Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

No, se vuoi schierarlo esterno/trequartista la risposta è no

nono, non esterno, neanche yildiz metterei esterno...dicevo proprio subito dietro la punta con possibilità per entrambi di svariare su tutta la trequarti, ma non fissi esterni...per carità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

serve uno bravo da mettere vicino a Thuram... poi penserei a Osimhen e altro... (soprattutto la difesa)

Serve più un yildiz a destra , e 2 tornanti come si deve ..tipo 2 theo Hernandez prime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tyreke said:

Se si riesce a recuperarlo, partendo da una seria preparazione fisica (e forse anche psicologica) assolutamente sì. Tanto al momento non ce lo compra nessuno, bisogna rilanciarlo 

Per pensare di rilanciare qualcuno o qualcosa bisognerebbe in primis vedere del talento anche se il giocatore è giù.

Fa partite senza gesti tecnici di nota (non dico nulla di clamoroso, un controllo orientato, una buona gestione del pallone quando pressato etc...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

serve uno bravo da mettere vicino a Thuram... poi penserei a Osimhen e altro... (soprattutto la difesa)

O meglio ancora una dinamo con doti di regia da mettere vicino a Loca con Thuram subentrante nel secondo tempo, quantomeno finché non impara a giocare con la testa alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Lo prendereste Calhanoglu ?

Risposta secca: no.

Tralasciando i trascorsi nerazzurri, in un centrocampo a due sarebbe più in difficoltà di Cassano davanti alla commissione d'esame per l'ingresso alla Normale di Pisa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Osimehn

Yldiz               David

Sancho + Conceicao + Kolo Muani  primi cambi

Avere una panca di qualità è fondamentale. 

Secondo me è un po' "sprecato" David dietro, io spero che Tudor cambi e metta (nel caso in cui arrivi Osimhen), il nigeriano in coppia con David, con Yildiz dietro.

David Osimhen

Yildiz

Mi piacerebbe non poco

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Lo prendereste Calhanoglu ?

dipende dalle cifre, a cifre umane si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Concordo sui problemi della Juve ma mi riallaccio al primo punto dove non concordo:appunto perché ci sono certi problemi,gli acquisti vanno fatti con cognizione di causa tra l’altro senza dare ascolto ad allenatori santoni ed affini.

FACCIO un esempio per capire,se tu in attacco hai delle frecce veloci pronte a colpire e ti serve chi le lancia,non vai a comprare un centrocampista di inserimento.

Non compri un mediano che copre la difesa. Non compri un palleggiatore da gioco corto. Compri chi ti serve x caratteristiche,ovvero un giocatore con visione,capace di vedere i movimenti delle frecce e dargli palla. Ecco cosa significa competenza,quella che ASSOLUTAMENTE NON HA AVUTO la Juve in questi anni dove ha sempre comprato a casaccio,senza guardare le esigenze tecniche e soprattutto senza considerare che giocando in 11 i calciatori che compri devono essere ben integrabili con i compagni che ci sono. 
Ecco perché tornando a Koopmeiners io dissi già da subito che a 60mln non lo avrei MAI comprato ma se proprio erano fissati e doveva arrivare,conoscendo un po’ il giocatore e le sue doti,lo avrei messo da quarterback a lanciare le punte 

in cosa non concordi? hai detto esattamente ciò che dicevo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non conosco questo Stiller , pensate possa essere buono accanto a Thuram?

Ottimo non buono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Enri78 said:

io ne sento parlare da pochissimi mesi in verità...
Ad ogni modo sarebbe utile ricostruire la prima voce che lo dava in trattativa con noi, per comprendere magari se c'è un canale più affidabile quest'anno. Un po come Pedullà lo scorso anno.

Però David era un nome anche di Giuntoli, quindi son canali vecchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono tutte battaglie stupide e per il nulla spinto.

Come se fosse pieno di giocatori presi a zero di chissà che rendimento.

