Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fabrizio Romano: "David alla Juventus, accordo verbale raggiunto nella notte"

Post in rilievo

9 minuti fa, Lordy ha scritto:

Ma leggo che siamo in trattativa con Osi (Di Marzio, non proprio l’ultimo dei *), mi chiedo… allora David viene a fare il terzo? Se non sara’ Osimen, comunque se ci sediamo davvero a un tavolo da 70 meloni vuol dire che due spicci li abbiamo… o sono tutte caxxate… boooh

Vuol dire che non prendiamo Kolo Muani, in quanto il PSG vuole fare cassa e pare ci sia il Chelsea sul giocatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davifinland ha scritto:

A partire dalla difesa:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - XXXXX - Cambiaso

Locatelli - XXXXX - Thuram

Yildiz

David Kolo

Impossibile, ragazzi Tudor è un integralista come lo era Motta. Motta non si è mai spostato dal suo 4-2-3-1 e Tudor non cambierà mai il sui 3-4-2-1, lo ha dimostrato in tutti i modi, piuttosto che cambiare modulo ha messo tutti fuori ruolo, sia in campionato che al mondiale per club. Abbiamo visto Locatelli, Savona e Costa difensori centrali, McKennie che ha giocato in tutti i ruoli, Nico le poche volte che ha giocato anche lui è stato messo ovunque, e così via...

Toglietevi dalla testa cambi di modulo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turof ha scritto:

Il problema è che a noi serve un titolare, perchè David non è sicuramente il titolare, Kolo Muani sei d'accordo con me che non può essere il titolare, quindi qualcosa non quadra. Il PSG mi pare voglia sui 50 milioni per Kolo Muani, e io 50 milioni non li spenderei per un non titolare, visto che ci manca ancora il pezzo da 90.

Al momento però non saprei chi è alla nostra portata. Oshimen a me non piace perchè è una testa calda, poco professionale, e andrà via 2 mesi per la coppa d'africa. Gyokores ha giocato solo in Portogallo e vogliono 60-70 milioni. Boh... non è una bella situazione.

Stanno virando sui profili da te citati in quanto Kolo Muani non lo prenderemo.

Osimhen per quanto sia una testa calda è forte forte.

Gyokeres aveva fatto bene anche in Premier prima di approdare allo Sporting.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turof ha scritto:

Il problema è che a noi serve un titolare, perchè David non è sicuramente il titolare, Kolo Muani sei d'accordo con me che non può essere il titolare, quindi qualcosa non quadra. Il PSG mi pare voglia sui 50 milioni per Kolo Muani, e io 50 milioni non li spenderei per un non titolare, visto che ci manca ancora il pezzo da 90.

Al momento però non saprei chi è alla nostra portata. Oshimen a me non piace perchè è una testa calda, poco professionale, e andrà via 2 mesi per la coppa d'africa. Gyokores ha giocato solo in Portogallo e vogliono 60-70 milioni. Boh... non è una bella situazione.

secondo te hanno preso david per fare il panchinaro? e Kolo sarebbe un altro panchinaro? Mi sa che hai aspettative un pò troppo alte per il ns livello attuale e della seria A in generale

Non ho capito secondo te chi potrebbe essere il centravanti titolare...mpabbè, haaland lewandoski o kane?

Secondo me già riuscire a tenere kolo sarebbe un lusso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Per qualità prezzo il migliore che possiamo prendere. 

Che poi ho visto la cronologia infortuni e praticamente gioca sempre. 

ma perchè scrivete ste cose??? Volete proprio farci consumare i testicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turof ha scritto:

Impossibile, ragazzi Tudor è un integralista come lo era Motta. Motta non si è mai spostato dal suo 4-2-3-1 e Tudor non cambierà mai il sui 3-4-2-1, lo ha dimostrato in tutti i modi, piuttosto che cambiare modulo ha messo tutti fuori ruolo, sia in campionato che al mondiale per club. Abbiamo visto Locatelli, Savona e Costa difensori centrali, McKennie che ha giocato in tutti i ruoli, Nico le poche volte che ha giocato anche lui è stato messo ovunque, e così via...

"Tudor è un integralista come Motta". Condivido e non è mai una cosa positiva. 

Adesso, Gurdjieff ha scritto:

ma perchè scrivete ste cose??? Volete proprio farci consumare i testicoli

Diciamo che se fossero state lette da chi di dovere avremmo risparmiato una valanga di soldi in questi anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Come sempre mi sembra di stare sulla luna.

Cioè questo viene a sei milioni e passa e leggo : "ora comprare il titolare,osimhen, Gyokeres,ecc."

quotone .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Oshimen con David e dietro Yildiz, sarebbe un sogno! 

Sinceramente preferirei affiancare un altro trequartista forte ad Yildiz e giocare con David punta. C'è bisogno di più qualità e visione di gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Sancho è un paracarro da 2 anni...sinceramente con l'enorme problematica Koopmainers non andrei a prendere quello che oggi è un grande punto interrogativo

Sancho se viene in italia ti vince il campionato con le scarpe legate. Fenomeno (fenomeno vero,  con la tecnica, no fenomeno "moderno") purtroppo dotato di grandissima testa di *, ma che in ambiente tipo Juve/città Torino può ritrovarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Turof ha scritto:

Ed é il motivo per cui anche con un buon mercato faremo defe.care un altro anno...finché non passiamo al 4 33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oroo ha scritto:

Sancho se viene in italia ti vince il campionato con le scarpe legate. Fenomeno con la testa di *, ma che in ambiente tipo Juve/città Torino può ritrovarsi. 

si diceva questo anche di Luiz...invece....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

si diceva questo anche di Luiz...invece....

Lo diceva chi? Io? Luiz un signor NESSUNO, e a quanto ne so, professionista esemplare. Proprio il contrario di Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, oroo said:

Sancho se viene in italia ti vince il campionato con le scarpe legate. Fenomeno (fenomeno vero,  con la tecnica, no fenomeno "moderno") purtroppo dotato di grandissima testa di *, ma che in ambiente tipo Juve/città Torino può ritrovarsi. 

Pure Luiz ha gradissima tecnica, se sei pigro e hai la testa di cavolo non basta.

Vuoi un altro esempio?Douglas Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, davifinland ha scritto:

A partire dalla difesa:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - XXXXX - Cambiaso

Locatelli - XXXXX - Thuram

Yildiz

David Kolo

Coppia d'attaccanti un po' troppo simile e comunque Locatelli, bravo ragazzo, ma titolare spero proprio di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oroo ha scritto:

Lo diceva chi? Io? Luiz un signor NESSUNO, e a quanto ne so, professionista esemplare. Proprio il contrario di Sancho.

lo chef...miglior centrocampista premier...i 60 milioni...Dai lo sanno pure le pietre che era la punta di diamante del mercato passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Si si lo so ma si parlava di cambiamenti e ho dato sfogo alla fantasia :) Anche perché preferisco di gran lunga la difesa a 4 rispetto quella a 3 e credo che Yildiz possa essere devastante da trequartista. Potrebbe anche avere un futuro da mezz´ala o giocare un po alla Zidane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Pure Luiz ha gradissima tecnica, se sei pigro e hai la testa di cavolo non basta.

Vuoi un altro esempio?Douglas Costa

Luiz la tecnica di Sancho se la sogna, idem Costa. Ma poi la fantasia, le giocate, la classe. Costa era uno che sapeva solo dribblare e poi sbagliava tutto il resto dal tiro al passaggio, alla Conceicao ma più scarso del portoghese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.