Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

più che forti direi amalgamati e con voglia di correre. non è detto che avere la squadra più forte vinci

Voglia di correre o capacità?

Perché a me pare ci sia un problema di preparazione fisica.

Ieri al 30° camminavamo....................................

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Volitans ha scritto:

io mi terrei anche rugani. giocatore incompreso che però fa sempre il suo dovere

concordo , non è un fenomeno, ma il suo lo fa sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, PippoPapu said:

Finito ieri il mondiale oggi si parte con le momblanate dopo le visite di sancho top centrocampista e mister x :rofl:

momblano-conceicao.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Perchè l'anno scorso i commenti erano ugualmente, non dico entusiasti, ma parecchio favorevoli anche quando prendemmo Douglas Luiz..

Addirittura, quando si parlava di interessamento Juve, ho letto qua dentro "lasciamo stare, non è roba per noi..".

Oggi però insultiamo Giuntoli in tutti i modi per questo acquisto.

Un filino di coerenza ogni tanto...

C'è da dire che lo stai prendendo a zero David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma se Comolli è fiducioso e lo ha detto pubblicamente sarei incline a starmene tranquillo 

Io ho pensato e sono necessari David Kolo e Osimhen 

Calcolando partite infortini coppa africa e stanchezza puoi avere più soluzioni perché David gioca anche dove sta Yildiz. 

David Kolo conceição 

Yildiz Osimhen Sancho.

Il mio preferito sarebbe Rodrygo ma... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole ridisegnare il centrocampo con un mediano e un grande centrocampista

Un nome e’hjujmand che piace tantissimo, un altro è amrabat ex Fiorentina la Juve ne vuole fare due uno basso costo e uno alto e poi c è un mister X che la Juve sta lavorando sotto traccia

momblano

Amrabat, Hjulmand.... andiamo a toglierci DL per prendere due che non hanno la metà della tecnica dell'altro. Incredibile questa cosa, passiamo dalla difesa al centrocampo per poi passare o dai passaggi orizzontali o passiamo che il trequartista di turno fra poco si deve abbassare sulla stessa linea dei mediani perchè loro non sanno passarla. 
Assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Perchè l'anno scorso i commenti erano ugualmente, non dico entusiasti, ma parecchio favorevoli anche quando prendemmo Douglas Luiz..

Addirittura, quando si parlava di interessamento Juve, ho letto qua dentro "lasciamo stare, non è roba per noi..".

i giocatori presi la scorsa stagione preludevano a fare una ottima stagione..ma come ho detto prima, devi amalgamarli con il contesto della squadra. giuntoli per me non ha fatto cattivi acquisti eh? vai a pensare che non rendevano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

torna il mister x di momblano per la nuova telenovela di mercato

Che poi te lo immagini, a parlare con la sua fonte dentro la Juve:

"Ah, poi stiamo seguendo anche uno sottotraccia"

"Chi?"

"No guarda, devo andare, non c'è tempo per spiegare"

E scompare come Homer nei cespugli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Finito ieri il mondiale oggi si parte con le momblanate dopo le visite di sancho top centrocampista e mister x :rofl:

le visite di Sancho? ma dove le hai sentite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque permettetemi di essere un po’ perplesso 

David e Sancho potrebbero essere i primi acquisti e sono entrambi delle riserve fondamentalmente, o comunque non titolari fissi.

Si era detto 3 acquisti, e concordo, ma 3 acquisti devono essere titolari in questa squadra. 

Manca un attaccante di livello mondiale (Osimhen), un centrocampista top al posto dell’ovviamente partente Douglas Luiz (Ederson) e un tornante di livello mondiale (che per me era Theo, errore grave non averlo preso). In aggiunta serve una riserva di alto livello per la difesa oppure un titolare mancino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Amrabat, Hjulmand.... andiamo a toglierci DL per prendere due che non hanno la metà della tecnica dell'altro. Incredibile questa cosa, passiamo dalla difesa al centrocampo per poi passare o dai passaggi orizzontali o passiamo che il trequartista di turno fra poco si deve abbassare sulla stessa linea dei mediani perchè loro non sanno passarla. 
Assurdo

Ma hai mai visto giocare hujmand ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole ridisegnare il centrocampo con un mediano e un grande centrocampista

Un nome e’hjujmand che piace tantissimo, un altro è amrabat ex Fiorentina la Juve ne vuole fare due uno basso costo e uno alto e poi c è un mister X che la Juve sta lavorando sotto traccia

momblano

non mi sembrano nomi che ridisegnano il nostro centrocampo

speriamo in mister X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

C'è da dire che lo stai prendendo a zero David

Concordo, commissioni e bonus, ma giocatore a zero, assoluto rivendibile così come sarà per Sancho.

Leggevo di Laporte, a 10mln é una possibilità perché porta esperienza

A noi manca leadership e esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marco Massa ha scritto:

non mi sembrano nomi che ridisegnano il nostro centrocampo

speriamo in mister X

Il mister X per me è quello di milano( chalanoglu)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TreStelleSulCuore ha scritto:

le visite di Sancho? ma dove le hai sentite?

Qui hanno riportato che momblano ha detto qualche giorno fa, una settimana non ricordo che sancho avrebbe svolto delle visite per conto juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

Voglia di correre o capacità?

Perché a me pare ci sia un problema di preparazione fisica.

Ieri al 30° camminavamo....................................

io non guardo queste partite che arrivano in una giornata con 40 gradi..dopo una stagione massacrante a rincorrere il 4° posto...anche il real ha trotterellato ieri eh? quando non ne hai più,giochi in quel modo. la preparazione fisica a questo punto della stagione lascia davvero il tempo che trova....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Non c'è modo diverso di migliorare la rosa se non quello di offrire ingaggi di 8-9 e oltre mln. Se tutte le altre big lo fanno ci sarà un motivo, noi non lo facciamo e infatti facciamo ridere quando giochiamo contro Real Madrid ecc.

In Italia non lo fa nessuno , a parte rarissime eccezioni.

Noi potremo tornare a farlo ma ci vuole un percorso che deve passare dalla rivalutazione tecnica ed economica del gruppo squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Piano. Ci sono acquisti che si criticano a priori, e acquisti che si criticano a posteriori. 

Ad esempio, Koop per me era a priori un ottimo acquisto, Nico uno pessimo. Però ammetto che entrambi sono stati acquisti sbagliati ad oggi.

Poi, posto che tutti sbagliamo, scegliere i calciatori è il loro lavoro, mica il mio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Hjulmand e Amrabat: grande centrocampista.

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

concordo , non è un fenomeno, ma il suo lo fa sempre

assolutamente. non ha mai sfigurato,il suo 6-6,5 lo ha sempre portato a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io ho pensato e sono necessari David Kolo e Osimhen 

Calcolando partite infortini coppa africa e stanchezza puoi avere più soluzioni perché David gioca anche dove sta Yildiz. 

David Kolo conceição 

Yildiz Osimhen Sancho.

Il mio preferito sarebbe Rodrygo ma... 

Nooo impossibile quei tre insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Kolo Muani non lo riscatti ma lo prendi in prestito con l'obbligo. Comunque sia Vlahovic andrà via, dubito voglia farsi la tribuna col mondiale alle porte

KM lo lasci al PSG visto che sarà un ragazzo bravissimo, ma 50M li può valere solo per al skifaifi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.