Gli "errori" che fa Kelly li fanno tutti i difensori a questo mondo, anche Rudiger ieri si é lasciato scappare Kolo Muani come un dilettante allora (e Hojisen era lì che guardava).

Bastoni per dire ha fatto un finale di stagione patetico però resta un ottimo difensore...tutti i difensori anche i più forti fanno letture sbagliate in 90 minuti, specie contro i migliori attaccanti al mondo...la BBC nelal finale di Cardiff se li é fatti scappare ripetutamente e parliamo di difensori eccezionali.

Un conto é sbagliare 10 letture in una partita contro la Roma o il PSV, un altro farlo, se lo ha fatto, contro il Real che assedia la porta.

In molti vi fissate sulle bottanate.

No mi fisso sulla realtà 

Ovvero che la Juventus deve controllare le spese e a me non interessa avere un giocatore scarso che pesa a bilancio e impedisce l’acquisto di altri giocatori importanti. Per me alcuni giocatori per avere sensi devono pesare 0

Oppure Elkann deve mettere 300mln di sponsor,cosicché la potenza di fuoco sia adeguata e possa comprarmi un difensore sinistro forte,un regista,un terzino o esterno tecnico,un fantasista mancino giovane e forte e un centravanti 

E allora può pagare Kelly anche 50mln,glielo permetto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

si ma non credo che possiamo approcciare a difensori di livello Real Madrid, oggi i difensori top costano cifre folli

Ma secondo me in difesa alla fine potremmo essere a posto così, col rientro di Cabal.

Io cambierei Gatti con uno più bravo ad impostare da dietro (mi piace molto Beukema).

Terrei Rugani e vedrei anche Djalo in ritiro.

Abbiamo anche due ragazzi giovani bravi, Gil e Pedro Felipe, da far crescere.

Spenderei per centrocampo e attacco, sinceramente, se ci sono soldi, al netto che anche lì non é che per me bisogna fare 10 acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Secondo me è un po' "sprecato" David dietro, io spero che Tudor cambi e metta (nel caso in cui arrivi Osimhen), il nigeriano in coppia con David, con Yildiz dietro.

David Osimhen

Yildiz

Mi piacerebbe non poco

non mi sembra che Tudor sia di questa idea, tant'è che manco ieri ha inserito 2 attaccanti insieme....mah....detto questo, serviorebbero anche cc da inserimento o un secondo cc di estrema qualità, perchè non si può attaccare solo in 3.....sei preda facile se mi metti koop vicino a yildiz e dietro gente dinamica si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikele74ap ha scritto:

in cosa non concordi? hai detto esattamente ciò che dicevo io

Non concordo sul fatto che dici che se compri Koopmeiners lo dovevi mettere come giocava nell’atalanta ovvero mezzapunta x farlo rendere,oppure non lo compravi. Ma lo hanno messo lì,solo che la Juve aveva bisogno non di tiri da fuori o inserimenti,ma di assist,di dribbling e creatività in quel ruolo,quindi non andava proprio preso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Better Undead ha scritto:

La cifra considerata ridicola era anche dettata dal fatto che te li avrebbero presi in coppia e che li avrebbero pagati cash subito, senza rate.

possono anche darteli a nero.

Sempre pochi restavano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Ma secondo me in difesa alla fine potremmo essere a posto così, col rientro di Cabal.

Io cambierei Gatti con uno più bravo ad impostare da dietro (mi piace molto Beukema).

Terrei Rugani e vedrei anche Djalo in ritiro.

Abbiamo anche due ragazzi giovani bravi, Gil e Pedro Felipe, da far crescere.

Spenderei per centrocampo e attacco, sinceramente, se ci sono soldi, al netto che anche lì non é che per me bisogna fare 10 acquisti.

Su Rugani sono completamente d'accordo, ma Bremer non so in quali condizioni tornera', un centrale lo farei e manderei Savona a fare esperienza o cedendolo con recompra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.