanciato in negativo, per quanto riguarda noi, ma chissà, mai dire mai...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro ci vanno cauti perché in passato non hanno mai avuto vita facile contro di noi però non so se questa Juve potrà essere all' altezza, spero in una sorpresa clamorosa 🥹

Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Probabilmente sono memori dei precedenti; storicamente è sempre stata una sfida molto equilibrata e gli abbiamo sempre creato problemi, tant'è vero che il bilancio delle sfide in gare ufficiali se non erro è in perfetta parità 

Purtroppo sulla carta quello di stasera credo sia lo Juve-Real più sbilanciato in negativo, per quanto riguarda noi

Infatti come ho scritto anch'io credo sia proprio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento che passiamo, ci fosse stato ancora Carletto sarebbe stato veramente difficile, ma alla fine Xavi Alonso è come Thiago Motta un integralista, e credo che il real ancora non sia pronto, sempre ammesso che lo sia nonostante i fuoriclasse che ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ticro ha scritto:

Mi sento che passiamo, ci fosse stato ancora Carletto sarebbe stato veramente difficile, ma alla fine Xavi Alonso è come Thiago Motta un integralista, e credo che il real ancora non sia pronto, sempre ammesso che lo sia nonostante i fuoriclasse che ha

infatti l'ultima volta che li abbiamo buttati fuori c'era Ancelotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Mica hai torto 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ago85 ha scritto:

La partita di domani avrà un punteggio di 3-2, 4-3, e mi aspetto qualcosa del genere. Gli attaccanti di entrambe le squadre sono molto più forti dei difensori.

Commento intelligente, vanno attaccati e poi se si perde si perde senza rimpianti. Aspettarli per ripartire con la nostra difesa sarebbe un suicidio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Commento intelligente, vanno attaccati e poi se si perde si perde senza rimpianti. Aspettarli per ripartire con la nostra difesa sarebbe un suicidio.

Anche perché dietro loro non sembrano un bunker 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Anche perché dietro loro non sembrano un bunker 

Appunto, vamos senza paura tanto 2/3 ne prendiamo. Dobbiamo provare a farne uno in più e non deprimerci se andiamo sotto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me sará Hujsen a causare un rigore come nel derby con la Roma 

Non so, ma Chico per uno come lui alto 1,97 e ancora acerbo nella fase difensiva potrebbe essere un bel problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storicamente abbiamo sempre creato enormi problemi al Real e spesso ne sono venuti fuori con ORRORI arbitrali, però questo Juve Real penso sia il più sbilanciato di sempre, nettamente più sbilanciato di quello della finale del 2017 (dove non si sa cosa sia successo nel secondo tempo negli spogliatoi con Bonucci, avendo giocato un primo tempo buono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che un tifoso del real abbia detto una cosa perfettamente sensata: Tudor contro il City ha fatto giocare gente su cui non crede 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non so, ma Chico per uno come lui alto 1,97 e ancora acerbo nella fase difensiva potrebbe essere un bel problema...

Leggo di Koop in campo per un Chico non ancora del tutto a posto...

.ansia

9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

.ansia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'autostima del Real l'anno scorso ha avuto un brutto contraccolpo, tanti schiaffi dal barca, in Champions, la perdita di Ancelotti. Noi li vediamo come giganti ma anche loro hanno le loro fragilità in questi ultimi tempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ago85 ha scritto:

SE QUALCUNO DOVESSE TROVARNE ALTRI SAREBBE CARINO POSTARLI, IO HO TROVATO SOLO QUESTI

"Questa sera troveremo molta difficoltà , hanno un difensore formidabile , Kelly, vorrei fosse da noi a Madrid"

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ho appena tirato giù tutto il calendario... la peggiore news possibile. Leggo anche di Gatti che non ha recuperato, difesa con Costa Kalulu Kelly...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, MARZIANO87 said:

Infatti. Ne ho trovato uno qui a londra per caso che aveva la maglia dei blancos ieri e in una chiacchierata en passant è venuto fuori tutto il rispetto che hanno per noi. Meno male che qualcuno ancora ce l'ha... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti