Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Si Alex, si.. cosa ti sposta rispetto a un Locatelli? Nulla. Sono due fotocopie. E' necessario prenderlo? No. 
Serve qualcuno che con un passaggio ti manda subito ai trequartisti, ti serve uno che non deve essere per forza 1.90 e con buona tecnica per essere considerato un buon centrocampista. A questo punto prendi Ederson e da lì capisco che la qualità sarà l'aggressione della palla da parte della squadra che poi con la tecnica dei vari trequartisti, esterni e l'attaccante, ti ritrovi in porta con due passaggi.

tutto.

ha una visione di gioco che da noi non esiste, ma è uno di quei giocatori che pare siano una moviola rispetto ai ritmi del calcio moderno.

il suo difetto è chenon ha la copertura del pallone necessaria se non hai tempi di gioco rapidi.

insomma è un dluiz con meno tecnica individuale e che nel campionato di cip&ciop pare pirlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Perché insieme? 

David Kolo conceição 

Yildiz Osimhen Sancho 

David è una prima punta e viene a fare il titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

c'è Paolo Rossi a juventibus che sta dicendo verità assolute

se si vuole giocare con questo modulo servono almeno altri 2 centrocampisti

perchè mckennie lì non può giocare,koop idem 

Eppure per me Koopmeiners è lì che deve giocare.

Sottopunta non ha alcun senso, non è il suo ruolo.

l'Atalanta non è un valido riferimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Costi troppo eccessivi per sostenere tutti e tre e in più hai bisogno di intervenire in altre zone del campo. Se vuoi la terza punta tieni Milik

chi?

ma questo è deambulante? credo faccia il turista con l'abbigliamento juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

ma perchè hjulmand?

è un catarro.

Ci sono tanti centrocampisti forti in giro, vanno a pensare Hjulmand e Amrabat, mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

credo fosse un omonimo

amrabat ex viola e man utd ha giocato al fenerbache quest'anno

"Ritenta, sarai più fortunato" .asd

Ovviamente è autoironico sottolineando solo la mia ciucciaggine...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Michi07 said:

Costi troppo eccessivi per sostenere tutti e tre e in più hai bisogno di intervenire in altre zone del campo. Se vuoi la terza punta tieni Milik

Siamo a un passo dall'accanimento terapeutico così però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

milik? mah per me andrà via.

la proprietà se vuole un giocatore se ne frega dei soldi...lo ha ampiamente dimostrato in questi anni spendendo anche 80 mln in un botto quando noi qui dentro piangevamo miseria. vediamo a fine mercato gli aggiustamenti che saranno fatti nei vari reparti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

chi?

Si, deambula e farà tutta la preparazione, per fare 10 presenze da tappabuchi ce la fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole ridisegnare il centrocampo con un mediano e un grande centrocampista

Un nome e’hjujmand che piace tantissimo, un altro è amrabat ex Fiorentina la Juve ne vuole fare due uno basso costo e uno alto e poi c è un mister X che la Juve sta lavorando sotto traccia

momblano

Cioé quanti mediani difensivi vuole Tudor????

Perché anche Hjulmand grande centrocampista parliamone...grande centrocampista é Tony Kroos o Bernardo Silva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Hjulmand è fortissimo, te lo dico da tifoso del Lecce che segue tutte le partite in casa, il problema è che i nostri dirigenti sono dei dilettanti allo sbaraglio ed invece di prendere quelli bravi ad un prezzo accessibile comprano a Bergamo o Firenze a cifre monstre…..

Il prossimo giocatore del Lecce che sarà a quei livelli è Helgason, ma nessuno in Italia lo vede, poi lo cercheranno quando varrà almeno 50 mln

Mi piaceva già tanto in Serie A, poi st'anno ho guardato Sporting City per osservare Gyokeres ed invece sono rimasto stregato da lui.. Onestamente non pensavo costasse sui 40, credevo molto di più.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, non c'entra ma c'entra. Io non capisco sta "moda" degli allenatori che giocano solo con un modulo, sempre e solo con quello incapaci di cambiare durante la partita e a seconda della partita.

Una volta c'erano allenatori che se perdevi, cambiavano modulo, mettevano un attaccante in piu, toglievano un difensore, cose così. Allenatori che studiavano gli avversari, che passavano dal 442 al 433, a moduli super difensivi quando dovevi fare le barricate, perche sì, esiste anche quello. 

Oggi, Motta, Tudor, bravi, quello che volete, ma non sanno cambiare mai il loro piano. Mai. Perdi? Metti McKennie per Locatelli, Koopmeiners per Yildiz. Ma che calcio è? Che idee sono? E parlo in generale, non della partita di ieri solamente, che vale poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Si, deambula e farà tutta la preparazione, per fare 10 presenze da tappabuchi ce la fa

Tendenzialmente chi è infortunato cronico tende a peggiorare e se l'anno scorso ne ha fatte 0...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

milik? mah per me andrà via.

la proprietà se vuole un giocatore se ne frega dei soldi...lo ha ampiamente dimostrato in questi anni spendendo anche 80 mln in un botto quando noi qui dentro piangevamo miseria. vediamo a fine mercato gli aggiustamenti che saranno fatti nei vari reparti.

Va bene tutto ma un minimo realisti dobbiamo esserlo altrimenti parliamo di fantamercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché insieme? 

David Kolo conceição 

Yildiz Osimhen Sancho 

Ma abbiamo trovato un nuovo filone aurifero sotto la Continassa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

@CANE SCIOLTO spari le boiate del tipo:

Marcus Thuram può solo fare la riserva, e poi lsci le faccine che ridono...

.ghgh

Contento tu...

Le boiate le spari e la faccina l’hai appena messa tu. Poi se non capisci l’italiano non posso farci niente. 

Io ho detto Thuram può solo fare la riserva in una Juventus come Dio comanda. E comunque ho anche detto che giocando con 2 punte l’Inter ovvio che giochi Thuram, noi giochiamo con un centravanti e se posso scegliere non vorrei mai Thuram come terminale offensivo per la Juventus che sogno io. Preferisco un Osimhen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Che poi, non c'entra ma c'entra. Io non capisco sta "moda" degli allenatori che giocano solo con un modulo, sempre e solo con quello incapaci di cambiare durante la partita e a seconda della partita.

Una volta c'erano allenatori che se perdevi, cambiavano modulo, mettevano un attaccante in piu, toglievano un difensore, cose così. Allenatori che studiavano gli avversari, che passavano dal 442 al 433, a moduli super difensivi quando dovevi fare le barricate, perche sì, esiste anche quello. 

Oggi, Motta, Tudor, bravi, quello che volete, ma non sanno cambiare mai il loro piano. Mai. Perdi? Metti McKennie per Locatelli, Koopmeiners per Yildiz. Ma che calcio è? Che idee sono? E parlo in generale, non della partita di ieri solamente, che vale poco

siamo invasi dai talebani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Frendlup è più forte e costa un terzo....ma si vede che c'è del gusto a farsi prendere per il collo in Portogallo. 

Il mister X è Ederson...l'unico giocatore adatto a giocare a 2...ascoltate uno scemo... 

Bouaddi se lo mangia ederson ed è futuribile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

David è una prima punta e viene a fare il titolare 

Infatti dandogli 6 mln netti più bonus, direi che il titolare l'hanno individuato. 

Ceduto Vlahovic si cercherà una riserva a costi, in particolare di ingaggio, più contenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tenente Colombo said:

Perché insieme? 

David Kolo conceição 

Yildiz Osimhen Sancho 

Un reparto con questi 6 giocatori mi sembra veramente fuori portata. 

Per me le punte sono Kolo (se ci danno il pddr) e David. Stop.

Poi dobbiamo riempire uno slot nel sottopunta, e l'attacco è finito. 

(Non quello che voglio chiariamo. Ma bisogna essere un attimo realistici)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

chi?

Vabbè ma ha ragione l'utente. Milik volente o no fa ancora parte della rosa. Se non parte va considerato terza punta. 

L'anno scorso era la seconda punta. 

È già un miglioramento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gazzetta - Juventus, Vlahovic blocca David: rapporti sempre più tesi, rischio fuori rosa

Giorni fa🤣

Chissà se alla fine la parte azzeccata è quella che non farà contente le cheerleader 🤓🤓🤓

Nessun giornalista sa nulla, ormai sanno solo fare l'articolo per confermare trattative già concluse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, iSem ha scritto:

Queste sono caratteristiche secondo me importanti per il nostro numero 9, però a David manca un po' di fisicità per aiutare la squadra a salire sui lanci lunghi forse?

Fisicamente è molto tosto in realtà, difficile da spostare, certo non è alto e non può fungere da torre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Stiller più Amrabat

Stiller, Thuram, Locatelli, Amrabat 

Stiller è un profilo giusto. 

Ma non capisco perchè non si segua Jashari, che mi pare abbia le caratteristiche che ci servono. Sarà una fissa tutta mia eh, evidentemente 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.