Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, mrBurns ha scritto:

Ieri Locatelli andava ai 2 all'ora sembrava avesse 47 anni

Sono anni che gioca così, poi fa un paio di scivolate a caso, qualche inutile sventagliata  e si esaltano i fans.. Non capisco perchè Luiz non ha avuto mezza chance e questo è titolare da 4 anni nonostante sia uno dei punti deboli...  

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anto86 ha scritto:

vendere mc chicken e prendere Stiller per favore, andare a monaco e con 20 millioni piu weah e mbangula prendere akliouche avec mua, i difensori, quelli che volete, anche acerbi.

Acerbi spero sia l'aggettivo e non il cognome 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Inutile opinione personale ben consapevole di poter ricevere insulti:

Sta passando molto silenziosamente la notizia di stamattina della Gazzetta che riporta una clausola rescissoria di 30 ml (attivabile entro metà Luglio) per Dumfries.

Ecco, non ci penserei troppo e la pagherei.

non siete ancora pronti, ma senza inzaghi dumfries è una * stratosferica 

gli unici decenti dell'inter sono chala, barella e lautaro, tutti gli altri seghe stratosferiche o semplicemente sopravvalutati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matts88 ha scritto:

Veramente l'abbiamo provato solo o dietro la punta o nei due dietro la punta. 

Ha giocato diverse partite nei due davanti alla difesa. Anche con il City, se ci hai fatto caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Verba volant said:

Kenan ha sempre avuto un'autonomia di 50-60 minuti, da quanto ricordo.

Caro ma lo sai che questa è un'osservazione che condivido pure io? Sinceramente è il dubbio che mi porto dietro sul turco...tante qualità, tanto potenziale, però a livello atletico mi sembra un paio di passi indietro rispetto ad altri calciatori di livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Acerbi spero sia l'aggettivo e non il cognome 😐

guarda, se prendono stiller e akliouche, anche quello di cognome in difesa posso chiudere un occhio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Ma no, certamente è uno che non si risparmia anche quando deve fare la corsa all'indietro. Diciamo che in una partita come quella di ieri in cui ti facevano girare la palla dietro le orecchie era normale spendere tante energie. Ma già dopo 20 minuti i nostri respiravano a bocca aperta e quelli del Real no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

reggere quel ruolo non è facile.thuram ci reisce meglio perchè fisicamente è più strutturato

locatelli dura 50 min 

Noi abbiamo un problema di condizione generalizzato. 

Avete visto la gestione di questo torneo?

Ieri avevamo il terrore di potesse infortunato qualcuno nel secondo tempo.

Secondo mecsono cose che sono emerse ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, odioilmilan ha scritto:

David è un acquisto sulla falsariga di gonzales , conceicao, kopp, ecc giocatore medio 

Abbastanza evidente che non conosciate il giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Comunque credo si possa dire che Tudor sia molto limitato nella lettura delle partita. Fa solo cambi ruolo per ruolo e ha ostracismi e fisse ingiustificate(mettere Kostic e lasciare in panca Weah e Mbangula non ha senso). Mettere Gatti e Mckennie a 5 dalla fine sotto 1-0 cosa mi rappresenta?

Ma se sono sul mercato!! Rischi di infortunarli e non venderli mai piu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che azzecco qui ogni estate tutte le previsioni da 12 anni circa non potrebbero farlo fare a me il mercato? mandate una petizione in società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

contro il Venezia ha corso come un atto per 95 minuti. Non si può generalizzare, dipende da tante cose, fase fisica contingente, fase psicologica, zona in cui ti muovi in quella partita, assetto tattico della squadra ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Caro ma lo sai che questa è un'osservazione che condivido pure io? Sinceramente è il dubbio che mi porti dietro sul turco...tante qualità, tanto potenziale, però a livello atletico mi sembra un paio di passi indietro rispetto ad altri calciatori di livello...

Beh è ancora giovane quindi ci sta, però fisicamente era sempre (magari non sempre, ma spesso) cotto a metà secondo tempo.

