Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fabrizio Romano: "David alla Juventus, accordo verbale raggiunto nella notte"

Post in rilievo

Adesso, Attaccare1978 ha scritto:

Ha una media di 20 gol a stagione , ma tirando 6 rigori a stagione in media , in pratica attaccante da 14/15 gol a stagione giocando in Francia , poco più che mediocre 

Poi, la metà dei gol li ha fatti mentre gli avversari si erano distratti, togli almeno 7 gol e quindi siamo a 7-8 a stagione.

Ma pure quei 7-8 sono tutti tap-in, quindi non valgono molto. Al massimo metà a testa, visto che il merito è di chi gli ha passato il pallone. Quindi scendiamo a 3,5/4 gol a stagione.

Ergo, acquisto sbagliato .ehm

• Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, krom ha scritto:

Ditemi solo una cosa e per oggi sto tranquillo.

Al posto di Kolo Muani, questo ieri avrebbe fatto quel gol?

Bella domanda onestamente...alla Juve ha già fatto gol David cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi esprimo perché bisognerà vedere l'adattamento al campionato italiano, diciamo che abbiamo in mano il sostituto di Vlahovic sperando sia migliore, con una spesa non alta.

La priorità su cui spendere, e pure parecchio, è nel reparto difensivo: almeno uno se non due titolari ci servono assolutamente, considerando che Bremer e Cabal potrebbero avere parecchi problemi fisici legati al rientro dal crociato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Non mi esprimo perché bisognerà vedere l'adattamento al campionato italiano, diciamo che abbiamo in mano il sostituto di Vlahovic sperando sia migliore, con una spesa non alta.

La priorità su cui spendere, e pure parecchio, è nel reparto difensivo: almeno uno se non due titolari ci servono assolutamente, considerando che Bremer e Cabal potrebbero avere parecchi problemi fisici legati al rientro dal crociato.

Si ma anche a centrocampo non siamo assolutamente apposto. Serve un top vero li in mezzo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Poi, la metà dei gol li ha fatti mentre gli avversari si erano distratti, togli almeno 7 gol e quindi siamo a 7-8 a stagione.

Ma pure quei 7-8 sono tutti tap-in, quindi non valgono molto. Al massimo metà a testa, visto che il merito è di chi gli ha passato il pallone. Quindi scendiamo a 3,5/4 gol a stagione.

Ergo, acquisto sbagliato .ehm

poi quei 3,5/4 gol a stagione vanno almeno dimezzati perché fatti in Francia quindi abbiamo preso un attaccante da 1,75/2 gol a stagione 

ma per piacere .. che discorsi sono gli avversari distratti?? un minimo di serietà .. perché in Italia non ci sono gol degli attaccanti che segnano per errori o distrazioni dei difensori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dice Trezeguet forse aveva senso una decina di anni fa, l'amara verità è che la Juve attualmente (ahimé) è una squadra da quarto posto in un campionato scarso e poco più che una comparsa in Europa... La maglia che pesa mi sembra un mettere le mani avanti, guardandoci intorno credo ci siano maglie che pesano ad oggi molto di più. Prima smettiamo di vivere di ricordo e meglio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io dico solo che qualche mese fa tutti a sbavare dietro David... e se volete riporto millemila topic... ora inizio a leggere critiche!!!

Io non capisco chi vorrste... Goku???

E' un ottimo prospetto... ovvia che la ns maglia pesi... vediamo come andrà!!!

Ma ora almeno siate felici! E sono convinto non sarà l'unico attaccante...

Lui.. se dovesse come sembra restare Kolo.. e magari un giovane promettente... direi molto meglio dell'anno scorso no!?!?

Essu!! :)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puó starci come acquisto anche se non mi scalda. Economicamente parlando per quel poco che ne capisco (diciamo niente 😄 ) sembra una buona operazione.

Ora vediamo chi arriva a supportarlo, che a mio parere é il problema piú grosso della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Attaccare1978 said:

Ha una media di 20 gol a stagione , ma tirando 6 rigori a stagione in media , in pratica attaccante da 14/15 gol a stagione giocando in Francia , poco più che mediocre 

A Lilie gli ultimi 3 stagioni ha segnato 26 ,26 ,25 gol .Media da 20 gol con 6 rigori dove ??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Per provare qualcosa di nuovo devi avere nozioni e competenze sufficienti per poterle attuare. Sicuri che Tudor le abbia?

Tudor allena da dieci anni, a volte qui sul forum ci sfugge un po' il senso delle proporzioni e crediamo che concetti basilari a cui arriviamo noi siano troppo complicati per professionisti del settore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

poi quei 3,5/4 gol a stagione vanno almeno dimezzati perché fatti in Francia quindi abbiamo preso un attaccante da 1,75/2 gol a stagione 

ma per piacere .. che discorsi sono gli avversari distratti?? un minimo di serietà .. perché in Italia non ci sono gol degli attaccanti che segnano per errori o distrazioni dei difensori?

Ehm....... 🙄

Non ti è venuto in mente che scherzavo?

Che stavo prendendo in giro l'altro utente che toglie i rigori dalle statistiche dei gol fatti, magari?

Conosciamo il concetto di ironia, o è stato cancellato del tutto? uum 

Prendete un po' tutto troppo seriamente 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, krom ha scritto:

Ditemi solo una cosa e per oggi sto tranquillo.

Al posto di Kolo Muani, questo ieri avrebbe fatto quel gol?

Al posto di Kolo Muani, anche Kolo Muani avrebbe fatto gol 7 volte su 10. A volte gli attaccanti sbagliano i gol. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me ormai non scalda più nulla, sarà il campo a stabilire se è un buon acquisto o meno. Io spero solo la si smetta di spendere soldi a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Ehm....... 🙄

Non ti è venuto in mente che scherzavo?

Che stavo prendendo in giro l'altro utente che toglie i rigori dalle statistiche dei gol fatti, magari?

Conosciamo il concetto di ironia, o è stato cancellato del tutto? uum 

Prendete un po' tutto troppo seriamente 😁

chiedo scusa, non avevo letto l'altro utente ... grazie, ora che ho capito l'ho riletto con un sorriso : buona giornata

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io li vedrei più così:

Yildiz

David Kolo

Però non so se Tudor voglia rinunciare al doppio trequartista, io spero che iniziando la stagione da zero provi qualcosa di nuovo. 

Per me le formazioni a più di 3 linee sono farlocche. Tutte le squadre coprono tutto il campo, e sulla sinistra o sulla destra qualcuno ci deve andare, che sia Yildiz o Kolo o David. Poi Yildiz non è certo il giocatore che può andare sia a destra sia a sinistra alla Boateng. Avrai più spesso Yldiz a sx e Kolo a dx, ti esce un tridente "in linea" in ogni caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Abbiamo bisogno di nuove vittorie. Noi tifosi siamo purtroppo solo spettatori.

Si io personalmente ho bisogno di vedere che in 2 o 3 mesi non giochiamo solo per arrabbattare qualcosa come se volessimo divincolarci dalle sabbie mobili senza uscirne mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

chiedo scusa, non avevo letto l'altro utente ... grazie, ora che ho capito l'ho riletto con un sorriso : buona giornata

Tranquillo 😂 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Bene così. Troppo rischioso fare all in su Osimhen perché ( ahinoi) abbiamo troppo da fare sul mercato. 

si meglio..mantenere Kolo in rosa e provare un nome a sorpresa come terzo attaccante..un giovane magari proveniente da campinato straniero...fuori Milik..e il numero 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti