Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Anche a me David non dice nulla....diciamo che ci siamo coperti numericamente in avanti ed anche del rischio che lo * vada via a zero l'anno prossimo.

L'operazione David è più rispondente a logiche di bilancio a mio avviso che a reali necessità di quel tipo specifico di attaccante.

Noi abbiamo bisogno di chi fa i goal anche se giochi maledettamente male

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ieri Locatelli andava ai 2 all'ora sembrava avesse 47 anni

Retaggio della preparazione di colonet e motta pessimi

33 minuti fa, anto86 ha scritto:

vendere mc chicken e prendere Stiller per favore, andare a monaco e con 20 millioni piu weah e mbangula prendere akliouche avec mua, i difensori, quelli che volete, anche acerbi.

18 minuti fa, tantra ha scritto:

Io avrei due nomi, uno low cost ed uno expensive nel casso uscisse (bene) D.Luiz

Quello Low cost è Xhaka del Leverkusen, 33 anni a settembre ma motore del Bayer in questi anni di Xabi Alonso.

Quello buono è Angelo Stiller dello Stoccarda, 24 anni, nel giro della nazionale tedesca, costo sui 40M

Se costa 40 milioni è da fare linvestimento..stiller è uno buono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Grande acquisto David, l'ultimo attaccante francese preso dalla Francia e di nome David ha fatto discretamente bene da noi, sono contento di questo acquisto e speriamo che i nostri acquisti inizino a non dimenticarsi come si gioca a pallone quando si arriva alla Continassa

Questo David è canadese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Occhio all’Albania , non la

sottovaluterei

Ha due partite in più però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Piano con ste previsioni sui giovani, 'non è da Juve'

non sa stoppare la palla, si vede chiaramente e ciò non è in funzione dell'età, è un bel cavallo, nel calcio fisico di Tudor ci può stare, ma non sa stoppare il pallone è evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #val1986# ha scritto:

Anche a me David non dice nulla....diciamo che ci siamo coperti numericamente in avanti ed anche del rischio che lo * vada via a zero l'anno prossimo.

L'operazione David è più rispondente a logiche di bilancio a mio avviso che a reali necessità di quel tipo specifico di attaccante.

Lui li fa, nelle ultime stagioni ne ha fatti minimo 25 a stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Vogliono minimo 15mnl però Xhaka lì vale 

A 15 lo prendo subito. Ci serve esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ti fermo su Koop. A due con noi ha giocato diverse partite, sia con motta che con Tudor, anche con il city ha giocato lì.

In olanda non giocava a due ma al centro di un centrocampo a tre.

Però francamente non credo che il problema sta quello... Ormai è perennemente insicuro, titubante, indeciso...il problema è caratteriale.

Una cosa non capisco, dici che Loca non ha dori di regia ma nella lista hai messo alcuni giocatori che non sono registi, vedi ndidi o partey.

Sinceramente Lobotka non mi dice niente...stiller ovviamente ok...e anche Bernabè ci starebbe bene.... ovviamente alle giuste cifre... perché il parma è capace anche di chiederti 35/40.

Mi intriga kees smit

a due è stato anche peggio che in altre posizioni.

oramai da noi è perso.

Mi ricorda la stessa situazione di kulusewky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Grande acquisto David, l'ultimo attaccante francese preso dalla Francia e di nome David ha fatto discretamente bene da noi, sono contento di questo acquisto e speriamo che i nostri acquisti inizino a non dimenticarsi come si gioca a pallone quando si arriva alla Continassa

Solo che non è francese e non fa di nome David sefz 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ti fermo su Koop. A due con noi ha giocato diverse partite, sia con motta che con Tudor, anche con il city ha giocato lì.

In olanda non giocava a due ma al centro di un centrocampo a tre.

Però francamente non credo che il problema sta quello... Ormai è perennemente insicuro, titubante, indeciso...il problema è caratteriale.

Una cosa non capisco, dici che Loca non ha dori di regia ma nella lista hai messo alcuni giocatori che non sono registi, vedi ndidi o partey.

Sinceramente Lobotka non mi dice niente...stiller ovviamente ok...e anche Bernabè ci starebbe bene.... ovviamente alle giuste cifre... perché il parma è capace anche di chiederti 35/40.

Mi intriga kees smit

Si, vero non sono registi ma sono dei mediani veri.. P
er me Locatelli non è un mediano, è una discreta mezzala .. Gli mancano proprio i tempi di gioco per giocare li davanti.. Bentancur che mettevamo in croce ogni partita era molto più adatto di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

a due è stato anche peggio che in altre posizioni.

oramai da noi è perso.

Mi ricorda la stessa situazione di kulusewky

Fermati fratello.

Kukusevski MOLTO meglio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A 15 lo prendo subito. Ci serve esperienza 

Pure io lo prendo sempre Xhaka tanto più che sembra libero perché il Milan ha preso Ricci e sembra jashari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, #val1986# ha scritto:

L'hai visto giocare spesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Si ma non contano solo i gol, conta anche il lavoro che fai per la squadra.

Nel nostro modo di giocare serve un attaccante che il fisico lo sappia usare...David è un altro tipo di attaccante

Tudor e gli altri che giocano così devono cambiare mestiere che siamo nel 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Dubito Dusan voglia farsi una stagione in tribuna col mondiale alle porte

Come se gliene freghi qualcosa del mondiale con la Serbia sefz

Altri 11 mesi di corposi bonifici e poi ce lo togliamo dalle palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque ci sono sempre gli utenti pronti a criticare qualsiasi acquisto, incredibile 😅 

Ci sono utenti che criticano a prescindere, a quelli io non li do neanche retta, poi ci sono quelli che hanno gusti, che possono piacere o meno, poi ci sono quelli a cui piace tutto quello che fa la società, io sto nel mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor scelta conservatrice per non decidere. Male male. Volenteroso ma non adatto a certi palcoscenici, poco malleabile. Altro anno perso. Prevedo che già alle prime di campionato si avvertiranno i primi scricchiolii 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

Si, vero non sono registi ma sono dei mediani veri.. P
er me Locatelli non è un mediano, è una discreta mezzala .. Gli mancano proprio i tempi di gioco per giocare li davanti.. Bentancur che mettevamo in croce ogni partita era molto più adatto di lui 

locatelli, ha nella lentezza il suo tallone più grande.

non è lento nella corsa, ma nell'impostazione.

per stare in regia ci vogliono caratteristiche particolari, la principale è la visione di dove si svilupperà la manovra e capire dove finiranno i compagni nello spazio di giocoe lui non ne ha mezza. Lancia solo sull'uomo, male e con tempi sbagliati. 

ogni volta che prova ad "inventare" lancia palla nel vuoto cosmico perchè non capisce i compagni.

come mediano invece è una piaga, perchè seppur ha tre polmoni e corre instancabilmente, lo fa con una quando non due marce in meno degli avversari.

ovvio che sia inutile, anzi deleterio perchè espone sempre gli esterni o il centrale che esce in anticipo a figuracce facendosi passare i ntromba da chiunque.

ecoco perchè va allontanato, non per cattiveria ma perchè non adatto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.