Ieri poi, col caldo che c'era, figuriamoci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi40000 ha scritto:

Nel 3-4-2-1 di Tudor mancano ancora all'appello:

1. Mezza punta destra titolare (Chico è il perfetto 12esimo uomo, manca la controparte destra di Yildiz)
  2. Esterno destro titolare (qui sinceramente non so proprio chi andare a pescare)
  3. Braccetto di sinistra titolare (qui ci sono diversi nomi, fortunatamente qualsiasi è un upgrade di Kelly)

Queste per me sono le necessità, se non si fanno queste non si può fare altro. Dopodiché a mio modesto avviso ci sono da fare altre due operazioni:

1. Upgrade di Locatelli
  2. Upgrade del braccetto destro 

Ora, se azzecchi queste 5 operazioni (tante, in pratica una nuova rivoluzione), e bada bene azzeccare sul serio perché a comprare alla fine noi compriamo anche ma poi si rivelano tutte pippe, hai svoltato

D'accordissimo su tutta la linea, anche come ordine delle priorità. Credo che, visto anche il riscatto di Kalulu, il braccetto destro sia la necessità meno impellente o comunque rimandabile al prossimo mercato. Per quanto riguarda l'upgrade di Locatelli il mio sogno bagnato sarebbe Angelo Stiller dello Stoccarda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ma notizie su un regista/mediano così da spedire su marte Locatelli no?  finchè farà lui il titolare giocheremo sempre al rallentatore. Incapace di gestire il gioco e di dettare i tempi 

Io mi porto avanti e già te/ve lo dico oggi 02/07/2025, può arrivare chiunque ma questo chiunque è più facile che tolga il posto a Thuram rispetto che a Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Comunque credo si possa dire che Tudor sia molto limitato nella lettura delle partita. Fa solo cambi ruolo per ruolo e ha ostracismi e fisse ingiustificate(mettere Kostic e lasciare in panca Weah e Mbangula non ha senso). Mettere Gatti e Mckennie a 5 dalla fine sotto 1-0 cosa mi rappresenta?

penso e spero che dipenda  soprattutto  dalla società, perchè altrimenti pure tudor andrà via prestissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Sono anni che gioca così, poi fa un paio di scivolate a caso, qualche inutile sventagliata  e si esaltano i fans.. Non capisco perchè Luiz non ha avuto mezza chance e questo è titolare da 4 anni nonostante sia uno dei punti deboli...  

Li vorrei vedere questi fans di Locatelli. 

Se mai ci sono gli odiatori, allora qualcuno prova a riportare il discorso su livelli più razionali.

Locatelli non è  Pirlo,  ma oggi non è certo da lui che deve cominciare il rinnovamento. 

Poi se prendono il nuovo Modric siamo tutti contenti. 

Ma al momento é possibile  farci andare bene Locatelli,  visto che ci sono problemi più grandi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, garrison said:

Eh va bhé, si aspetterà che cresce. Lui ed altri come Savona, Adzic, Miretti (e per me pure Mbangula), Conceicao se lo teniamo.

Come all'inter hanno aspettato che il Dumfries preso dal PSV (mi pare) é cresciuto.

Non ho in programma una mia dipartita nei prossimi 2 anni e posso attendere.

jonah-hill-excited.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Lo sa eccome stoppare...guardati il cross che ha fatto di prima per il 1° gol di KM in questo mondiale.

Lì non conta giocare contro gli arabi, se non sei capace di farlo quel pallone non lo darai mai.

Poi posso essere d'accordo che va sgrezzato sotto molti aspetti, perché se pressato fatica a darla via pulita.

Però ad esempio anche Dumfries quando é arrivato in Italia a 25 anni (non 21...) era bello grezzo ma ci han lavorato sopra.

Altrimenti scriviamo che alla Juve vogliamo Hakimi e sinché non lo prendono tutti quelli che abbiamo fanno schifo e vanno ceduti, se serve a qualcosa.

Beh mi sembra che tra Costa e Hakimi ci siano di mezzo tanti giocatori. Non è che meglio di Costa c'è solo Hakimi, probabilmente ci sono 100 giocatori meglio di Costa e forse mi tengo basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Beh mi sembra che tra Costa e Hakimi ci siano di mezzo tanti giocatori. Non è che meglio di Costa c'è solo Hakimi, probabilmente ci sono 100 giocatori meglio di Costa e forse mi tengo basso.

secondo me anche weah è meglio in quel ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io mi porto avanti e già te/ve lo dico oggi 02/07/2025, può arrivare chiunque ma questo chiunque è più facile che tolga il posto a Thuram rispetto che a Locatelli.

Che sarebbe abbastanza folle... mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.